![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Io su chipspain mi sono sempre trovato benissimo, ho comperato diverse flashcard per Ds, sia per me sia per i miei colleghi e 2 modchip per la wii.
Adesso ho acquistato una DSTwo, un wii motion plus,1 Cavo HD VGA Wii (MayFlash) (per collegare la wii al mio monitor da 24 pollici), e un joypad classico per la wii, ordinato il tutto lunedì, purtroppo devo segnalare che non usa più UPS come spedizioni (cioè lo usa ancora ma ora costa 28€, prima costava 10€ accidenti a loro). Devo segnalare che GLS assolutamente non è paragonabile a ups che in 24h dalla spagna mi consegnava il pacco a casa mia (nord est italia). Gls a oggi, dopo 72 ore ancora niente, senza considerare che il tracking sul sito è inutile, visto che ci sono solo sigle e non si capisce dove caspio sta il pacco (è in Italia ma non so dove....). Probabilmente in parte questo è dovuto anche al fatto che siamo ormai in odore di ferragosto... Peccato.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 3 September 2010 - 13:36 Da: Naples Utente Nr.: 49.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei sapere se la V3 è la cyclo nuova oppure se è un fake! grazie mille!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La V3 è sicuramente un fake, dato che non c'è nessun progetto al riguardo. Anche una ipotetica Cyclo 3DS è un fake, dato che il 3DS non è ancora uscito.
Comunque, vorrei sapere da gente più informata di me: ma cosa cavolo sta succedendo al Team Cyclops? L'ultimo aggiornamento risale a Luglio, con il B4, e proprio oggi, provando ad andare sul sito, appare l'orribile dicitura: "This domain has expired. Contact your domain provider to renew." (provare per credere: www.cyclopsds.com). Sapete qualche notizia al riguardo? Dovremo iniziare a preoccuparci sul serio oppure il Team rinascerà dalle ceneri come ogni volta (e sarebbe anche ora di cambiare metodo)? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La V3 è sicuramente un fake, dato che non c'è nessun progetto al riguardo. Anche una ipotetica Cyclo 3DS è un fake, dato che il 3DS non è ancora uscito. Comunque, vorrei sapere da gente più informata di me: ma cosa cavolo sta succedendo al Team Cyclops? L'ultimo aggiornamento risale a Luglio, con il B4, e proprio oggi, provando ad andare sul sito, appare l'orribile dicitura: "This domain has expired. Contact your domain provider to renew." (provare per credere: www.cyclopsds.com). Sapete qualche notizia al riguardo? Dovremo iniziare a preoccuparci sul serio oppure il Team rinascerà dalle ceneri come ogni volta (e sarebbe anche ora di cambiare metodo)? Here we go: - http://www.teamcyclops.com/ - http://www.teamcyclops.com/forum Non funziona la pagina della cyclods, ma il forum è perfettamente accessibile. -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La V3 è sicuramente un fake, dato che non c'è nessun progetto al riguardo. Anche una ipotetica Cyclo 3DS è un fake, dato che il 3DS non è ancora uscito. Comunque, vorrei sapere da gente più informata di me: ma cosa cavolo sta succedendo al Team Cyclops? L'ultimo aggiornamento risale a Luglio, con il B4, e proprio oggi, provando ad andare sul sito, appare l'orribile dicitura: "This domain has expired. Contact your domain provider to renew." (provare per credere: www.cyclopsds.com). Sapete qualche notizia al riguardo? Dovremo iniziare a preoccuparci sul serio oppure il Team rinascerà dalle ceneri come ogni volta (e sarebbe anche ora di cambiare metodo)? tutti hanno rilasciato la patch per Last Window e loro ancora nulla... anche io comincio a preoccuparmi, ho preso la Cyclo DS sotto consiglio di molti proprio per i suoi assidui aggiornamenti... ora vedere che la R4 è più "avanti" della cyclo me le fa un po' girare ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Here we go: - http://www.teamcyclops.com/ - http://www.teamcyclops.com/forum Non funziona la pagina della cyclods, ma il forum è perfettamente accessibile. Quello lo visito come minimo 4-5 volte al giorno, per notare se il Team Cyclops si risveglia dal torpore e rilascia un nuovo update, ed è proprio da li' che è partito tutto quanto. E riguardo il sito, non è che non funziona, ma che è proprio spirato. Certo, può non significare nulla, ma lascia comunque un cattivo presentimento... Che sia la volta di passare tutti alla DS Two? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Porca pupazza, io ho una Edge e se Cyclo non rilascia niente non lo farà neanche la clone Edge!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Su ragazzi, non sono drammi esistenziali questi...
Questi team sono sempre andati e venuti come il vento, ancora credete agli insostituibili? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su ragazzi, non sono drammi esistenziali questi... Questi team sono sempre andati e venuti come il vento, ancora credete agli insostituibili? ![]() Scusa Dragon eh ma che discorso del cavolo,dopo la r4 adesso anche la cyclo mi dovrei cambiare?La card più costosa per giunta,meno male che era il team migliore e più serio in circolazione.. Comunque ne stanno discutendo anche nel loro forum,alcuni dicono che è già successo in passato che il sito fosse in quello stato. Non ci resta che aspettare,speriamo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Scusa Dragon eh ma che discorso del cavolo,dopo la r4 adesso anche la cyclo mi dovrei cambiare?La card più costosa per giunta,meno male che era il team migliore e più serio in circolazione.. Comunque ne stanno discutendo anche nel loro forum,alcuni dicono che è già successo in passato che il sito fosse in quello stato. Non ci resta che aspettare,speriamo io ho seguito il loro sito da tanti tempo e succedeva spesso che si superava il limite del download e a quel punto dava sito in bianco, ora hanno proprio cancellato il sito nel senso che se vai sul sito ti da la home page del dominio, nn vorrei essere pessimista ma credo che siano finiti, speriamo almeno si impegnino per il 3DS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Scusa Dragon eh ma che discorso del cavolo,dopo la r4 adesso anche la cyclo mi dovrei cambiare?La card più costosa per giunta,meno male che era il team migliore e più serio in circolazione.. Comunque ne stanno discutendo anche nel loro forum,alcuni dicono che è già successo in passato che il sito fosse in quello stato. Non ci resta che aspettare,speriamo Discorso del cavolo? E perche' mai? Hai dovuto cambiare la tua costosissima r4 e forse ora ti tocca cambiare di nuovo? E perche' poi, visto che comunque la card e' compatibile col 99% dei dump? Per quei due tre giochi che non vanno si possono sempre usare gli originali o no? E non ditemi che vi pesano... Personalmente mi sono stancato di tutti sti piagnistei, le flashcard non sono una necessita' ed i vari team non hanno obblighi verso nessuno, quando e se spariscono purtroppo ci si rivolge altrove... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo, la speranza ci sarà sempre, ma anche se il Team Cyclops si fosse DAVVERO sciolto, e quindi se la Cyclo diventasse una card orfana, ciò non sminuirebbe la sua grande fama di una tra le più performanti flashcard del mondo videoludico.
Come già detto da Dragon, il suo lavoro lo svolge comunque in modo impeccabile, con un margine del 90%, quindi si può star tranquilli perlomeno fino all'arrivo del 3DS ![]() La mia era una semplice curiosità, perché la Cyclo va ancora forte, e mi sembrava piuttosto strano abbandonare un progetto praticamente all'apice del suo successo. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Discorso del cavolo? E perche' mai? Hai dovuto cambiare la tua costosissima r4 e forse ora ti tocca cambiare di nuovo? E perche' poi, visto che comunque la card e' compatibile col 99% dei dump? Per quei due tre giochi che non vanno si possono sempre usare gli originali o no? E non ditemi che vi pesano... Personalmente mi sono stancato di tutti sti piagnistei, le flashcard non sono una necessita' ed i vari team non hanno obblighi verso nessuno, quando e se spariscono purtroppo ci si rivolge altrove... Con card costosa mi riferivo alla cyclo ovviamente.Naturalmente non mi pesa portare qualche cartuccia in più ma se la card muore allora la compatibilità è destinata a calare sempre più.Poi magari intendi in ambito legale non so,ma quando compro una card,il minimo che mi aspetto,così come tutti immagino,è che venga supportata dal team,a maggior ragione se è la card che costa di più in commercio tralasciando poi che dall'altra sponda c'è il wood che lo fa "aggratis". Mi sembra più che condivisibile il disappunto o piagnisteo come lo definisci tu,mio e degli altri utenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con card costosa mi riferivo alla cyclo ovviamente.Naturalmente non mi pesa portare qualche cartuccia in più ma se la card muore allora la compatibilità è destinata a calare sempre più.Poi magari intendi in ambito legale non so,ma quando compro una card,il minimo che mi aspetto,così come tutti immagino,è che venga supportata dal team,a maggior ragione se è la card che costa di più in commercio tralasciando poi che dall'altra sponda c'è il wood che lo fa "aggratis". Mi sembra più che condivisibile il disappunto o piagnisteo come lo definisci tu,mio e degli altri utenti. E io mi riferivo a qualenque card, ovviamente. Inutile girarci intorno, le card così come i chip di modifica sono oggetti al "limite" della legalità e spesso anche oltre, quindi è inutile pretendere supporto o lamentarsi se un team per quanto famoso possa essere sparisce. E' successo e succederà. Bisogna essere un attimo realisti, in ogni caso hai una card che funziona con oltre 5000 dump, ti pare poco? Quindi, no il tuo piagnisteo e quello di altri non è affatto condivisibile, almeno dal mio punta di vista e fine del discorso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la cyclo è una ottima card anche se rimane orfana ci si puo giocare quasi con tutto, è vero è un ottimo team, però non capisco perche non si siano mai buttati su dsi, è questa la vera differenza, ora il dsi è lo standart del DS, quindi una cyclo è inutile!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La notizia pare ora essere ufficiale: con il sito, pare sia spirato anche il forum non-ufficiale del Team Cyclops, dove quest'ultimo era solito pubblicare le varie beta.
Che dire, è stato bello finché è durato. =( EDIT: Chissà se su Linfoxdomain continueranno a tenere i vari aggiornamenti... per precauzione do una occhiata. Chi ha il pacchetto per il firmware B.4, gentilmente, è pregato di mandarmi un MP! -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Azz notato ora, ma c'è un motivo o ha fatto puff da solo? o_o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, prima è spirato il sito ufficiale, e proprio ora è spirato anche il forum...
Mi sa che non consiglieremo più la Cyclo tra le migliori card per DS =( -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La notizia pare ora essere ufficiale: con il sito, pare sia spirato anche il forum non-ufficiale del Team Cyclops, dove quest'ultimo era solito pubblicare le varie beta. Che dire, è stato bello finché è durato. =( EDIT: Chissà se su Linfoxdomain continueranno a tenere i vari aggiornamenti... per precauzione do una occhiata. Chi ha il pacchetto per il firmware B.4, gentilmente, è pregato di mandarmi un MP! Lo trovi qui Ormai era da parecchio che erano lentissimi negli aggiornamenti.Comunque un peccato,anche se ho la mia vecchia r4 avrei preferito usare la cyclo e le sue relative funzioni in più. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:36 |