![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 11 October 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.048 Feedback: 3 (100%) ![]() |
vedo che è in costante aggiornamento come scheda...
ecco il motivo per cui tutti la inneggiano. peccato per il prezzo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
vedo che è in costante aggiornamento come scheda... ecco il motivo per cui tutti la inneggiano. peccato per il prezzo il motivo è perchè è velocissima (non si puà dire la stessa cosa di altre concorrenti), compatibile e ha moltissime funzioni aggiuntive interessanti (è la card con più funzioni aggiuntive in assoluto compreso il "risparmio energetico). DIciamo difetti conosciuti non ce ne sono, forse il team aggiorna a volte con leggero ritardo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 00:40 Utente Nr.: 23.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei una domandina per i possessori della cycloDS.
o potuto toccare con mano una cycloDS di un amico nulla da eccepire ottima card in tutto, tranne che una piccolezza. ho notato che nella sua cycloDS evolution nera, la microSD sporge leggermente dallo slot. non è un grossissimo problema, però vista la qualità e il costo complessivo del prodotto mi sembrava un dettaglio nel particolare costruttivo di cui potevano tenere conto. quindi mi chiedevo ma hanno tutte questo piccolo difettuccio, oppure è solo la sua che ha questa "malformazione" ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
avrei una domandina per i possessori della cycloDS. o potuto toccare con mano una cycloDS di un amico nulla da eccepire ottima card in tutto, tranne che una piccolezza. ho notato che nella sua cycloDS evolution nera, la microSD sporge leggermente dallo slot. non è un grossissimo problema, però vista la qualità e il costo complessivo del prodotto mi sembrava un dettaglio nel particolare costruttivo di cui potevano tenere conto. quindi mi chiedevo ma hanno tutte questo piccolo difettuccio, oppure è solo la sua che ha questa "malformazione" ? Ne ho prese 3 e non ho riscontrato questo difetto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 14:55 Utente Nr.: 33.980 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
ho letto che potrebbero esserci differenze tra la versione bianca e quella nera (quella nera non esiste prima della Versione 3) Quali sono i cambiamenti che sono stati apportati nelle diverse versioni di Cyclods Evo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La CYCLO supporta le SDHC da 32gb? O il massimo quant'è?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi state facendo venire dubbi per la Cyclo. Io l'ho presa bianca, dite che non cambia nulla o comunque dato che è tornata il 9 gennaio da Globaltecno sarà comunque una versione nuova?
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 14:55 Utente Nr.: 33.980 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' disponibile il nuovo Firmware per Cyclo DS Evolution ( v1.53 )
Lo trovate qui : http://cyclopsds.com/downloads/evo-firmware-1.53.zip |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@Biz': Non ricordo bene, anche se fosse non cambia nulla,la nera è solo nuova produzione, il problema delle bianche è solo che può capitarti una di vecchio stampo che non cambia nulla o poco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma una volta trovate le skin su ndstheme come le setto sulla card? E per farle girare a random o a ciclo?
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora penso che devi mettere i file dentro la cartella skin in teoria dovresti sovrascrivere ai file di default. Quindi avere sempre la skin scelta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stavo leggendo che in uno degli aggiornamenti c'era la possibilità di avere skin cicliche
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi è possibile far bootare direttamente la card? (a mo di R4), invece che sceglierla dall'OS del DS?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Ragazzi è possibile far bootare direttamente la card? (a mo di R4), invece che sceglierla dall'OS del DS? Credo che selezionando l'avvio slot 1 dalle opzioni del ds anziché il passaggio dalla dash funzioni... In pratica devi impostare il ds a far partire automaticamente cosa c'è nello slot 1, si fa dal suo menù opzioni, quello in basso al centro nel menù che carica all'avvio della cansole, non dalla card. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Funziona! Grazie mille
E per inserire una skin? Devo mettere la skin in una cartella omonima e poi inserirla nella root? -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la Cyclo ds e per questo vi chiedo: Quali sono le homebrews compatibili con la Cyclods? Vorrei installare DSNOTES e DSOrganize. Qualcuno di voi le ha provate su Cyclods? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi che procedimento devo fare per formattare la mia micro sd da inserire dento la cyclo? Attacco l'sd, al pc attraverso lettore di memoria-formatta....Fat? Fat 32? oppure?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Funziona! Grazie mille E per inserire una skin? Devo mettere la skin in una cartella omonima e poi inserirla nella root? Le skin vanno messe sotto: x:\CycloDS\Skin ovviamente x è la lettera della tua unità e le skin devi metterle ognuna nella propria cartella, le selezioni dalle opzioni e puoi anche scegliere tra la riproduzione ciclica o casuale delle skin, la prima ne imposta una all'avvio in ordine mentre la seconda in modo aleatorio. Ragazzi che procedimento devo fare per formattare la mia micro sd da inserire dento la cyclo? Attacco l'sd, al pc attraverso lettore di memoria-formatta....Fat? Fat 32? oppure? Formatta normalmente da windows (risorse del computer, selezioni l'unità, tasto destro, formatta) per il file system non dovresti notare differenze tra fat e fat32 (funzionano entrambi) io personalmente ho una microsd da 2GB formattata in fat, ma se ne avessi avuta una più grande credo che l'avrei fatta in fat32. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho una sdhc da 4 gb consigli in fat32 quindi
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |