![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Ragazzi ma sto DSi quando esce in europa? Si sa qualcosa? nel periodo primaverile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mio al lancio...
Vendero il mio DS lite e mi comprerò questo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Ma questa flashcard, com'è? cioè è compatibile con gli homebrew e dump nds? Per sapere se ne vale davvero la pena <.<
Se è buona come flashcard, può essere che la comprerò EDIT: una domanda: quali sono le prestazioni del ndsi? cioè ram ecc. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E se la nintendo fa uscire un firmware tipo quello del Wii che si autoaggiorna e con qualche aggiornamento dallo store bloccano le schede? E i nuovi DSi in vendita contenessero già il firmware più aggiornato?
Mah, io credo proprio che faranno una cosa del genere e imho non tarderà ad arrivare. Penso che si finirà a parlare di custom firmware (psp docet). ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ci avrei messo le palle sul fuoco che una Flashcard funzionante sarebbe uscita entro fine anno! Grandissimo Acekard Team!
![]() Immagino che questo sia solo un mero inizio. Non passerà molto fino al momento che usciranno dei custom firmware capaci di caricare un po' di tutto direttamente dalla SD. A proposito... Ma lo slot SD prende anche le SHDC? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
The king is naked ...
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
come direbbe super mario "mamma miaaa!!!!",comunque qualcuno sa se la nuova flashcard funziona anche sul ds "cicciotto",se é gia in commercio ed eventualmente quanto costa e dove si puo acquistare...
grazie anticipatamente per la risposta... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come direbbe super mario "mamma miaaa!!!!",comunque qualcuno sa se la nuova flashcard funziona anche sul ds "cicciotto",se é gia in commercio ed eventualmente quanto costa e dove si puo acquistare... grazie anticipatamente per la risposta... Non è ancora in commercio. Ma la vera Acekard 2 è in commercio e funziona sia su lite sia su ciccio! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Uhm...
Ho il dubbio se prendere il DSi a seconda se escano FlashCard o meno...in primis perchè mi trovo bene con il mio DS Lite e poi perchè non ha la retrocompatibilità GBA dato la mancanza dello Slot2... A meno che non si trovi il modo di far partire un emulatore GBA da Slot1... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo acekard ci ha messo pochissimo
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Secondo me... vedremo firmware per far si che vadano alcune card anche su DSì
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E se la nintendo fa uscire un firmware tipo quello del Wii che si autoaggiorna e con qualche aggiornamento dallo store bloccano le schede? E i nuovi DSi in vendita contenessero già il firmware più aggiornato? Mah, io credo proprio che faranno una cosa del genere e imho non tarderà ad arrivare. Penso che si finirà a parlare di custom firmware (psp docet). ![]() e che problema c'è? loro aggiornano il FW?, lo aggiorniamo anche noi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per i backup del GBA, che si dice? Esiste un modo per farli girare anche sul DSi?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Ma per i backup del GBA, che si dice? Esiste un modo per farli girare anche sul DSi? a mio parere è solo una questione di tempo, prima (con il ds "normale") c'era bisogno dell'espansione RAM per far girare i giochi GBA e altri applicativi (es. opera), adesso l'espansione RAM è già inclusa nel DSi quindi bisogna aspettare che la sfruttino. il primo passo l'hanno fatto, ora il traguardo GBA è una conseguenza. ancora complimenti al team aceKard!!! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
a mio parere è solo una questione di tempo, prima (con il ds "normale") c'era bisogno dell'espansione RAM per far girare i giochi GBA e altri applicativi (es. opera), adesso l'espansione RAM è già inclusa nel DSi quindi bisogna aspettare che la sfruttino. il primo passo l'hanno fatto, ora il traguardo GBA è una conseguenza. ancora complimenti al team aceKard!!! ![]() PEr far girare i giochi Gba oltre alla Ram (che serviva praticamente da contenitore dei giochi) c'è bisogno sopratutto dell'arm7, a quanto ne so io (potrei anche sbagliarmi) il Dsi non lo ha e quindi vedo dura una perfetta emulazione del gba. (credo che ci saranno emulatori ma dubito si arriverà alla perfezione vista con il vecchio ds, perffezione sì perchè praticamente non emulava ma era nativa la cosa). Ps:. Questa notizia non mi stupisce affatto e non mi rallegra neanche (trovo un po triste tutto sto entusiasmo come se la comprabilità o meno della console sia da basarsi unicamente sulla warezzosità della stessa). Ricordo che anche il team Cyclo ds sta lavorando su un revisionamento della card per appunto funzionare sul Dsi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 21:45 Utente Nr.: 25.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE PEr far girare i giochi Gba oltre alla Ram (che serviva praticamente da contenitore dei giochi) c'è bisogno sopratutto dell'arm7, a quanto ne so io (potrei anche sbagliarmi) il Dsi non lo ha e quindi vedo dura una perfetta emulazione del gba. (credo che ci saranno emulatori ma dubito si arriverà alla perfezione vista con il vecchio ds, perffezione sì perchè praticamente non emulava ma era nativa la cosa). il DSi continua ad avere l'ARM7, lo usa allo stesso modo del vecchio DS, quello che manca è la modalità GBA. Quindi niente giochi GBA purtroppo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ps:. Questa notizia non mi stupisce affatto e non mi rallegra neanche (trovo un po triste tutto sto entusiasmo come se la comprabilità o meno della console sia da basarsi unicamente sulla warezzosità della stessa). Ricordo che anche il team Cyclo ds sta lavorando su un revisionamento della card per appunto funzionare sul Dsi. io sono contento a priori anche se non comprerò il dsi, è come quando si scopre una cosa nuova in campo scientifico, è un trinfo anche se non serve a una mazza XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:55 |