![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 510 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 20:55 Da: Palermo Utente Nr.: 38.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, vorrei sapere un paio di cose. ![]() Cerco una flashcard che abbia il Real Time Save, delle funzioni troppo avanzate non me ne faccio molto, e la durata della batteria mi sta bene quella del DS... quindi, ci sono altri motivi del perchè dovrei prendere una Cyclo Evolution invece di un'altra qualsiasi con RTS (Supercard)? Anche perchè il prezzo della Cyclo mi sembra esagerato. ^^" supercard ds Two -------------------- Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
link alternativo per le rom (vero) La mia pagina su Facebook Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Le 6 verità della vita » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 20:43 Utente Nr.: 48.772 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come compatibilità va bene uguale? Se per esempio voglio giocare a Pokèmon in Wi-Fi, mi fa connettere oppure ci sono problemi che con la Cyclo non ci sono? Il team supporta in continuazione?
Se la prendo da un sito estero, mi va in italiano (così come la Cyclo?)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Come compatibilità va bene uguale? Se per esempio voglio giocare a Pokèmon in Wi-Fi, mi fa connettere oppure ci sono problemi che con la Cyclo non ci sono? Il team supporta in continuazione? Se la prendo da un sito estero, mi va in italiano (così come la Cyclo?)? Problemi di Wi-Fi non ce ne sono mai stati su nessuna flashcard che io sappia, sia che tu scelga SuperCard o CycloDS non preoccuparti. Se comunque compri una card qui o all'estero non cambia niente, sono perfettamente identiche e ci va lo stesso firmware. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 20:43 Utente Nr.: 48.772 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, bello!
![]() Allora penso di comprare la Cyclo... quanto costa una microSD kingstone da 4 GB? PS: mi potete specificare tutte le specificazioni (XD) di una microSD consgiliata? PPS: Grazie a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 14 August 2010 - 11:54 Utente Nr.: 48.802 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, per fare un regalo voglio prendere una flash card nuova per mio cugino (10 anni) che possiede un DSi e già un r4i (non so che versione preciso, che da quanto ho potuto leggere, non esiste il successore del r4, quindi è sempre una copia fake...) e non si trova bene per la compatibilità, adesso mi servirebbe qualche consiglio, leggo sempre parlare bene del SuperCard e del CycloDS (quali sono le versioni per DSi?) , ma quello che cerco pricipalmente è la compatibilità e la possibilità di avere aggiornamenti efficaci(non credo siano necessarie altre caratteristiche, ma se avete qualche consiglio in merito ve ne sarei grato), quindi con uno di questi due dovrebbe essere al top di compatibilità giusto? si possono considerare equivalenti? inoltre vorrei sapere se sono compatibili col DSi italiano, comprendono la lingua italiana nel menu o è possibile impostarla successivamente.
Dato che ancora non è sicuro, vorrei valutare anche qualche flashcard meno costosa, credo che è inutile considerare qualche r4i (quelle compatibili col DSi) poichè sono tutti cloni giusto? Alcuni che mi ispirano sono M3 e DSTTi; possono essere una valida alternativa o c'è qualcosa di migliore (sempre considerandoli principalmente per la compatibilità e una fascia più low cost)? Se possibile, vi pregerei di indicare i relativi siti ufficiali delle flash card e dover poterli trovare online, per essere sicuri che siano loro ![]() Vi ringrazio molto, saluti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
La CycloDS non supporta il DSi, quindi per te è da scartare. La DSTWO dovrebbe fare al caso tuo, ultimamente ho solo sentito di problemi per gli ultimi due Pokémon (molti però dicono che vanno), ma generalmente gli aggiornamenti ci sono e il team è attivo.
La puoi trovare su Chipspain o Priceangels. La M3 può di certo essere un'alternativa, anche se gli ultimi aggiornamenti non sono questo granché... in ogni caso anche per quella ti consiglio gli stessi siti: - Priceangels: http://www.priceangels.com/M3i_Zero_SDHC_M...Lite_p1095.html - Chipspain: http://www.chipspain.com/es/consolas-451/n...si-xl-2983.html Io andrei di DSTWO, o al massimo DSONE-i se per te non sono indispensabili le feature della TWO (a livello di compatibilità sono identiche, i firmware sono gli stessi). Evita le R4 come la peste. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao a tutti, vorrei sapere un paio di cose. ![]() Cerco una flashcard che abbia il Real Time Save, delle funzioni troppo avanzate non me ne faccio molto, e la durata della batteria mi sta bene quella del DS... quindi, ci sono altri motivi del perchè dovrei prendere una Cyclo Evolution invece di un'altra qualsiasi con RTS (Supercard)? Anche perchè il prezzo della Cyclo mi sembra esagerato. ^^" Di sicuro rispetto alle altre card è migliore, oltre che costruttivamente parlando anche per alcune sue funzioni esclusive come ad esempio il battery saver o il suo OS sempre pronto e scattante. Son gusti diciamo, io non comprerei mai niente di diverso ma anche le supercard sono ottime... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 14 August 2010 - 11:54 Utente Nr.: 48.802 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La CycloDS non supporta il DSi, quindi per te è da scartare. La DSTWO dovrebbe fare al caso tuo, ultimamente ho solo sentito di problemi per gli ultimi due Pokémon (molti però dicono che vanno), ma generalmente gli aggiornamenti ci sono e il team è attivo. La puoi trovare su Chipspain o Priceangels. La M3 può di certo essere un'alternativa, anche se gli ultimi aggiornamenti non sono questo granché... in ogni caso anche per quella ti consiglio gli stessi siti: - Priceangels: http://www.priceangels.com/M3i_Zero_SDHC_M...Lite_p1095.html - Chipspain: http://www.chipspain.com/es/consolas-451/n...si-xl-2983.html Io andrei di DSTWO, o al massimo DSONE-i se per te non sono indispensabili le feature della TWO (a livello di compatibilità sono identiche, i firmware sono gli stessi). Evita le R4 come la peste. Grazie Gid, sei stato molto gentile, celere e utile ![]() ![]() Mi informerò sulle differenti feature che offrono le suddette. Vi farò sapere appena avrò qualche news ![]() Saluti ![]() Messaggio modificato da mik1234 il Saturday 14 August 2010 - 19:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 11:33 Da: Milano Utente Nr.: 7.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve gente, dovrei comprare un Nintendo DS Lite a breve e volevo sapere qual'era la migliore scheda in quanto a compatibilita' e prezzo basso. Ho gia avuto un DS e avevo una M3 Real ma credo che a questo punto sia datata, una scheda nuova che venga aggiornata e costi poco c'e'? Dove le posso reperire eventualmente?
Grazie mille! Messaggio modificato da Borzo il Tuesday 17 August 2010 - 15:30 -------------------- Borzo
Dammi un Melatini, ma vacci piano col tini... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
Ciao a tutti, oggi la molla della mia M3 Real mi ha lasciato e prevedo di cambiarne una a breve... Ho guardato su price angels e ho visto questa:
http://www.priceangels.com/AceKard_2i_AK2i...ion__p1531.html Mi sapete dire se è originale o un fake?? Che cosa vuol dire Compact Edition?? Non ho mai comprato su price angels ma ho sentito che è abbastanza affidabile, a quanto ammontano le spese di spedizione?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 19:09 Utente Nr.: 46.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve gente, dovrei comprare un Nintendo DS Lite a breve e volevo sapere qual'era la migliore scheda in quanto a compatibilita' e prezzo basso. Ho gia avuto un DS e avevo una M3 Real ma credo che a questo punto sia datata, una scheda nuova che venga aggiornata e costi poco c'e'? Dove le posso reperire eventualmente? Grazie mille! Se leggi un paio di pagine del thread (e in particolare 3 post prima del tuo), vedrai che in molti consigliano la Supercard DSTWO. Ovviamente il prezzo si aggira sui 30 euro... ![]() A prezzi inferiori ci sono M3i Zero ed Acekard, le quali sono abbastanza supportate... Ma sei sicuro che la tua M3 Real non sia più supportata? ![]() Dai un'occhiata qui: linFox Domain |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, oggi la molla della mia M3 Real mi ha lasciato e prevedo di cambiarne una a breve... Ho guardato su price angels e ho visto questa: http://www.priceangels.com/AceKard_2i_AK2i...ion__p1531.html Mi sapete dire se è originale o un fake?? Che cosa vuol dire Compact Edition?? Non ho mai comprato su price angels ma ho sentito che è abbastanza affidabile, a quanto ammontano le spese di spedizione?? La versione compac edition comprende nella scatola la sola flashcard , mentre l ' altra versione ha nella scatola un lettore di schede . Mentre le spese di spedizione sono incluse nel prezzo . ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 19:09 Utente Nr.: 46.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, oggi la molla della mia M3 Real mi ha lasciato e prevedo di cambiarne una a breve... Ho guardato su price angels e ho visto questa: http://www.priceangels.com/AceKard_2i_AK2i...ion__p1531.html Mi sapete dire se è originale o un fake?? Che cosa vuol dire Compact Edition?? Non ho mai comprato su price angels ma ho sentito che è abbastanza affidabile, a quanto ammontano le spese di spedizione?? Non so cosa si intenda con Compact Edition, ma quella che hai linkato è l'originale! ![]() Su Price Angels ho già comprato un paio di volte, le spese di spedizione sono pressoché nulle, ma occhio a comprare tanta roba perché potrebbe fare un salto un dogana e vederti addebitare una spesa di circa 11 euro... Stasera compro anch'io la AK2i ![]() EDIT: La versione compac edition comprende nella scatola la sola flashcard , mentre l ' altra versione ha nella scatola un lettore di schede . Mentre le spese di spedizione sono incluse nel prezzo . ![]() Thanks Ale! ![]() Purtroppo su Price Angels c'è solo la Compact... ![]() Messaggio modificato da kafun il Tuesday 24 August 2010 - 20:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Thanks Ale! ![]() Purtroppo su Price Angels c'è solo la Compact... ![]() Guarda che è un semplice lettore di schede !! se proprio ne vuoi uno eccoli qui !! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda che è un semplice lettore di schede !! se proprio ne vuoi uno eccoli qui !! ![]() Grazie. Dovrei averne uno che mi avanza dall'R4i SDHC! ![]() Ora che ho fatto un po' di esperienza voglio provare l'Acekard, meglio così se arriva il pacco compatto! Forse più avanti proverò la DSTWO, per adesso può aspettare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
Grazie per la risposta... Faccio solo un ultima domanda.
Io non avendo un DSi e non penso di comprarne in futuro comprerei la acekard2 normale, e mi chiedevo se tra la acekard2 e la acekard 2i oltre al fatto di essere compatibile con il DSi non c'è nessuna differenza giusto?? o il firmware della acekard2 è meno aggiornato?? Sono domande un po' da niubbo lo so, ma non vorrei ricevere una fregatura |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 10:23 Da: Quoag Utente Nr.: 48.218 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
![]() ![]() ![]() P.S.: vorrei pagare direttamente al postino e non facendo un bonifico bancario Messaggio modificato da Peter Griffin il Wednesday 25 August 2010 - 12:42 -------------------- Special 100 : 23,febbraio 2011 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 17:44 Utente Nr.: 38.855 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sito rimosso
è valida? cioè ... fà il suo sporco lavoro senza pretendere chissà cosa??
Motivo della modifica: Non linkiamo a shop italiani che vendono flaschard ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Salve a tutti ![]() ![]() ![]() P.S.: vorrei pagare direttamente al postino e non facendo un bonifico bancario I negozi esteri che usano il contrassegno sono molto rari. Ce ne era uno dove potevi pagare spedendo i soldi, ma oltre ad essere rischioso dovevi per forza procurarti la cifra in dollari (e no, non vende flashcards). -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Fri 7 October 2005 - 11:33 Da: Milano Utente Nr.: 7.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che compro sui 10 euro circa da priceangels per un DS lite (quindi niente DSi o XL)? Deve fare andare i backup dei giochi che ci sono ora e basta, nessun gioco strano o poco diffuso, diciamo solo i titoli piu' famosi.
-------------------- Borzo
Dammi un Melatini, ma vacci piano col tini... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:51 |