![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voglio richiedervi di nuovo una cosa da appassionato Poké, ma siete sicuri che con la Cyclo DS si possa giocare con i giochi Pokémon proprio come avere la vera scheda cioè salvando dal menù salva del gioco stesso, ed effettuare scambi dalla GTS, e wi-fi con gli amici poi la Card è in ITA? Ultima cosa... Com'è ChipSpain.com? per acquistarla? Confermo che è tutto possibile, ma ho dovuto rifare il dump senza trimmarlo. Chipspain non ci ho mai comprato, ma per essere sponsor di Gbarl schifo non deve fare! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 April 2010 - 18:18 Utente Nr.: 45.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo che è tutto possibile, ma ho dovuto rifare il dump senza trimmarlo. Chipspain non ci ho mai comprato, ma per essere sponsor di Gbarl schifo non deve fare! ![]() Ehm... scusate la mia ignoranza, cosa sono i dump e cosa significa trimmare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ehm... scusate la mia ignoranza, cosa sono i dump e cosa significa trimmare? Il dump è la copia in "file" della tua cartuccia originale. Questo processo di creazione del file si chiama appunto dumpare (in italiano) ![]() Trimmare significa eliminare lo spazio inutile dai tuoi dump. Se ad esempio un gioco è grande 200mbit, i programmatori dovranno per forza usare una cartuccia fisica da 256mbit e per riempire lo spazio mancante verranno usati dei dati inutili... Tramite il trimming riesci a recuperare spazio prezioso, eliminando quei dati in più che non servono a "niente"... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per caso sapete come far partite Wario Ware D.I.Y. EUR ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per caso sapete come far partite Wario Ware D.I.Y. EUR ? da cartuccia originale? scusa ma il piu' delle volte a domanda banale, risposta banale ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da cartuccia originale? scusa ma il piu' delle volte a domanda banale, risposta banale ![]() oook, riformulo la domanda. Come si fa a far partire la propria copia di backup di Wario Ware D.I.Y. (versione PAL) sulla CycloDS Evolution? Ho il firmware 1.58 (stable) Grazie ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
oook, riformulo la domanda. Come si fa a far partire la propria copia di backup di Wario Ware D.I.Y. (versione PAL) sulla CycloDS Evolution? Ho il firmware 1.58 (stable) Grazie ^^ Mi sa' che volendo giocarci su flashcard conviene aspettare il firmware del team Cyclo, tanto di sicuro saranno gia' in moto (dopotutto il gioco e' appena uscito!). D'altronde questa e' un po' la prassi per tutti quanti i giochi "corposi" con delle protezioni, tocca aspettare e nel frattempo giocare con la cartuccia. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 4 June 2010 - 19:45 Utente Nr.: 47.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voi dove l'avete comprata? io ho trovato un sito che la vende a 33,99 euro, ma non so se è affidabile. si chiama "Buy-Nds-Linker.
mi fido? ho anche letto in giro che quella bianca è peggiore di quella nera per un difetto allo slot della microsd. è vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voi dove l'avete comprata? io ho trovato un sito che la vende a 33,99 euro, ma non so se è affidabile. si chiama "Buy-Nds-Linker. mi fido? ho anche letto in giro che quella bianca è peggiore di quella nera per un difetto allo slot della microsd. è vero? Mah, non ho mai sentito parlare del difetto delle cartucce bianche, Però ti posso consigliare chipspain come sito dove acquistarlo. Costerà un po' di più, ma ti arriverà in 2 giorni lavorativi. -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 4 June 2010 - 19:45 Utente Nr.: 47.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie.
leggendo in giro, mi sembra di aver capito invece che quelle bianche sono più vecchie. meglio quelle nere o sono solo 2 colori diversi della stessa identica flashcard? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
grazie. leggendo in giro, mi sembra di aver capito invece che quelle bianche sono più vecchie. meglio quelle nere o sono solo 2 colori diversi della stessa identica flashcard? Lo abbiamo detto anche in sede di recensione, sono la stessa identica cosa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie, volevo esserne sicuro al 100%. meglio così.
edit: io vorrei comprare la versione 1.1 della cyclods ma sui siti che ho visto finora non è specificato quale versione fosse, e in pochi è specificato il colore. come faccio a distinguere la versione 1.1 dalla 1.0 guardando solo la scatola metallica? sono diverse? se qualcuno l'ha comprata su chipspain mi può dire quale delle 2 gli è arrivata? grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome che giustamente mi hanno chiuso la discussione perchè volevano reindirizzarmi qui
![]() Mi avevate detto che non c'è niente da fare che con la sola cyclo ds evolution, non si possono far partire i backup del GBA. Eppure trovo in rete e nello stesso sito della cyclo ds, frasi che indicano il contrario, forse però utilizzando la loro cyclods microsd o la cyclo ds minisd. E ritorno ad essere confuso. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Siccome che giustamente mi hanno chiuso la discussione perchè volevano reindirizzarmi qui ![]() Mi avevate detto che non c'è niente da fare che con la sola cyclo ds evolution, non si possono far partire i backup del GBA. Eppure trovo in rete e nello stesso sito della cyclo ds, frasi che indicano il contrario, forse però utilizzando la loro cyclods microsd o la cyclo ds minisd. E ritorno ad essere confuso. ![]() No, anche con un'EZ 3 in 1 ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 22:23 Utente Nr.: 45.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti. sono iscritto da poco e vorrei comprare questa card per giocare soma bringer in ITA. ho già recuperato il gioco dal jap a un ottimo prezzo (15euro comprese ss! yeah!), ma sono bloccato alla fase 2: comprare la scheda. vorrei la cyclo ds evolution per le funzioni e il supporto, ma fin'ora ho trovato solo siti dove costa parecchio (tipo questo in canada: kickgaming). sapreste indicarmi uno negozio più a buon mercato? non mi interessa se ci mette tanto ad arrivare. grazie a tutti. ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti. sono iscritto da poco e vorrei comprare questa card per giocare soma bringer in ITA. ho già recuperato il gioco dal jap a un ottimo prezzo (15euro comprese ss! yeah!), ma sono bloccato alla fase 2: comprare la scheda. vorrei la cyclo ds evolution per le funzioni e il supporto, ma fin'ora ho trovato solo siti dove costa parecchio (tipo questo in canada: kickgaming). sapreste indicarmi uno negozio più a buon mercato? non mi interessa se ci mette tanto ad arrivare. grazie a tutti. ciao Purtroppo la cyclo ha quel prezzo! La qualità deve essere pagata in qualche modo ![]() -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 12 April 2010 - 22:23 Utente Nr.: 45.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vorrei fare una domanda: ho intenzione di prendere una cyclo ds evolution da[/color] DealExtreme . Volevo sapere se la cyclo ds evolution che ho intenzione di acquistare su DealExtreme è l' ultima versione ( perchè ho visto che ci sono due versioni hardware : la 1.0 e la 1.1 )
grazie Messaggio modificato da Ale the best il Monday 26 July 2010 - 11:03 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovrebbe essere la versione 1.1, che ormai dovrebbe aver sostituito quella precedente, però il dubbio risiede sull'adattatore che, avendo io proprio la versione 1.1 della card, è diverso da quello in mio possesso.
Se non mi sbaglio, però, le Cyclo nere sono sempre 1.1, perché son più recenti rispetto quelle bianche. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dovrebbe essere la versione 1.1, che ormai dovrebbe aver sostituito quella precedente, però il dubbio risiede sull'adattatore che, avendo io proprio la versione 1.1 della card, è diverso da quello in mio possesso. Se non mi sbaglio, però, le Cyclo nere sono sempre 1.1, perché son più recenti rispetto quelle bianche. Grazie mille per la risposta!!! vorrei essere sicuro di prendere l' ultima versione perciò mi consiglieresti un sito alternativo a dealextreme per l' acquisto ; tu dove l' hai acquistata ?? grazie Edit : risolto , ho acquistato una aceckard 2i ! Messaggio modificato da Ale the best il Monday 26 July 2010 - 11:04 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:39 |