![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 4 June 2010 - 19:45 Utente Nr.: 47.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, vorrei comprare una flashcard che non costi troppo, che abbia il minimo indispensabile per giocare senza problemi e che supporti pokemon bianco e nero. cosa mi consigliate? (non mi servono quelle superaccessoriate come la cyclods e la supercard dstwo).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 4 June 2010 - 19:45 Utente Nr.: 47.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uppo perchè ho abbastanza bisogno di un consiglio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
uppo perchè ho abbastanza bisogno di un consiglio... Acekard 2i. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
salve, vorrei comprare una flashcard che non costi troppo, che abbia il minimo indispensabile per giocare senza problemi e che supporti pokemon bianco e nero. cosa mi consigliate? (non mi servono quelle superaccessoriate come la cyclods e la supercard dstwo). Non so se vanno Bianco e Nero, ma la Acekard 2i corrisponde alla tua descrizione. Magari chiedi qui se vanno: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60108 In alternativa c'è la EZ Flash Vi, costa un po' di più, è meno stabile, bisogna fare qualche sbattimento in più però Bianco e Nero funzionano sicuramente. ![]() EDIT: Anticipato. Messaggio modificato da poké-man il Sunday 10 April 2011 - 17:40 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie, penso che prenderò l'acekard 2i. su lightake vendono anche quella tarocca...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 21:01 Utente Nr.: 9.955 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ho l'Ez Flash Vi e vorrei farla girare su N3DS, devo aggiornare il firmware ed ho scaricato i due pacchetti rar 3.0 OB6
Come aggiorno il fimware? Grazie a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'aceard 2i va bene anche col 3DS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sat 11 October 2008 - 20:38 Da: Iglesias Utente Nr.: 31.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, mi consigliate la migliore flashcard per il ds lite? sopratutto perchè con la mia vecchia m3 simply non riesco a far andare il mio backup di pokemon nero, quindi vorrei comprare una nuova flashcard che mi permetta di farlo funzionare, grazie di cuore in anticipo Messaggio modificato da Davy il Saturday 14 May 2011 - 15:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un Nintendo DSI XL e volevo chiedervi un consiglio sulla migliore flash card da abbinargli... A leggere le recensioni, mi sarei orientato verso una Supercard DS TWO, soprattutto perché offre diversi emulatori a corredo, ma anche la Cyclo iEvolution non mi sembra male. Non seguendo la scena da un po' di tempo, volevo anche capire se esistono problemi con gli ultimi firmware. Bisogna compiere qualche operazione particolare o basta scaricarsi gli ultimi aggiornamenti presenti nei siti dei produttori e copiarli nella flashcard? Grazie a chiunque mi risponderà!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 2 March 2007 - 16:41 Utente Nr.: 17.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me interessa molto sapere perchè ho una r4i 3DS che fa pena con gli ultimi giochi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Anche a me interessa molto sapere perchè ho una r4i 3DS che fa pena con gli ultimi giochi Le solite, Acekard 2i, SuperCard DSTWO e DS-Onei, CycloDS iEvolution... la situazione è identica precisa a quella su DSi, c'è solo da sapere che ad ora, se si ha un 3DS aggiornato all'ultimissima versione la DSTWO è l'unica che è possibile preparare per funzionare su quei 3DS senza avere bisogno di un altro DS per fare l'aggiornamento. Prego tutti, leggere qui per schiarirsi le idee: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 2 March 2007 - 16:41 Utente Nr.: 17.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi ho ordinato una DSTwo spero di aver fatto un ottimo acquisto e di porter usare qualche vecchio mame anche per me.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Oggi ho ordinato una DSTwo spero di aver fatto un ottimo acquisto e di porter usare qualche vecchio mame anche per me. Se hai letto la recensione, già saprai che la ds two è una delle migliori card, per cui vai tranquillo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi ho ordinato una DSTwo spero di aver fatto un ottimo acquisto e di porter usare qualche vecchio mame anche per me. Se hai letto la recensione, già saprai che la ds two è una delle migliori card, per cui vai tranquillo ![]() Si ma mi rode per aver speso 25€ per una card che non serve a nulla R4i 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Oggi ho ordinato una DSTwo spero di aver fatto un ottimo acquisto e di porter usare qualche vecchio mame anche per me. Se hai letto la recensione, già saprai che la ds two è una delle migliori card, per cui vai tranquillo ![]() Si ma mi rode per aver speso 25€ per una card che non serve a nulla R4i 3DS Pazienza, puoi sempre rivenderla... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 02:52 Utente Nr.: 41.690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, mi consigliate la migliore flashcard per il ds lite? sopratutto perchè con la mia vecchia m3 simply non riesco a far andare il mio backup di pokemon nero, quindi vorrei comprare una nuova flashcard che mi permetta di farlo funzionare, grazie di cuore in anticipo anche io cercavo indicazioni per una DS lite....visto che la vecchia M3 real DS è andata distrutta un anno fa: quale mi consigliate? che sia aggiornabile e che possa far girare la maggior parte dei giochi...ed ovviamente facile da usare ed economica! ![]() Grazie! Magari sapere anche su quale sito acquistarla... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
ciao a tutti,
vorrei aggiornare il mio DS XL all'ultimo V.1.4.3.E ma la flashcard che uso non è aggiornabile. ne vorrei quindi comprare un'altra, eventualmente che mi possa funzionare anche sul 3DS oltre che sul DSI aggiornato. (mi piace convertire i video fatti da me con la fotocamera e rivederli sul DSi...). ora, su priceangels vendono millemila card ma mi è capitato in passato che ciò che ho ricevuto a casa non fosse quello che avevo ordinato (CLONI taroccati... infatti una di queste doveva essere una aceakard invece è un clone). qualcuno sa indicarmi dove comprare una flashcard compatibile con V.1.4.3.e e che mi arrivi quella giusta? o se ne ha già comprata una su priceangels che funziona e mi può mandare il link? non mi interessa che la card sia "la migliore" ma che funzioni e costi poco (possibilmente). tutti i vari R4 mi possono andare bene, basta che funzionino col nuovo firmware. grazie in anticipo!! ![]() -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
ciao a tutti, vorrei aggiornare il mio DS XL all'ultimo V.1.4.3.E ma la flashcard che uso non è aggiornabile. ne vorrei quindi comprare un'altra, eventualmente che mi possa funzionare anche sul 3DS oltre che sul DSI aggiornato. (mi piace convertire i video fatti da me con la fotocamera e rivederli sul DSi...). ora, su priceangels vendono millemila card ma mi è capitato in passato che ciò che ho ricevuto a casa non fosse quello che avevo ordinato (CLONI taroccati... infatti una di queste doveva essere una aceakard invece è un clone). qualcuno sa indicarmi dove comprare una flashcard compatibile con V.1.4.3.e e che mi arrivi quella giusta? o se ne ha già comprata una su priceangels che funziona e mi può mandare il link? non mi interessa che la card sia "la migliore" ma che funzioni e costi poco (possibilmente). tutti i vari R4 mi possono andare bene, basta che funzionino col nuovo firmware. grazie in anticipo!! ![]() scegli tra queste 2 e dormi tranquillo ![]() Supercard DS TWO CycloDS iEvolution -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
ok grazie.
ma qualcuno conosce qualche altra card più economica? -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La più economica penso rimanga sempre la Acekard 2i.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |