![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao. Scusate la domanda idiota. Volevo comprare la CycloDS su chipspain ma non mi fa pagare con postepay. Siccome non trovo il post con i link ai negozi, qualcuno mi suggerisce qualche negozio possibilmente europeo, al fine di evitare la dogana? Grazie Eccoti servita: http://shop.01media.com/info.asp?ProductID=33587 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 11 May 2009 - 13:17 Utente Nr.: 37.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ringrazio, però 'sto sito aggiunge circa 17€ fra spedizione e altro ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ti ringrazio, però 'sto sito aggiunge circa 17€ fra spedizione e altro ![]() Sta in svezia, le spedizioni sono un po' care ma e' serissimo e veloce ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 14 September 2009 - 19:39 Utente Nr.: 40.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao.
Io alla fine l'ho pres in spagna dal sito futuravideogiochi (Futuravideogiochi). L'ho pagata 55 euro spedizione compresa. A parte la lentezza nella consegna (dovuta però ad un errata comunicazione dell'indirizzo tra i corrieri spagnoli e italiani che ha fatto rimanere il pacco per 2 giorni fermo a roma - la destinazione) è arrivata nella sua scatolina di metallo. Spero di essere stato utile. Ciao ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 2 October 2009 - 12:09 Utente Nr.: 40.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti da come leggo questa sembra la miglior flash card siccome sono un po' niubbo in queste cose volevo sapere : quando si compra la card ti mandano anche il programma per inserire i giochi ? poi altra cosa mi serve per forza un lettore di card ho si fa tutto tramite ds ? ultima cosa sono innamorato dei titoli di final fantasy funzionano bene ? ringrazio in anticipo per le risposte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
salve a tutti da come leggo questa sembra la miglior flash card siccome sono un po' niubbo in queste cose volevo sapere : quando si compra la card ti mandano anche il programma per inserire i giochi ? poi altra cosa mi serve per forza un lettore di card ho si fa tutto tramite ds ? ultima cosa sono innamorato dei titoli di final fantasy funzionano bene ? ringrazio in anticipo per le risposte Non necessità nessun programma, prendi il tuo back up lo infili tramite lettore mini usb FORNITO insieme alla card nella tua microsd et voilà. Mentre per fare l'update, scarichi il firm dal sito ufficiale, anche questo lo copi nella tua microsd (nella root, no dentro nessuna cartella), mi raccomando che non ci sia niente di importante nella microsd anche perche l'update cancella di tutto di più, e avii, poi segui le istruzioni a schermo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non necessità nessun programma, prendi il tuo back up lo infili tramite lettore mini usb FORNITO insieme alla card nella tua microsd et voilà. Mentre per fare l'update, scarichi il firm dal sito ufficiale, anche questo lo copi nella tua microsd (nella root, no dentro nessuna cartella), mi raccomando che non ci sia niente di importante nella microsd anche perche l'update cancella di tutto di più, e avii, poi segui le istruzioni a schermo. Solo una precisazione, perchè non ho capito se Elettosetta ce l'ha chiaro: oltre alla flash card devi comprare una microsd. Per quanto riguarda gli update, li faccio a microsd piena e non ho mai avuto problemi, ma forse è solo fortuna... -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Fri 2 October 2009 - 12:09 Utente Nr.: 40.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no infatti della microsd non lo sapevo^^ comuqneu tutte le flash card fungono allo stesso modo ? cioe' trasferisco le rom e basta ? quanti giochi ci vanno dentro ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 13:34 Utente Nr.: 40.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
stasera stavo un pò provando le varie funzioni della Cyclo ![]() Ho installato il file user.evoCheats dentro la cartella CycloDS della microSD, ma poi non riesco ad usarlo ![]() ![]() Inoltre, nella stessa schermata non posso selezionare il salvataggio in realtime ![]() ![]() In ultimo......ho scaricato l'ultima versione del moonshell dal sito ufficiale, l'ho scompattata ed ho compiato nella root della microSD i file languageselect.exe, moonshl2.nds e la cartella moonshl2, mi aspettavo di trovare il moonshell nell'icona centrale che appare nel menù principale della Cyclo, invece lì mi dice che nn è installato e me lo ritrovo nell'icona di sinistra, quella per capirci dove vanno a finire i giochi ![]() Mi dite dove tutto stò sbagliando????? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 13:34 Utente Nr.: 40.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In parte forse ho risolto, stò scaricando il moonshell 1.71 dal sito cyclops, il salvataggio in realtime ora dovrebbe funzionare (ero io che sbagliavo il momento in cui premere select).......... rimane il problema con evocheats ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 08:47 Utente Nr.: 8.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato la cyclo ds da www.cyclods-evolution.com e sorprendentemente mi è arrivata oggi.
Ho preferito comprarla senza micro sd per risparmiare un pochino e, aspettando di comprarne una, volevo provarla senza, dal momento che ho sentito che il firmware è installato in una memoria interna alla flashcard. Mi è però venuto un dubbio: è possibile che la flashcard si danneggi in qualche modo se la avvio senza micro-sd? So che probabilmente è una domanda stupida (non vedo in quale modo possa danneggiarsi) ma volevo avere una risposta di cui mi possa fidare prima di provare di persona. Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo anni passati con la R4 ho deciso di prendermi un'altra card,e dopo avere letto la rece del buon Dragon Chan ho deciso di puntare sulla cyclods.
Qualche domanda: Sapendo che i save R4\Cyclods sono identici,posso tranquillamente copiare TUTTO quello che ho nella R4(Moonshell,video,hemebrew),dentro la cyclo,o devo modificare qualcosa(firmware a parte)? Ho creato qualche skin col programma R4 theme creator alice,sono compatibili sulla cyclo?Se no,si possono rifare facilmente? Ultima cosa,mi consigliate qualche negozio che effettua pagamenti in contrassegno dove posso comprarla? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Up
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo anni passati con la R4 ho deciso di prendermi un'altra card,e dopo avere letto la rece del buon Dragon Chan ho deciso di puntare sulla cyclods. Qualche domanda: Sapendo che i save R4\Cyclods sono identici,posso tranquillamente copiare TUTTO quello che ho nella R4(Moonshell,video,hemebrew),dentro la cyclo,o devo modificare qualcosa(firmware a parte)? Ho creato qualche skin col programma R4 theme creator alice,sono compatibili sulla cyclo?Se no,si possono rifare facilmente? Ultima cosa,mi consigliate qualche negozio che effettua pagamenti in contrassegno dove posso comprarla? Grazie E allora passiamo alle risposte ![]() I saves sono praticamente gli stessi, ma anche se qualche gioco avesse problemi basta usare il sito converter shunyweb per convertire qualche save. Per quanto concerne gli skin non so risponderti perchè non li uso. Credo comunque che non siano compatibili, sono compatibili quelli tra EDGE e CYCLO. Per quanto riguarda invece i negozi, non parliamo più per precisa scelta editoriale di negozi che vendono flashcard in italia, la Cyclo la trovi però sia su dealextreme che su shop01media entrambi ottimi siti. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per le info.
La ordino subito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:32 Utente Nr.: 24.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Ho una R4 da un paio di anni, ma come tutti saprete è più di un anno che il progetto è stato abbandonato.
![]() Mi trovo ancora benone, ma ad esempio c'è un gioco che si blocca alla schermata iniziale..ed è Mario e Luigi - viaggio al centro di Bowser. Ho letto che altre flashcard lo leggono, su questa avete provato? Certo che comunque non la comprerei solo per un gioco, ma visto che la mia R4 è vecchia e potrebbero esserci altri giochi in queste condizioni, potrei anche fare un'investimento su questa, che a quanto ho capito è la migliore in assoluto. Ah, inoltre volevo sapere dove trovarla a un buon prezzo e se sono sempre le ultime versioni, dato che nella recensione ho letto di una versione 1.1...o se c'è pericolo che ti rifilino quella vecchia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
sono indeciso tra questa card e la supercard dsonei
l'unica cosa che mi fa riflettere è la possibilitá di risparmiare la batteria del ds. Ma domanda questa è una funzione che è stata aggiunta nei nuovi firmware, oppure è nata cosí ? Cioè è software oppure hardware ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È una funzione nativa della card, non dipende dal software e comunque ti consiglio di prendere la cyclo, che secondo me è il non plus ultra riguardante le card per DS/DSlite.
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 28 August 2009 - 11:32 Utente Nr.: 39.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
avrei 2 domande: 1) visto che supportale sdhc le schede di memoria possono essere superiori di 2 gb? 2) mi serve un sito dove comprarlo pagando con contrasegno o in contanti o in qualunque metodo si possa pagare avento il prodotto sotto il naso xkè i miei non vogliono pagare con carta di credito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti! avrei 2 domande: 1) visto che supportale sdhc le schede di memoria possono essere superiori di 2 gb? 2) mi serve un sito dove comprarlo pagando con contrasegno o in contanti o in qualunque metodo si possa pagare avento il prodotto sotto il naso xkè i miei non vogliono pagare con carta di credito Sono riuscito a trovare il prodotto in Italia solamente nel sito shoxx come sarà? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |