![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
grazie dragon.. per caso tu hai provato quel discorso di pokemon platino? per vedere se da problemi a collegarsi alla GTS? mi pare strano che ne dia con la cycloDS se io con una sfigatissima R4 di qualche anno fa non ho problemi... però.. per curiosità. No mi dispiace, non possiedo pokèmon platino, non posso provarlo. Comunque l'utente itachi sopra dice che non ha nessun problema ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 00:40 Utente Nr.: 23.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho cercato un po' in giro e, a parte che in Italia è praticamente introvabile a prezzi decenti e su siti affidabili,
qualcuno ha mai comprato da http://shop.01media.com ? sa dirmi come si è trovato? perchè ho visto che il prezzo è di qualche eruo inferiore rispetto ad altri siti, non vorrei ci fosse la gabola quindi magari prima di ordinare mi sincero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 23:16 Utente Nr.: 39.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho cercato un po' in giro e, a parte che in Italia è praticamente introvabile a prezzi decenti e su siti affidabili, qualcuno ha mai comprato da http://shop.01media.com ? sa dirmi come si è trovato? perchè ho visto che il prezzo è di qualche eruo inferiore rispetto ad altri siti, non vorrei ci fosse la gabola quindi magari prima di ordinare mi sincero. Ho comprato la Cyclo da shop.01media.com e non ho avuto alcun problema. La card è arrivata dopo 4 giorni, in busta imbottita e in condizioni perfette. Anche altri due utenti hanno comprato da questo sito ed entrambi hanno ricevuto una Cyclo perfettamente funzionante (uno però aveva lo scatolo in metallo un po' ammaccato, ma per il resto tutto ok). La card + spedizione viene a costare sui 55€. -------------------- ![]() ► CycloDS Evolution White Firmware 1.55B5 ► Sandisk Mobile Ultra MicroSDhc 4GB Classe 6 [Avarage Read 19.9MB/s] ► Hori Screen Protector |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 18:07 Utente Nr.: 19.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho pesanti problemi con castlevania portrait of ruin, ho provato a leggere sul forum e ci sono altri utenti che hanno problemi mentre ad alcuni funziona senza problemi, il brutto è che come entro in un quadro (solo quello) il gioco si pianta irrimediabilmente :|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 23:16 Utente Nr.: 39.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato a disattivare la funzione di risparmio energetico? (il battery saver)
Che classe è la tua micro SD? (Il problema di solito si presenta se è di classe 2, mentre è assente con quelle super veloci, classe 6) Hai aggiornato all'ultimo firmware? -------------------- ![]() ► CycloDS Evolution White Firmware 1.55B5 ► Sandisk Mobile Ultra MicroSDhc 4GB Classe 6 [Avarage Read 19.9MB/s] ► Hori Screen Protector |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ho pesanti problemi con castlevania portrait of ruin, ho provato a leggere sul forum e ci sono altri utenti che hanno problemi mentre ad alcuni funziona senza problemi, il brutto è che come entro in un quadro (solo quello) il gioco si pianta irrimediabilmente :| E' un problema assolutamente noto di quel gioco. Usando una microSD abbastanza veloce e soprattutto disattivando il battery saver, dovresti risolvere. In caso contrario, rifai il dump della tua cartuccia, potrebbe anche esser venuto male... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 30 November 2008 - 11:47 Utente Nr.: 32.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato la Cyclo da shop.01media.com e non ho avuto alcun problema. La card è arrivata dopo 4 giorni, in busta imbottita e in condizioni perfette. Anche altri due utenti hanno comprato da questo sito ed entrambi hanno ricevuto una Cyclo perfettamente funzionante (uno però aveva lo scatolo in metallo un po' ammaccato, ma per il resto tutto ok). La card + spedizione viene a costare sui 55€. Ho provato anche io a comprare una Cyclo DS nera + EZV3in1 (visto che ormai in Italia non cìè più speranza) da shop.01media.com per una spesa di circa € 85,00 spedizione compresa (€ che dovevano essere però cambiati a tutti i costi in PLN tramite DotPay ![]() ![]() ![]() A questo proposito volevo chiederti se hai effettuato anche tu (o qualsiasi altro si è trovato in una situazione simile alla mia) l'acquisto con carta di credito tramite DotPay e se hai avuto problemi o se hai optato per il pagamento tramite bonifico... Ad un' occhiata attenta il sito mi sembra a posto e ben gestito, le giacenze, i prezzi... non voglio abbandonarmi alla sfiducia... ![]() Grazie si d'ora a chiunque voglia rispondermi e a tutti per il fantastico contributo che date su gbarl.it !!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 14:23 Utente Nr.: 39.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato anche io a comprare una Cyclo DS nera + EZV3in1 (visto che ormai in Italia non cìè più speranza) da shop.01media.com per una spesa di circa € 85,00 spedizione compresa (€ che dovevano essere però cambiati a tutti i costi in PLN tramite DotPay ![]() ![]() ![]() A questo proposito volevo chiederti se hai effettuato anche tu (o qualsiasi altro si è trovato in una situazione simile alla mia) l'acquisto con carta di credito tramite DotPay e se hai avuto problemi o se hai optato per il pagamento tramite bonifico... Ad un' occhiata attenta il sito mi sembra a posto e ben gestito, le giacenze, i prezzi... non voglio abbandonarmi alla sfiducia... ![]() Grazie si d'ora a chiunque voglia rispondermi e a tutti per il fantastico contributo che date su gbarl.it !!! ![]() Io l'ho presa su chipspain.com .....nessun problema....ed è arrivata in 3 giorni dalla spedizione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi vuole comprarla oggi su dealxtreme hanno aggiunto la CycloDS-Evolution a 46,50$.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi vuole comprarla oggi su dealxtreme hanno aggiunto la CycloDS-Evolution a 46,50$..... Grazie della notizia e' una che mi manca. qui' il link diretto http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29384 speriamo che nei prossimi mesi scenda di prezzo. quanto verrebbe in euro? Ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie della notizia e' una che mi manca. qui' il link diretto http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29384 speriamo che nei prossimi mesi scenda di prezzo. quanto verrebbe in euro? Ciao Mauro Circa 32Euro, decisamente una bella spesa. Anche se personalmente a quel prezzo preferisco prenderla in spagna almeno arriva entro 3/4 giorni. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Circa 32Euro, decisamente una bella spesa. Anche se personalmente a quel prezzo preferisco prenderla in spagna almeno arriva entro 3/4 giorni. 32 euro una bella spesa per una CycloDS? Ah che tempi... ![]() Ricordo quando pagai 150 euro una della prime flashcard per gameboy advance, e ancor di più per quelle GBC... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 14 September 2009 - 19:39 Utente Nr.: 40.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto, anche se leggo il forum da un pò...ossia da quando "studio" quale flashcard acquistare. Alla fine ho deciso per la Cyclo DS Evolution, avendo visto che da più parti viene indicata come la migliore. Il problema è che non mi pare molto diffusa: non l'ho trovata su molti dei siti consigliati e recensiti sul forum (anche se in realtà non ho avuto molte tempo per cercarla ![]() Leggendo qualche post ho visto che ce l'hanno su futuravideogiochi a 39€ (45€ la bianca - ci sono differenze? ). Com'è il prezzo? Qualcuno sa se il sito è ffidabile? Quanto sono le spese di spedizione ed i tempi di consegna? Naturalmnte si accettano anche consigli su altri siti dove acquistarla o negozi a Roma! Vorrei associare anche una sd: quanto serve grande in base alle vostre esperienze 4? 8? Quella che forniscono abbinata è della Sandisk, com'è? Ho esagerato con le domande !?!??! ![]() Grazie in anticipo per le risposte!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 13:34 Utente Nr.: 40.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, urge la vostra esperienza
![]() ![]() ![]() ![]() Ho appena ricevuto il pacchetto tanto atteso ed ecco che spunta fuori la mia nuova Cyclo ma......... non è contenuta nella scatolina in metallo standard, bensì dentro una scatolina in cartone bianca ed anonima ed il lettore delle micro sd allegato è + grande dello spazio preposto a contenerlo ![]() Mi confermate che per qst carta non esistono cloni? L'ho inserita nella DS, mi esce la scritta Cyclo e mi dice che il firmware è il 1.4, posso andare tranquilla o mi hanno tirato una sola? ![]() [color=#FF0000]EDIT: ho guardato le varie immagini resenti sul sito e pare proprio quella originale, ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione (1.55) in fase di prima installazione mi ha chiesto con che lingua la volevo impostare...............mi rimane sempre il dubbio sulla confezione, a voi non e' mai successo? Altra domandina, quando stò usando un gioco esiste un metodo per tornare al menu' principale del DS senza doverlo spegnere? Grazie![color=#FF0000] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 08:47 Utente Nr.: 8.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Ho deciso, leggendo recensione e post vari, di comprare una cyclo ds evolution per il mio ds lite, e vorrei comprarla su DealExtreme ma prima mi piacerebbe sapere se quella che hanno in vendita è la versione bianca o quella nera. Se qualcuno che l'avesse presa da DealExtreme potesse rispondermi..... grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 445 Iscritto il: Fri 18 September 2009 - 18:23 Da: dove non vorrei essere Utente Nr.: 40.433 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, Ho deciso, leggendo recensione e post vari, di comprare una cyclo ds evolution per il mio ds lite, e vorrei comprarla su DealExtreme ma prima mi piacerebbe sapere se quella che hanno in vendita è la versione bianca o quella nera. Se qualcuno che l'avesse presa da DealExtreme potesse rispondermi..... grazie in anticipo purtroppo nell' ultimo periodo mi servo da spazio ds quindi non so risponderti cmq come flash è ottima cambia solo il colore -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, urge la vostra esperienza ![]() ![]() ![]() ![]() Ho appena ricevuto il pacchetto tanto atteso ed ecco che spunta fuori la mia nuova Cyclo ma......... non è contenuta nella scatolina in metallo standard, bensì dentro una scatolina in cartone bianca ed anonima ed il lettore delle micro sd allegato è + grande dello spazio preposto a contenerlo ![]() Mi confermate che per qst carta non esistono cloni? L'ho inserita nella DS, mi esce la scritta Cyclo e mi dice che il firmware è il 1.4, posso andare tranquilla o mi hanno tirato una sola? ![]() [color=#FF0000]EDIT: ho guardato le varie immagini resenti sul sito e pare proprio quella originale, ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione (1.55) in fase di prima installazione mi ha chiesto con che lingua la volevo impostare...............mi rimane sempre il dubbio sulla confezione, a voi non e' mai successo? Altra domandina, quando stò usando un gioco esiste un metodo per tornare al menu' principale del DS senza doverlo spegnere? Grazie![color=#FF0000] Beh, a me non è mai capitato ciò, ma ciò non toglie che potrebbe capitare. Sfortunatamente, è capitato a te, io direi di mandare una e-mail al sito (perché, da quel che ho capito, è da un sito che l'hai comprata) per chiedere spiegazioni, dato che la custodia ufficiale è perlappunto quella in latta. Riguardo l'Edit, certo che esiste! Si tratta dell'Enhanced Menù (spero di averlo scritto bene), basta che premi contemporaneamente i tasti L, R, A, B, X ed Y. A quel punto ti basterà fare l'ultima opzione in basso (Ritorna al menù), per effettuare il Softreset, e ritornare direttamente al menù della tua Cyclo. Comodo, no? @ Shinno: Per Dealextreme, dovresti postare nel topic apposito (dovresti trovarlo in questa stessa sezione, se non sbaglio), poiché non tutti prendono da questo sito. Per il resto, la versione nera, se non erro, è la neonata, ma a livello Hardware tra le due sono assolutamente UGUALI, quindi puoi prenderle entrambe senza avere problemi. ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 08:47 Utente Nr.: 8.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Shinno: Per Dealextreme, dovresti postare nel topic apposito (dovresti trovarlo in questa stessa sezione, se non sbaglio), poiché non tutti prendono da questo sito. Per il resto, la versione nera, se non erro, è la neonata, ma a livello Hardware tra le due sono assolutamente UGUALI, quindi puoi prenderle entrambe senza avere problemi. ![]() Grazie delle risposte In effetti avevo letto da qualche parte che tra le 2 non c'è una gran differenza ma la cerco nera solo perchè il mio DSL è nero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 13:34 Utente Nr.: 40.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.....io direi di mandare una e-mail al sito (perché, da quel che ho capito, è da un sito che l'hai comprata) per chiedere spiegazioni, dato che la custodia ufficiale è perlappunto quella in latta Si, l'ho comprata su un sito spagnolo che ha pure buone recensioni (non sò se sia il caso o meno di farne il nome) e ad un ottimo prezzo (30€) .....ora provo a scrivergli, anche se non credo che otterrò niente, la card mi serve (devo regalare il DS per il compleanno di mio figlio) ed ho già aggiornato il firmware.... Ipotizziamo che sia un prodotto usato...........mi avrebbe chiesto al primo utilizzo con che lingua impostarla? Ovvero, avrebbero potuto avere la possibilità di resettarla totalmente? Mi confermate che cmq non esistono (sino ad oggi) cloni della stessa? EDIT: mi hanno appena risposto, "Gentile cliente, si comunica che tutte le unità che abbiamo sono così. E 'il modo in cui il produttore ce le ha inviate questa volta, non siamo a conoscenza se in futuro il produttore invierà nuovamente quelle con la scatolina di metallo. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 11 May 2009 - 13:17 Utente Nr.: 37.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao.
Scusate la domanda idiota. Volevo comprare la CycloDS su chipspain ma non mi fa pagare con postepay. Siccome non trovo il post con i link ai negozi, qualcuno mi suggerisce qualche negozio possibilmente europeo, al fine di evitare la dogana? Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |