![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 22:03 Utente Nr.: 42.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz...a quanto pare su youbuy non c'è la CycloDS... :-(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz...a quanto pare su youbuy non c'è la CycloDS... :-( Purtroppo non la troverai nei negozi italiani, dato che è illegale venderla, devi ripiegare su siti stranieri... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
E ricordo anche che come da modifica del regolamento, non è più consentito parlare e/o linkare siti italiani che vendono flashcards, grazie.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 15:55 Utente Nr.: 11.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome ci stò facendo un pensierino su questa card, volevo sapere se la memoria è espandibile fino a 32 gb, e se gentilmente qualcuno di passasse un sito dove acquistarla
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 13:31 Utente Nr.: 30.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su 0shippingzone.com (sito cinese) vendono la ciclos ds evolution a 43,45 dollari circa 30 euro.
Vai su questo link http://www.0shippingzone.com/cyclods-cyclo...tion-p-328.html Ciao Alex27 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() E si... sono un tifoso milanista e quindi grido forza milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Vi prego aiutatemi ha risolvere il mio problema con la wii qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 15:53 Utente Nr.: 17.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao gente
non riesco più a collegarmi al sito della cyclods evo.... l'hanno chiuso? sapete qual'è l'ultimo firmware esistente e da dove scaricarlo? grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ciao gente non riesco più a collegarmi al sito della cyclods evo.... l'hanno chiuso? sapete qual'è l'ultimo firmware esistente e da dove scaricarlo? grazie ciao A me il loro sito funziona perfettamente. Ad ogni modo l'ultimo firmware ufficiale puoi recuperarlo anche nella nostra area files, oppure su linfoxdomain. In ogni caso, se cerchi le ultime beta devi registrarti al forum cyclops per aver accesso all'apposita area. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 1 December 2009 - 21:56 Utente Nr.: 41.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la differenza tra la versione white e la black, oltre al prezzo di circa 5 euro inferiore la nera? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 12:22 Da: San Nicola la Strada (CE) Utente Nr.: 32.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la differenza tra la versione white e la black, oltre al prezzo di circa 5 euro inferiore la nera? grazie Nessuna differenza! Prendi la NERA senza problemi! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
qualche possibilita di usarla con il dsi???
-------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualche possibilita di usarla con il dsi??? No, nessuna possibilità di utilizzo su DSi -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ordinata l'altro ieri 20/01 in tarda sera su chipspain.com, arrivata oggi 22/01 poche ore fa, davvero un'ottima flashcard.
![]() -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, come ho chiesto in questo topic, sono alla ricerca della miglior card da slot1.
Sono propenso all'acquisto di una Cyclo DS evolution e vorrei sapere se si può: -Giocare alle rom GBA tramite la mia G6lite. -Passare alla G6lite (slot 2) tramite la card da slot 1. Vi ringrazio anticipatamente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, come ho chiesto in questo topic, sono alla ricerca della miglior card da slot1. Sono propenso all'acquisto di una Cyclo DS evolution e vorrei sapere se si può: -Giocare alle rom GBA tramite la mia G6lite. -Passare alla G6lite (slot 2) tramite la card da slot 1. Vi ringrazio anticipatamente ![]() -La cycloDS non la supporta nativamente (supporta solo la ez3in1 e le CycloDS Mini/Micro), non so se c'è qualche homebrew che la fa funzionare -La cycloDS non si avvia in automatico, quindi la puoi avviare dal menu del ds, comunque è possibile anche avviare la card dal menu della cyclo -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-La cycloDS non la supporta nativamente (supporta solo la ez3in1 e le CycloDS Mini/Micro), non so se c'è qualche homebrew che la fa funzionare -La cycloDS non si avvia in automatico, quindi la puoi avviare dal menu del ds, comunque è possibile anche avviare la card dal menu della cyclo Scusa, ma nella parte in grassetto, non ho capito a che card ti riferisci.. alla G6lite? quindi una volta entrati nel menù della Cyclo è possibile passare alla G6lite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si'. In pratica, se hai fatto tutto il processo per la compatibilità (non so quale poiché non ho una Flashcard da Slot-2), basta che entri nelle opzioni e selezioni "Avvia da Slot-2".
Comunque, sono qui per un quesito: sul forum del Team Cyclops ho letto che è possibile assegnare al tasto centrale del main menù (che di solito corrisponde a Moonshell 2) anche altri homebrew, come Bunjallo, ed addirittura più di un homebrew. Qualcuno sa come? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si'. In pratica, se hai fatto tutto il processo per la compatibilità (non so quale poiché non ho una Flashcard da Slot-2), basta che entri nelle opzioni e selezioni "Avvia da Slot-2". Comunque, sono qui per un quesito: sul forum del Team Cyclops ho letto che è possibile assegnare al tasto centrale del main menù (che di solito corrisponde a Moonshell 2) anche altri homebrew, come Bunjallo, ed addirittura più di un homebrew. Qualcuno sa come? avviare più di un homebrew non credo sia possibile. Comunque per sostituire moonshell basta che apri con il blocco note il file CODICE /CycloDS/config.xml e modifichi questa chiave cambiando la path dell'homebrew CODICE <moonshellPath>/moonshl2/moonshl2.nds</moonshellPath> per esempio CODICE <moonshellPath>/DATA/Homebrew/HB_Star.nds</moonshellPath>
-------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille Kabir, ormai hai un posto d'onore nella guida xD
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 4 March 2010 - 21:16 Utente Nr.: 45.035 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
mi è appena arrivata una cyclo ds acquistata su kickgaming.com,oggi ho potuto constatare che la micro sd non entra nello slot della cyclo.Ho provato anche con un'altra micro sd ma sempre con lo stesso risultato.Cosa mi consigliate di fare,contatto kickgaming per il rimborso?(anche se non riesco a capire come mai questo problema). n.b: ho inserito la flashcard nel ds ed è partita solo che mi dice di fare l'aggiornamento(giustamente, non avevo inserito la micro sd) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma in che senso non entra nello Slot? L'apertura è forse troppo piccola?
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |