![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Finita questa grande quantità di domande , vorrei chiedervi una piccola cosa riguardo alla flashcard stessa : se non sbaglio se ne trovano in commercio la 1.0 e la 1.1, che visivamente , se non erro , possono essere distinte in base allo slot SD (ma mi sembra di confondermi con un altra card, boh...). Che differenze in termini di caratteristiche, stabilità o altro ci sono tra la 1.0 e la 1.1? Ringrazio chi mi risponde (o cerca di rispondermi) correttamente a una o anche tutte le domande ![]() Mi sembra che non ci sono differenze in termini di caratteristiche e stabilità tra la 1.0 e la 1.1, cmq se vuoi essere sicuro di prendere una 1.1 prendila di colore nero [perchè quelle nere sono solo 1.1] ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene, grazie delle risposte, comunque chi vuole aggiungere qualcosa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 23 March 2005 - 19:53 Utente Nr.: 4.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai provato a patchare la rom con gbata? si,alla fine ho risolto patchando con gbadata Cmq per chi fosse interessato è disponibile un nuovo firmware v1.55 BETA 3(ancora in beta) Copio/incollo i miglioramenti di questo firmware: CITAZIONE * Added the ability to customise the enhanced menu button trigger via config.xml * After an in-game reset, the last game played will be selected in the game list * While traversing directories, the position of the selection in parent directories is remembered (instead of the selection being reset to the first entry each time you return to a parent directory) * New config.xml options for setting the root directory for the game list, and customising the executable launched when "Media" is selected from the main menu (so you can select between Moonshell 1, Moonshell 2 etc) * EXPERIMENTAL stability improvement for GTA:CTW * Game compatibility fixes (3872, 3874) Regarding the experimental stability improvement for GTA:CTW: some users have reported occasional crashes during gameplay, however we have been unable to reproduce this problem ourselves. This BETA uses a special "compatibility mode" when playing GTA:CTW (which also results in the in-game menu being disabled) which hopefully will remedy any issues. Ora il RTS sembra funzionare perfettamente,cosa che non accadeva nel precedente firmware(1.54) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 00:07 Utente Nr.: 22.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mamma ho letto le 13 pagine in un soffio e ora sono + che deciso di acquistarla...allora da come ho capito in italia è quasi introvabile se non nel sito shoxx.com, sono affidabili? posso comprarla da li o è meglio andare in spagna da chipspain dove ho letto che tutti hanno ricevuto il tutto senza problemi??
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 23 March 2005 - 19:53 Utente Nr.: 4.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mamma ho letto le 13 pagine in un soffio e ora sono + che deciso di acquistarla...allora da come ho capito in italia è quasi introvabile se non nel sito shoxx.com, sono affidabili? posso comprarla da li o è meglio andare in spagna da chipspain dove ho letto che tutti hanno ricevuto il tutto senza problemi?? grazie Non ho avuto nessun problema su shoxx,visto che in 3 giorni mi è arrivata ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 18:58 Utente Nr.: 38.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mamma ho letto le 13 pagine in un soffio e ora sono + che deciso di acquistarla...allora da come ho capito in italia è quasi introvabile se non nel sito shoxx.com, sono affidabili? posso comprarla da li o è meglio andare in spagna da chipspain dove ho letto che tutti hanno ricevuto il tutto senza problemi?? grazie ehm... shoxx è in lussemburgo, non in italia XD io ti consiglierei shop.01media, spediscono dalla svezia ma in 4-5 giorni arriva. io ho comprato lì la cyclo e sono proprio soddisfatto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 00:07 Utente Nr.: 22.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sa che alla fine opto x chipspain...ma sul loro sito c'è scritto che il prodotto è stato aggiunto nel 2007, quale cartuccia mi arriva? bianca o nera? c'è differenza? 1 è + aggiornata dell'altra? xke dal sito chipspain sembra che ti arriva quella bianca....
scusate ragazzi ma ho paura di prendere una "sola" tutto qua |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente sto provando ad aquistare da chipspain, ma non accetta la postepay? è possibile??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 18:58 Utente Nr.: 38.102 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si,alla fine ho risolto patchando con gbadata Cmq per chi fosse interessato è disponibile un nuovo firmware v1.55 BETA 3(ancora in beta) Copio/incollo i miglioramenti di questo firmware: Ora il RTS sembra funzionare perfettamente,cosa che non accadeva nel precedente firmware(1.54) sto firmware sul sito ufficiale non lo trovo °_° mi passi il link? c'e' su osup? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
sto firmware sul sito ufficiale non lo trovo °_° mi passi il link? c'e' su osup? La sezione per scaricare il firmware beta e visibile solo per gli utenti registrati sul forum, quindi ti devi registare e andare nalla sezione "Evolution BETA Firmware" ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La sezione per scaricare il firmware beta e visibile solo per gli utenti registrati sul forum, quindi ti devi registare e andare nalla sezione "Evolution BETA Firmware" ![]() O_o The following errors occurred during your registration * The administrator has banned your email address. To contact the administrator click here Io non mi sono mai registrato come fanno i miei indirizzi (li ho provati tutti e 2) ad essere bannati ![]() boh mi faccio qualche altro indirizzo e provo... EDIT: risolto, forse non vogliono hotmail e gmail °_° |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Su chipspain puoi pagare in contrassegno.
Te lo consiglio, anche se da loro ho acquistato 6 volte e mai un problema. Ma almeno risolvi il problema con paypal... (cycloDs, modificha per la Wii e altre cosucce per me e per i miei colleghi). Inoltre con ups sono velocissimi.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 23:42 Utente Nr.: 26.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, mi è appena arrivata la Cyclo e visto che ho anche la Supercard, ho spostato diversi giochi dalla Supercard alla Cyclo(compresi di file .sav), però quando faccio partire il gioco, non parte il salvataggio...
Come posso fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Scusate, mi è appena arrivata la Cyclo e visto che ho anche la Supercard, ho spostato diversi giochi dalla Supercard alla Cyclo(compresi di file .sav), però quando faccio partire il gioco, non parte il salvataggio... Come posso fare? I file .SAV vanno inseriti nella cyclo nell'apposita cartella, non devi metterli nella root insieme ai giochi. Sicuro di averli copiati per bene? Uhm, e poi non ricordo se vanno riconvertiti o meno, onestamente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 23:42 Utente Nr.: 26.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I file .SAV vanno inseriti nella cyclo nell'apposita cartella, non devi metterli nella root insieme ai giochi. Sicuro di averli copiati per bene? Uhm, e poi non ricordo se vanno riconvertiti o meno, onestamente... Scusa, ma in quale cartella? Non c'è nessuna cartella che si chiama save o simili... Comunque ho provato a far partire un dump, ho salvato e il save si trova nella stessa cartella del dump, dunque non mi sembra che i save vadano in un apposita cartella... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Scusa, ma in quale cartella? Non c'è nessuna cartella che si chiama save o simili... Comunque ho provato a far partire un dump, ho salvato e il save si trova nella stessa cartella del dump, dunque non mi sembra che i save vadano in un apposita cartella... Forse il troppo lavoro mi sta facendo fondere e mi confondo con la Ez3in1. Più tardi quando torno a casa accendo il ds e controllo... ![]() PS Potrebbe anche essere che, come ti ho detto, i saves vanno convertiti. La Cyclo genera sempre save da 512k mentre la supercard li fa variabili, come grandezza, magari devi convertirli tramite shunyweb... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 14:25 Utente Nr.: 27.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
So che non è una domanda tecnica, però mi sembra il posto più adatto: le CycloDS che arrivano da chipspain sono nere o bianche?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
So che non è una domanda tecnica, però mi sembra il posto più adatto: le CycloDS che arrivano da chipspain sono nere o bianche? Molto spesso basta specificare nell'ordine il colore desiderato... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 17 March 2004 - 19:54 Utente Nr.: 263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualche curiosità:
-qual'è la dimensione massima di MicroSD che supporta (8GB)? -il backup più pesante (dimensioni) quanto andrebbe ad occupare nella MicroSD? -i backup del GBA vengono avviati senza nessun accorgimento? -i backup in file zip sono/saranno supportati? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Qualche curiosità: -qual'è la dimensione massima di MicroSD che supporta (8GB)? -il backup più pesante (dimensioni) quanto andrebbe ad occupare nella MicroSD? -i backup del GBA vengono avviati senza nessun accorgimento? -i backup in file zip sono/saranno supportati? 1-Essendo SDHC supporta anche di più, per ora esistono massimo da 16 GB mi pare. 2-Al momento quelli piu grandi occupano 256 MB 3-I giochi GBA non partono, hai bisogna di comprare anche una EZ 3in1 4-No, legge solo .nds -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:19 |