![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 12 January 2009 - 10:16 Utente Nr.: 34.111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cele ti do ragione XD.... Sn nuovo e grazie a "Time Hollow" m sn registrato al forum... allora vorrei elencare un paio di supposizione.... 1 ricordate quando Morris dice a Ethan "Sei come un Dio"; bhe quella frase io l avrei detta a Sox, prima x il quoto a cele e secondo Sox è l unico ke m ha fatto finire il gioco XD(xk ogni volta lo incontravo all' Incrocio e m ricaricava la Barra della Pen e poi xk parla ma soprattutto » Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi siccome nn ho visto nessuno ke ne faceva cenno.... x k ha finito il gioco se s va nel salvataggio e s ammacca " L " c sn ttt i capitoli... quindi si potrebbe anche fare una guida.... spero la mia permanenza sia gradita e scusate se nn la faccio io la guida ed il motivo è ke m servirebbe un po d aiuto... se qualcuno la vuole creare m contatti XD Buon Game a ttt |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.246 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.344 Feedback: 2 (100%) ![]() 0259-0352-5096 ![]() Switch01 ![]() |
Benvenuto, leggiti il regolamento e cerca di evitare di scrivere un linguaggio SMS
![]() Comunque che intendi con » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 12 January 2009 - 10:16 Utente Nr.: 34.111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Comunque che intendi con » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ethan lo usa per passarlo nel passato all altro Ethan... Ethan del passato trova la penna su Sox... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
qualcuno a un save da passarmi per la ds one per vedere quel finale alternativo con sox ?
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32 Utente Nr.: 14.927 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quelli che si chiedevano il significato del finale alternativo
[spoiler] Spesso nel gioco viene detto che chi usa la penna consuma una parte della propria vita e infatti la barra in alto si accorcia... Nel gioco per un motivo o per un altro la si usa molto quindi al nostro povero ragazzo non rimarrebbe molto da vivere (infatti quando viene ricoverato in ospedale gli viene detto che il suo corpo è stranamente vecchio)... Con il finale alternativo la penna viene usata una sola volta e quindi in teoria il protagonista dovrebbe subire meno il processo di invecchiamento... Ovviamente questa è solo una mia ipotesi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Per quelli che si chiedevano il significato del finale alternativo » Clicca per leggere lo Spoiler! « si ma ciò non spiega come lui possa: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
io da poco ho acquistato time hollow con molti dubbi,ma devo dire che é un gioco fantastico!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 28 January 2007 - 18:37 Utente Nr.: 16.442 Feedback: 0 (0%) ![]() |
davvero time hollow è bel gioco non vedo l'ora che esca il 2
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 08:31 Utente Nr.: 34.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a ttt mi kiamo yuki e sn nuova, sinceramente mi sn bloccata anche io nel terzo capitolo quando bisogna cercare le forbici e scoprendo questo forum ho trovato la soluzione sl ke il mio problema è ke mentre le cercavo sn arrivata al limite della vita della hollow pen e ora anche se prendo le forbici e kiudo il foro mi dà il game over°_° come faccio a ricaricarla? ho cercato d'appertutto le sfere ma a quanto pare nn trovo nulla
heeeelp!! ![]() -------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 18:39 Utente Nr.: 33.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a ttt mi kiamo yuki e sn nuova, sinceramente mi sn bloccata anche io nel terzo capitolo quando bisogna cercare le forbici e scoprendo questo forum ho trovato la soluzione sl ke il mio problema è ke mentre le cercavo sn arrivata al limite della vita della hollow pen e ora anche se prendo le forbici e kiudo il foro mi dà il game over°_° come faccio a ricaricarla? ho cercato d'appertutto le sfere ma a quanto pare nn trovo nulla heeeelp!! ![]() devi cercare sox (il tuo gatto) appena lo vedi in un'ambientazione che non è la tua camera parlagli e lui ti da la ricarica. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 19:06 Utente Nr.: 34.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SALVE!!
MI SONO REGISTRATA AL FORUM PERCHé SONO BLOCCATA AL CAPITOLO 5 DI TIME HOLLOW... PRECISAMENTE SONO NEL PUNTO IN CUI, DOPO AVER SALVATO ASHLEY ED EMILY (METTENDO LA LETTERA NELL'ARMADIETTO DI ASHLEY), ETHAN SI TROVA AD ESSERE INCOLPATO DELL'ASSASSINIO DI ASHELY E MORRIS. OVUNQUE VADA, DOPO AVER PARLATO CON VIN ED EMILY SONO BRACCATO DALLA POLIZIA... NON RIESCO AD ANDARE AVANTI... COSA DEVO FARE??? HO SBAGLIATO QUALCOSA? HELP ME PLEASE... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1° Ti è già stato detto che non devi parlare con il caps, perchè su internet equivale ad urlare
2° Devi andare alla Kaiko School ove incontrerai Kori -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 19:06 Utente Nr.: 34.393 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sorry.. ho urlato troppo.. e non so se lo farò ancora...
sono andato alla scuola ma non trovo kori, solo due ragazze che scompaiono subito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ti preoccupare ci passiamo tutti
![]() comunque, dato che non l'hai trovata nella scuola, allora deduco che dovresti trovarla nell'ultimo posto che esplori... mi spiego meglio, esplora tutta la mappa posto per posto anche se ti viene la pensata "no, qui già ci sono stata" fattela passare ![]() Ho notato questa cosa anche in altri frangenti di gioco... ti fa esplorare tutta la mappa di proposito per farti perdere la pazienza ù_ù -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie 1000 ho superato l'intoppo...ora proseguo... notte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito 5 minuti fa! mmm...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « mah .-. sperò vivamente che ci sia 1 sarà 1 seguito.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 08:31 Utente Nr.: 34.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contiene spoiler
Ragazzi propio ieri ho finito il gioco T.T sn triste spero ci sia un seguito cmq sn rimasta un pò scioccata da alcune cose come il fatto ke lo zio derek ke è tornato nel passato nel presente di ethan ke fine ha fatto? e poi volevo sapere se in base a come uno ha giocato cambia il finale? xkè io sox parlante nn l'ho trovato cioè avevo letto quancosa in propèsito come parlare cn ttutti i poi andare a casa da sox ma io nn l'ho trovato a casa e dp un pò sn andata a finire il gioco grazie^^ -------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè?? cosa dice esattamente? io ho già finito il gioco e non mi va di rifare il capitolo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 15:46 Utente Nr.: 34.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io pure lo finto senza aiuti poco tempo fa e mi piaciuto troppo e mi dispaciuto finirlo.Ho letto di un numero due ma è vero è una bufalA??
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:34 |