![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 29 October 2009 - 00:28 Utente Nr.: 41.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena arrivate 2 Cyclo da questo rivenditore SVEDESE: http://shop.01media.com/info.asp?ProductID=33587
Spedite Lunedi alle 17, stamattina alle 10 eran in mano mia.. tutto perfetto. Spero di poterti esser stato in qualche modo utile! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena arrivate 2 Cyclo da questo rivenditore SVEDESE: http://shop.01media.com/info.asp?ProductID=33587 Spedite Lunedi alle 17, stamattina alle 10 eran in mano mia.. tutto perfetto. Spero di poterti esser stato in qualche modo utile! Certo stavo vedendo i costi di spedizioni 14.95 sono un pò tantino e poi il fatto che devi pagare obbligatoriamente 2/3€ a seconda del pagamento che effettui non mi sconfifferà tanto.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 29 October 2009 - 00:28 Utente Nr.: 41.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su quello ti posso dar ragione ma.. una raccomandata assicurata estera costa qualcosina in più e il servizio/imballaggio è buono!
Il tuo ragionamento comunque non fa una piega! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Disturbo ancora una volta per un "problema" con i salvataggi su DSLite con Cyclo Evo.
Aggiornato firmare correttamente, caricato i dump (provato su più giochi, su 2 Ds e con 2 Cyclo Evo differenti) ma si verificano le seguenti situazioni: 1) Salvataggio in-game: utilizzando i normali punti di salvataggio previsti da gioco, quando spengo e riaccendo per giocare di nuovo non mi rimane nessuno slot salvato (RISOLTO ANCHE QUESTO, AVEVO INIZIATO LA PARTITA CON MODALITA DI SALVATAGGIO NORMAL, POI HO CAMBIATO IN ALTERNATIVE E SOLO POI HO CAPITO CHE CON NORMAL CREAVA IL FILE .SAV NELLA STESSA CARTELLA OVE SON CONTENUTE LE DUMP MENTRE CON ALTERNATIVE CREA UNA SOTTOCARTELLA CHIAMATA APPUNTO SAVES) 2) Configurato nelle opzioni generali della Cyclo la funzione RTS (Real Time Saving) e messo sia su "standard" che su "alternative" ma quando sono ingame e tramite la pressione dei tasti ABXYLR vado al menu la voce Salvataggio In Tempo Reale (e Carica in Tempo Reale) mi appare non selezionabile (QUESTO RISOLTO, NON INIZIALIZZAVO LA FUNZIONE TENENDO PREMUTO SELECT AL CARICAMENTO DEL GIOCO) Premetto che le dump le ho copiate all'interno della ROOT della scheda micro SD (4 GB SanDisk). ---------- Uhm tutti le problematiche sono state risolte, non sò se lo staff vuol deletare il post oppure lasciarlo come "aiuto" per altri utenti alle prime armi con gli stessi problemi. Grazie mille Sapete darmi qualche dritta? Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 23 November 2009 - 11:15 Utente Nr.: 41.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se voglio utilizzare i giochi gba, ci sono problemi?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
se voglio utilizzare i giochi gba, ci sono problemi? ![]() Nessuna cartuccia slot-1 supporta direttamente i giochi gba. Per utilizzarli ti serve o una cartuccia slot-2 (le vecchie per capirci) o una ezflash3in1, oppure una soluzione all-in-one come la M3 Real perfect bundle che comprende anche l'espansione gba. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 22:03 Utente Nr.: 42.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,sono nuovo del mondo ds e sono subito corso a cercare info sulle card.
A quanto ho capito questa è la migliore al momento. Il DS lite che abbiamo acquistato è per la mia nipotina,quindi non smanetta più di tanto,vorrei una cosa semplice e compatibile. Sto facendo la scelta giusta? Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 12:22 Da: San Nicola la Strada (CE) Utente Nr.: 32.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendila senza pensarci due volte! è facilissima da usare! Ricorda ke non potrai far partire i giochi del Game Boy Advance! Se vuoi prorio ottenere il meglio del meglio puoi prenderti la M3 DS REAL dove trovi anke il kit per far partire i giochi del GBA che sono divertentissimi! In pratica avrai milioni di giochi da poter scaricare tra GBA E DS...altro che DSi!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,sono nuovo del mondo ds e sono subito corso a cercare info sulle card. A quanto ho capito questa è la migliore al momento. Il DS lite che abbiamo acquistato è per la mia nipotina,quindi non smanetta più di tanto,vorrei una cosa semplice e compatibile. Sto facendo la scelta giusta? Grazie mille! Mi sembra un pò eccessiva la CycloDS per una persona che non ci smanetta.... Io consiglierei un'Acekard 2i oppure una M3. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 22:03 Utente Nr.: 42.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendila senza pensarci due volte! è facilissima da usare! Ricorda ke non potrai far partire i giochi del Game Boy Advance! Se vuoi prorio ottenere il meglio del meglio puoi prenderti la M3 DS REAL dove trovi anke il kit per far partire i giochi del GBA che sono divertentissimi! In pratica avrai milioni di giochi da poter scaricare tra GBA E DS...altro che DSi! Mi sembra un pò eccessiva la CycloDS per una persona che non ci smanetta.... Io consiglierei un'Acekard 2i oppure una M3. Grazie mille. Ma il fatto è che leggendo la guida si dice che in varie schede ci sono problemi nel RTS,nel softReset,ecc ... mentre per la cyclo sembra la più stabile. Poi stavo leggendo le mille altre discussioni del forum..pian piano...diciamo che per ora la nipotina giocherà e basta. Ma basta che copio sulla scheda le rom e partono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Prendila senza pensarci due volte! è facilissima da usare! Ricorda ke non potrai far partire i giochi del Game Boy Advance! Se vuoi prorio ottenere il meglio del meglio puoi prenderti la M3 DS REAL dove trovi anke il kit per far partire i giochi del GBA che sono divertentissimi! In pratica avrai milioni di giochi da poter scaricare tra GBA E DS...altro che DSi! Lo sai che scaricare i giochi del DS e GBA è illegale, vero? Hai mai letto il regolamento per caso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille. Ma il fatto è che leggendo la guida si dice che in varie schede ci sono problemi nel RTS,nel softReset,ecc ... mentre per la cyclo sembra la più stabile. Poi stavo leggendo le mille altre discussioni del forum..pian piano...diciamo che per ora la nipotina giocherà e basta. Ma basta che copio sulla scheda le rom e partono? Guarda mcgyver RTS ovvero il Real Time Save non so se la tua nipotina lo userà o gli servirà...Intanto nell'Acekard non è proprio stato implementato... Se ci deve giocare e basta come già detto prima la CycloDS (secondo il mio punto di vista è troppo eccessiva, ci sono un sacco di funzioni che difficilmente tua nipote userà) Io ho l'Acekard 2i e tutti i giochi mi girano tranquillamente, però periodicamente bisogna aggiornare il Loader, operazione da max 1 minuto per aumentare la compatibilità dei vari giochi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 12:22 Da: San Nicola la Strada (CE) Utente Nr.: 32.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si è vero ci sono molte funzioni nella ciclop ds, ma basta non usarle è la difficoltà nell'usarla diminuisce
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda mcgyver RTS ovvero il Real Time Save non so se la tua nipotina lo userà o gli servirà...Intanto nell'Acekard non è proprio stato implementato... Se ci deve giocare e basta come già detto prima la CycloDS (secondo il mio punto di vista è troppo eccessiva, ci sono un sacco di funzioni che difficilmente tua nipote userà) Io ho l'Acekard 2i e tutti i giochi mi girano tranquillamente, però periodicamente bisogna aggiornare il Loader, operazione da max 1 minuto per aumentare la compatibilità dei vari giochi ![]() Si è vero ci sono molte funzioni nella ciclop ds, ma basta non usarle è la difficoltà nell'usarla diminuisce ![]() Aggiornare il loader non credo sia un problema, alla fine copio sulla memoria il file aggiornato e basta no?! RTS mi sembra invece molto interessante,magari stai giocando e è ora di mangiare e il gioco non consente di salvare sempre...Mi sembra molto interessante come funzione (magari per i giochi a cui sono abituato io si, per quelli del DS no :-) ) La cosa che poi mi ha anche interessato della CycloDS è le funzionalità DownloadPlay o come si chiama e il multiplayer: alla fine da quel che ho capito si può giocare con gli amichetti avendo solo 1 gioco su un solo DS e l'altra per giocare in multi normale; non mi pare male come cosa... Adesso la sparo grossa: esiste un emulatore per vedere come si comportano le varie flash? dei filmati su youtube? Oltre a giocare,video,mp3 ci sono delle homebrew che danno altre funzionalità? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
- Emulatore per flashcard non penso che esistano....emulatori per il nintendo DS, si! Al massimo puoi trovare su youtube filmati di dimostrazioni delle varie flashcard.
- Ci sono homebrew che ti danno funzionalità più svariate tipo chat irc, agenda appuntamenti, programmi matematici etc...ma sono molto noiosi da usare e poco pratici...a dirla tutta anche sentire mp3 e guardare video è un tantinello scomodo sul nintendo ds! E' prettamente una piattaforma di gioco! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
- Emulatore per flashcard non penso che esistano....emulatori per il nintendo DS, si! Al massimo puoi trovare su youtube filmati di dimostrazioni delle varie flashcard. - Ci sono homebrew che ti danno funzionalità più svariate tipo chat irc, agenda appuntamenti, programmi matematici etc...ma sono molto noiosi da usare e poco pratici...a dirla tutta anche sentire mp3 e guardare video è un tantinello scomodo sul nintendo ds! E' prettamente una piattaforma di gioco! Ok quindi allora con questa CycloDS vado tranquillo o come mi suggerivano prima Acekard? Alla fine credo sia molto utile RTS quindi sarei indirizzato su CycloDS ma basta inserire la flash nell'alloggiamento e accendere il ds o va configurato in qualche modo il software della flash? Qualche shop affidabile/economico? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con la cycloDS stai una pace...
- Devi avere una scheda mini SD, meglio sè KINGSTON, prima di tutto. - Il software è già installato nella scheda: dal sito ti devi solo preoccupare di aggiornare il firmware...cosa csemplicissima. - La rts è molto comodo è vero, specialmente per giochi frustranti! - Ti esce da dentro l'SD Reader. - U anno fà l'avevo preso da Youbuy....prova a vedere se l'hanno ancora li. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con la cycloDS stai una pace... - Devi avere una scheda mini SD, meglio sè KINGSTON, prima di tutto. - Il software è già installato nella scheda: dal sito ti devi solo preoccupare di aggiornare il firmware...cosa csemplicissima. - La rts è molto comodo è vero, specialmente per giochi frustranti! - Ti esce da dentro l'SD Reader. - U anno fà l'avevo preso da Youbuy....prova a vedere se l'hanno ancora li. Stavo guardando proprio lì, su youbuy! Allora prendo una kingston come miniSD,4GB va bene o la CycloDS non legge le SDHC? GRAZIE|!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo le legge benissimo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:10 |