![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Quando mi prendo la DS-TT è il primo homebrew che metto *_* ![]() ![]() ![]() GBARL Fox è per Windows... comunque Kurun lo ha scritto che era per Windows... in home addirittura... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() GBARL Fox è per Windows... comunque Kurun lo ha scritto che era per Windows... in home addirittura... Sorry ma sto dormendo in piedi in questi giorni ![]() Allora lo provo subito W_W -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Sorry ma sto dormendo in piedi in questi giorni ![]() Allora lo provo subito W_W ![]() ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Complimenti DJGG!!Davvero un bel browser!
-------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti DJGG!!Davvero un bel browser! Grazie di cuore da parte mia e di tutte le persone che mi sono state dietro fino ad oggi! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Sei un grande hai delle grandi potenzialità,complimenti!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei un grande hai delle grandi potenzialità,complimenti!!! GRAZIE anche a te, però davvero come ripeto, se non fosse stato per VOI che mi supportate ad ogni aggiornamento e per chi mi ha aiutato, vedi ROSSO, KURUN, NEXUS81, IPODER77 che oltre ad aver messo a rischio l'incolumità del proprio PC hanno anche speso un sacco di ore a discutere del più e del meno sui dettagli, la grafica, le funzioni, ad oggi GBARL Fox non sarebbe lo strumento che è in questo momento. NOI lavoriamo con la politica del FREEWARE e vedere il NOSTRO sforzo appagato dal vostro entusiasmo è una cosa bellissima! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome nion ha funzionato, sui c'è il config.ini
[spoiler] ************************************************* FILE DI CONFIGURAZIONE DI GBARL Fox Se non sai cosa stai toccando, non modificare questo file ************************************************* [ACCESS] LAST=Mai avviato [THEME] FILE=not enabled [CONFIG] IBAR=1 IBARN=1 CMDAV=0 AR=0 AUTORT=1 AREFOP=1 AREFOPRT=60 ACLOCK=0 NPAD=0 ILOG=0 OUR=0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siccome nion ha funzionato, sui c'è il config.ini [spoiler] ************************************************* FILE DI CONFIGURAZIONE DI GBARL Fox Se non sai cosa stai toccando, non modificare questo file ************************************************* [ACCESS] LAST=Mai avviato [THEME] FILE=not enabled [CONFIG] IBAR=1 IBARN=1 CMDAV=0 AR=0 AUTORT=1 AREFOP=1 AREFOPRT=60 ACLOCK=0 NPAD=0 ILOG=0 OUR=0 Il file di configurazione è a posto, dice che non hai mai avviato GBARL Fox, o per lo meno lo hai avviato ma ti si è interrotto prima ancora che GBARL Fox andasse a scrivere i dati dell'ultimo avvio nel file di configurazione: [ACCESS] LAST=Mai avviato Che Windows hai? Trovo strano che hai questo problema anche perchè a quanto pare il tuo è l'unico caso... quindi penso che sia un problema di Windows più che di GBARL Fox. Hai provato a registrare il componente manualmente con la procedura che ti ho indicato? Eventualmente, se hai VISTA prova a rieseguire l'installazione come amministratore, probabilmente, dico probabilmente anche se è stato testato anche su VISTA (Home premium e Business) devi avere qualche opzione sulla sicurezza inserita che non permette all'installer di registrare componenti di sistema. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Mon 13 September 2004 - 07:53 Da: Trani (BA) Utente Nr.: 1.693 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sarebbe possibile creare una versione no-install per poterlo mettere su chiavetta usb e portarlo comodamente in giro?
grazie -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, ecco le cose che credo non siano state gradite dal sottoscritto o_O:
- Se clicchi su un link il browser apre un'altra finestra; ciò è piuttosto scomodo se pensi che uno come me tiene aperti almeno 3 topic per volta :x3 - Il quadrato di caricamento in mezzo; dopo un po' rompe i coglioni ;_; - Non visualizza i titoli delle pagine web ma il link direttamente; un po' scomodo perchè sarei costretto ad aprire tutte le finestre per trovare il topic. - Non ci sono i segnalibri; imho una barra degli strumenti personalizzabile renderebbe il browser migliore >:( Per il resto mi piace come browser esclusivo per gbarl. P.s. non prendere questo post come un'offesa >:( credo tu stia facendo un ottimo lavoro che comunque può essere migliorato, so che non è facile farlo quindi probabilmente non avrei il diritto di dirlo ma te lo dico ugualmente se tu consideri cosa non mi piace un qualcosa che si possa perfezionare. -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
ragazzi mi dà l'errore 339 come si risolve??
PS: ottimo lavoro ragazzi! anche se non ho ancora provato il browser.. :26: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, ecco le cose che credo non siano state gradite dal sottoscritto o_O: - Se clicchi su un link il browser apre un'altra finestra; ciò è piuttosto scomodo se pensi che uno come me tiene aperti almeno 3 topic per volta :x3 - Il quadrato di caricamento in mezzo; dopo un po' rompe i coglioni ;_; - Non visualizza i titoli delle pagine web ma il link direttamente; un po' scomodo perchè sarei costretto ad aprire tutte le finestre per trovare il topic. - Non ci sono i segnalibri; imho una barra degli strumenti personalizzabile renderebbe il browser migliore >:( Per il resto mi piace come browser esclusivo per gbarl. P.s. non prendere questo post come un'offesa >:( credo tu stia facendo un ottimo lavoro che comunque può essere migliorato, so che non è facile farlo quindi probabilmente non avrei il diritto di dirlo ma te lo dico ugualmente se tu consideri cosa non mi piace un qualcosa che si possa perfezionare. Dunque iniziamo: - Il browser apre un'altra finestra perchè, essendo basato su internet explorer molto probabilmente hai impostato l'apertura delle pagine su più finestre invece che su una unica. - Il quadrato in mezzo è stato voluto apposta, prima di tutto per rendere diverso dagli altri browser GBARL Fox e poi per dare quel tocco un po' di game che sta caricando. - Se leggi qualche topic più in dietro c'è una funzione per ottenere il link delle pagine: CMDLine > show me link > INVIO ed eccoti comparire il link evidenziato pronto per il copia e incolla - I segnalibri arriveranno... tempo al tempo, così come la barra personalizzabile... purtroppo lavoro e non ho molto tempo da perdere dietro al PC, ancora grazie che sono riuscito a tirare fuori questa "invenzione" Per il resto, tranquillo, per me i tuoi commenti non sono affatto un'offesa, anzi, più imparo e meglio è! GBARL Fox, è nato dagli utenti per gli utenti e per rendere la navigazione su GBArl semplice e rapida. Calcola anche che ci sono dei ragazzini alle prime armi che solo con Internet Explorer potrebbero combinare qualche danno mentre con GBARL Fox i PC dei papà sono al sicuro perchè non ha funzioni dannose. Tra l'altro riferendomi alle funzioni, nella CMDLine c'è anche la funzione "goto mediafire" che ti manda direttamente su MEDIAFIRE per uppare le tue cose. GBARL Fox è stato scritto in Visual Basic, quindi, rivolto a chiunque conosca questo linguaggio, se conoscete un sistema per creare barre personalizzabili, ben venga, cosicchè tutti siano contenti. Ah... ricordatevi che non sono un esperto... cerchiamo di rimanere nel limite del possibile! :biggrin: -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi mi dà l'errore 339 come si risolve?? PS: ottimo lavoro ragazzi! anche se non ho ancora provato il browser.. :26: Ehm scusate il doppio post... ho dimenticato di quotare anche questo... L'errore di Run-Time 339 mi ha fatto rimanere perplesso... probabilmente non ti è stato registrato correttamente qualche componente... quale? Ah riferendomi alla richiesta di mettere GBARL Fox su chiavetta USB... IMPOSSIBILE perchè DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE INSTALLATO, tuttavia puoi portarti su chiavetta l'installer 5 MB cosa vuoi che siano? (Poi se leggete il messaggio che compare dopo avere lanciato l'installer... GBARL Fox DEVE essere distribuito nella sua forma originale) -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dà anche a me l'errore 339 da quando ho vista...comunque a me chiede un aggiornamento che non esiste in lingua italiana...
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok... errore 339 riferito a che cosa? A quale componente? Errore 339 da solo vuol soltanto dire che non trova un componente... quale?
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
INIEDIT.ocx o qualcosa del genere
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
INIEDIT.ocx o qualcosa del genere OK sto sentendo i miei beta tester di Vista... cercherò di correggere il problema al più presto possibile... abbiate pazienza... Quel iniedit lo voglio eliminare, ho trovato una API nel Kernel di Windows che potrebbe fare al caso mio... EDIT: OK mi confermano che il problema è con VISTA... provo a tacconare il problema prima con i BETA TESTER poi appena possibile vi do la soluzione. EDIT: Bene... utenti di VISTA da oggi sarete temporaneamente BETA TESTER :biggrin: Seguite questa procedura e fatemi sapere: START > ESEGUI a quel punto scrivete cmd e premete INVIO poi scrivete cd\ dir *iniedit*.*/s e premete INVIO Attendo i vostri risultati... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato e mi ha scritto che il volume è system e che ha trovato un file
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho provato e mi ha scritto che il volume è system e che ha trovato un file Dunque ho passato il file INIEDIT.OCX ad un mio BETA TESTER, lui a VISTA a 64 Bit e dopo averlo registrato manualmente mi dice che non è compatibile con la versione a 64 Bit... che VISTA hai? EDIT: E' stato provato anche su VISTA a 32 bit, durante l'installazione, l'installer stesso avvisa che non è stato possibile registrare il file. Forzando la registrazione del file in manuale viene fuori questo errore: Impossibile caricare i modulo "iniedit ocx" Accettarsi che il file binario sia archiviato nel percorso specificato o eseguirne il debug per individuare eventuali problemi nel file binario o nei file DLL dipententi. Temo che VISTA non sia compatibile con questo file... Ragazzi dovrete aspettare la revisione purtroppo... provo a mettere tutto sotto codice -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09 |