![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tratto dalla documentazione ufficiale sei anche fortunato, l-esempio e di icq Ho seguito l'esempio,ma quando tento di creare l'account icq,mi dice:"Protocollo non supportato". Insomma,sembra non funzionare.... Help me pls. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho seguito l'esempio,ma quando tento di creare l'account icq,mi dice:"Protocollo non supportato". Insomma,sembra non funzionare.... Help me pls. ![]() Utilizzi questa sintassi?: CODICE account add Oscar icq TUONUMEROICQ TUAPASSWORDICQ login.icq.com a me mi da invalid account, ma il protocollo me lo da supportato (probabilmente sbaglio password) -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A cosa ti riferisci? A che punto della guida sei arrivato? A questo punto pigiate il tasto "B", comparirà una tastierina. SOLTANTO PER LA PRIMA VOLTA dovete registrare il vostro nick, che è quello che avete scelto nella configurazione del server. Dove lo trovo il nick? -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A questo punto pigiate il tasto "B", comparirà una tastierina. SOLTANTO PER LA PRIMA VOLTA dovete registrare il vostro nick, che è quello che avete scelto nella configurazione del server. Dove lo trovo il nick? menu > setting > irc server > irc.net setup > nick -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
menu > setting > irc server > irc.net setup > nick ma non c'è proprio bisogno di cambiare nick o altro... tanto CLIRC associa il vostro nick del DS al server ed userà sempre quello a meno che non siete voi a cambiarlo come suggerito da Kabir94. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando inserisco il nick però mi dice UNKNOWN COMMAND: mioNICK. Please use help commanda to get a list of available commands
Aiuto! Potrebbe essere legato al fatto che prima mi dice #ClIRC: no such channel? -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quando inserisco il nick però mi dice UNKNOWN COMMAND: mioNICK. Please use help commanda to get a list of available commands Aiuto! Potrebbe essere legato al fatto che prima mi dice #ClIRC: no such channel? Devi sempre assicurarti di essere nella schermata di bitlbee... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando inserisco il nick però mi dice UNKNOWN COMMAND: mioNICK. Please use help commanda to get a list of available commands Aiuto! Potrebbe essere legato al fatto che prima mi dice #ClIRC: no such channel? #ClIRC: no such channel te lo dice perchè utilizzi l'ultima slot, e cluster (il creatore del programma) ha impostato il suo canale irc nell'ultimo slot, perciò, per levarlo, devi semplicemente editare la lista dei comandi automatici mi autoquoto: CITAZIONE non è che hai sbagliato canale a cui connetterti? dato che il canale #cluster lo richiede solo se ti connetti all'ultimo slot... prova ad andare sulle opzioni,e a editare "l'autoperform list", guarda se c'è un "/join #cluster" ed eliminalo come quando inserisci il nick? lo inserisci nel canale? per cambiarlo, basta che dai /nick TUONICK in un qualunque canale, mentre non lo devi digitare per connetterti o per registrarti -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Utilizzi questa sintassi?: CODICE account add Oscar icq TUONUMEROICQ TUAPASSWORDICQ login.icq.com a me mi da invalid account, ma il protocollo me lo da supportato (probabilmente sbaglio password) Ok ,ho usato la sintassi da te citata,mi registra l'account ,ma quando provo a collegarmi si blocca al login e dopo un po si disconnette dal tentativo di login,la password e l'user sono sicurissimo che sono dati esatti,quindi non riesco a capire perche' non riesce a loggare in icq. Tuttavia ,l'account (Ripeto) sono riuscito a registrarlo,ma se non mi logga me ne faccio ben poco,chissa' perche' non riesce a loggare e si disconnette. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 01:10 Utente Nr.: 32.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve avrei un problema...quando io connetto mi dice: Can't resolve hostname Can't connect, please check settings che devo fare??ho provato anche a cambiare server ma nulla... la lucetta della batteria che lampeggia quando sta connettendo nemmeno lampeggia...rimane fissa.,.. Mi aiutate???? -------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 01:10 Utente Nr.: 32.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok c sono riuscito ma ora quando faccio account on mi dice:
msn - Couldn't log in: Error while reading from server HELP -------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
risolto
-------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la domanda, l'unica cosa che non ho capito è: quando associo un account msn deve essere per forza col dominio hotmail/live/msn? Non posso associare un account di tiscali, infostrada o qualche altro?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate la domanda, l'unica cosa che non ho capito è: quando associo un account msn deve essere per forza col dominio hotmail/live/msn? Non posso associare un account di tiscali, infostrada o qualche altro? puoi registrare qualunque account di msn il mio finisce in @libero.it, e riesco a chattare tranquillamente con clirc -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho appena finito di configurare il mio account msn sul CLIRC con dominio tiscali e funziona perfettamente, ho anche aggiunto il comando per fare l'auto-identificazione quando apro la connessione al server IRC e va tutto liscio come olio =D DS Rulez!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo ora mi funziona!!!... peccato che e molto limitativo..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problemino: il comando indentify non lo trovo xD
Dovrei aver fatto tutto correttamente, perchè non ci riesco, mannaggia... Non si potrebbero fare delle foto per nabbi come me? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il comando identify devi scriverlo... apri la tastiera e scrivi "identify passwordtua"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, grazie miticludus!
edit: il nickname che ho inserito alla configurazione, quale sarebbe di preciso? Nel mio caso il contatto di msn? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 22:08 Utente Nr.: 34.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga a me fa: Counldn't login: Error during Passport authentication...
lo fa quando scrivo identify miapassword helP?!?! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:24 |