![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 15:38 Utente Nr.: 45.524 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho trovato xxxx, è sicuro secondo voi? Ho visto che ha ank ottimi prezzi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 6 September 2008 - 12:48 Utente Nr.: 30.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lord aggiungimi su MSN prendi l'indirizzo dal mio profilo ciau parliamo un attimo delle flash card
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono indeciso tra la Supercard DS One i oppure la M3i Zero per utilizzarla con il DSi XL.
quale consigliate??? non ho capito quale è migliore, della M3i hol letto che i materiali con cui è realizzata sono di qualità inferiore rispetto a quelli della Supercard grazie!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 2 January 2007 - 14:22 Utente Nr.: 15.772 Feedback: 2 (75%) ![]() |
ciao ho un ds lite e volevo acquistare una flash card...la m3ds real è una card valida e ancora aggiornata? o consigliate un'altra flash card? grazie
-------------------- Codice amico Pokemon perla : 1246 6071 2439
Nome allenatore :Alex |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 21:07 Utente Nr.: 41.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 15:38 Utente Nr.: 45.524 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok grazie Vix, ma per i cheats poi come fai?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 21:07 Utente Nr.: 41.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh... bella storia, un pò funzionano già di suo, per altri bisogna smadonnarci e smanettarci un pò su, comunque io l'ho presa per l'alta compatibilità di giochi, quando voglio fare il furfante caccio su la buona vecchia R4 tarocca che però, dopo la sostituzione con la versione 1.4, fa egregiamente il suo lavoro.
Sono della Old School, i giochi me li finisco partendo dal basso ed evitando di "imbrogliare", infatti 20 anni fa Super Mario Land per il GB ci ho messo un bel pò a finirlo, e quante batterie stilo scaricate! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si appunto perchè avevo visto che avevano fatto nuova versione 1.4 modificando adattatore MicroSD con quello meglio e poi ho visto che sul sito della http://www.r4sdhc.com/ gli aggiornamenti escono ank spesso visto che gli ultimi son stati il 25 Marzo hanno aggiunto molte belle skin quindi non sapevo appunto per quello. Tu dici che i nuovi giochi come HeartGold SoulSilver e Yu-Gi-Oh! 5D's 2010 funzionano su quella =|? Perchè per me i Cheats sono un fattore essenziale di una card visto che voglio avere tutti pokémon o carte per poi magari giocare online pulito.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 11 January 2006 - 16:43 Utente Nr.: 9.871 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti,
e' da un po' che ho messo da parte il mio DS Lite e adesso vorrei ricominciare ad utilizzarlo al meglio! Prima usavo con estrema soddisfazione una R4 original che ormai ha fatto il suo tempo! Vorrei prendere una SC Onei da discoazul per 34 euro spedita! Convincetemi a non farlo.... PS: Ho scritto il nome dello store solo perche' non mi pare si trovi in Italia, se ho sbagliato invito gentilmente i mod a cancellare il nome dello Store! Grazie a tutti per i consigli ( anche in PM ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si appunto perchè avevo visto che avevano fatto nuova versione 1.4 modificando adattatore MicroSD con quello meglio e poi ho visto che sul sito della http://www.r4sdhc.com/ gli aggiornamenti escono ank spesso visto che gli ultimi son stati il 25 Marzo hanno aggiunto molte belle skin quindi non sapevo appunto per quello. Tu dici che i nuovi giochi come HeartGold SoulSilver e Yu-Gi-Oh! 5D's 2010 funzionano su quella =|? Perchè per me i Cheats sono un fattore essenziale di una card visto che voglio avere tutti pokémon o carte per poi magari giocare online pulito. A riguardo di questa card non so, io ho una R4i scatola rossa, il sito di riferimento è r4i-sdhc.com, pagata una follia in un negozio qui in zona, ma ero niubbissimo e mi sono fatto fregare, tanto che per la stessa cifra ho preso la Cyclo, Cyclo che oltretutto in una fiera dell' elettronica uno che vendeva M3 e simili, e si reputava di essere uno che ne sapeva una pagina più del libro, ne ignorava l'esistenza, e poi questa sarebbe anche gente che lavora con sta roba! Quasi quasi mi metto a fare fiere pure io di prodotti del genere! Tanto basta avere delle scatolette con scritto sopra R4 che la gente compra ad occhi chiusi! Ma tornando in topic non so dirti se i cheats funzionano, quel tipo di giochi non i entusiasmano, dopotutto sono della generazione platform! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, grazie per la risposta cmq pensò prenderò la R4 citata sopra più una buona CycloDS che ho trovato 30€ spedizione gratis ^^ tot: 45€ =) così quando mi servon ci butto dentro i trucchi invece l'altra la tengo per l'alta compatibilità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 30 March 2010 - 01:16 Da: Torino Utente Nr.: 45.590 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909-7801-9321 ![]() |
Vi ringrazio per i consigli, ho ordinato una DS ONE(i) sia perchè ho trovato un'offerta e anche perchè la CycloDS veniva a costare maggiormente. Essendo in possesso della console da nemmeno una settimana per ora mi faccio bastare questa. Appena prenderò un pò di manualità ed esperienza vedrò di regolarmi ed eventualmente investire in una card più potente e costosa.
Solo una domanda: ma usando queste card è rischioso giocare via wi-fi? so che per wii e xbox se si gioca in rete con giochi non originali si rischia grosso. Non vorrei mettermi a fare sfide ecc ecc e ritrovarmi poi con il tutto sequestrato. GRAZIE! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No non rischi nulla a patto che non usi cheat trq
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
No non rischi nulla a patto che non usi cheat trq Sfortunatamente non si rischia nulla nemmeno se si usano i cheat più stronzi che esistano. Questa è una delle tante cause del perché ho abbandonato (quasi) completamente il wifi del ds. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 21 August 2005 - 16:51 Utente Nr.: 6.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sfortunatamente non si rischia nulla nemmeno se si usano i cheat più stronzi che esistano. Questa è una delle tante cause del perché ho abbandonato (quasi) completamente il wifi del ds. Ciao ragazzi una domanda: la Acekard 2i è compatibile con il mio vecchio ds cicciotto? Se non ho letto male è meglio della R4 DHSD (il sito però dice che è originale e non tarocca :S) grazie ciao ps: Acekard 2i a 18 euro compresi 2 giga di microsd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi una domanda: la Acekard 2i è compatibile con il mio vecchio ds cicciotto? Se non ho letto male è meglio della R4 DHSD (il sito però dice che è originale e non tarocca :S) grazie ciao ps: Acekard 2i a 18 euro compresi 2 giga di microsd R4 originali non esistono più, e se esistessero sono comunque rarissime da trovare e poco compatibili con i giochi nuovi. Sì, quell'acekard è compatibile. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 21 August 2005 - 16:51 Utente Nr.: 6.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 14:55 Utente Nr.: 45.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque prima di tutto salve a tutti sono un neofita nel mondo del DS, sopratutto per quanto riguarda le flash card delle quali ho sempre sentito parlare ma mai mi sono realmente interessato..
Arrivo dunque alla mia richiesta ( sebbene sia la ennesima che riceverete... ) Possiedo, o meglio mia sorella possiede, un Nintendo DS lite del 2007 mai collegato in alcun modo a internet ( anche perche' non penso che questo modello possa ) ed usato esclusivamente per Nintendogs, Sight training e Pokemon Rubino ( non so quanto interessi ma magari questi giochi comportano un aggiornamento del firmware :S ) e, vista l'uscita dell'ultimo capitolo dei pokemon e di altri titoli interessanti mi sono avvicinato a questo mondo tanto buio per me... Ho guardato in qua ed in la e penso di essermi fatto un'idea vaga: la Acekard 2 sembra essere la scheda piu' indicata vista qualita' prezzo.. Io necessiterei di un NEGOZIO, FLASH CARD e MICRO SSD ad un prezzo ragionevole che mi consenta di giocare a una discreta quantita' di giochi ( non penso di andare sopra ai 15/20 titoli contemporaneamente ) e, se rientra in un prezzo accettabile, anche compatibile con le rom GBA... P.S. Il mio budget ( comprese spese di spedizione ) e' di 40 euro massimi, e sono disposto ad aumentare ( fino ad un massimo di 50 comprese SS ) solo se mi garantisce di giocare con GBA... Scusate se ho detto boiate o cose ridette... Grazie in anticipo ^^ P.S. In caso il regolamento non permettesse di citare apertamente negozi online mandate pm o contattatemi tramite pm per avere indirizzo msn Grazie di nuovo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 14:55 Utente Nr.: 45.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Il regolamento infatti non consente di citare negozi italiani.
Nessuna flashcard su slot-1 è compatibile con i giochi gba, ti serve o una flashcard su slot-2 o una ez3in1... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:40 |