![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 23:21 Utente Nr.: 36.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Root sarebbe la "zona" appena apri la micro dal pc, cioè non devi entrare nella cartella. Perfetto, Firmware aggiornato, ora rimane solo il problema della rom che non visualizzo da nessuna parte, potrebbe essere che il titolo sia troppo esteso nonostante abbia estensione .nds? Grazie 1000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Perfetto, Firmware aggiornato, ora rimane solo il problema della rom che non visualizzo da nessuna parte, potrebbe essere che il titolo sia troppo esteso nonostante abbia estensione .nds? Grazie 1000 Non credo, ma la cartella la vedi nel menu? perchè la rom l'hai messa all'interno di quella cartella. Puoi semplicmente provare a mettere il gioco nella root come hai fatto per l'update |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Perfetto, Firmware aggiornato, ora rimane solo il problema della rom che non visualizzo da nessuna parte, potrebbe essere che il titolo sia troppo esteso nonostante abbia estensione .nds? Grazie 1000 Creati una cartella NDS. Li ci inserisci tutto quello che ha estensione .nds!!!!!!!! (compresi homebrew) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 23:21 Utente Nr.: 36.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo, ma la cartella la vedi nel menu? perchè la rom l'hai messa all'interno di quella cartella. Puoi semplicmente provare a mettere il gioco nella root come hai fatto per l'update Tutto ok, ti ringrazio x la pazienza, funziona tutto, il mio errore era quello di inserire i files nella cartella cyclo. grazie ancora. buona giornata |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Tutto ok, ti ringrazio x la pazienza, funziona tutto, il mio errore era quello di inserire i files nella cartella cyclo. grazie ancora. buona giornata La cartella Cyclo è l'unica cartella che non dovrete mai toccare... Se vuoi saperne di più leggiti la recensione della CycloDS, la trovi in homepage sulla sinistra... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 17 September 2007 - 11:04 Utente Nr.: 21.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Se vuoi aggiungere delle skin devi creare una cartella SKIN all'interno della cartella Cyclo...in questo caso si deve toccare ![]() Ovviamente mi riferivo all'utilizzo comune della flash... ![]() L'ho scritto anche nella recensione cosa si deve e cosa non si deve fare con quella cartella ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma voi riuscite ad entrare nel Forum ufficiale del Team Cyclops?
Io non ci riesco... -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, ma voi riuscite ad entrare nel Forum ufficiale del Team Cyclops? Io non ci riesco... Il forum è down da marzo oramai e si cominciano a spargere le voci più assurde. Pare che il tutto sia dovuto ad un problema di hosting col provider. Speriamo risolvano presto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 22:20 Utente Nr.: 36.480 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi credete che chiudano? A questo punto conviene comprarla visto che tra l'altro nn riesco nemmeno a trovarla?
Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' il Forum a essere down, non il Team.
Altrimenti, avrebbero messo un bell'avviso nella Home del sito, che a quanto pare non c'è. =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 22:20 Utente Nr.: 36.480 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ecco! Io invece credevo che avessero solo il forum come punto di riferimento.
Qlcuno che l'ha comprata di recente può dirmi dove l'ha presa? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io la presi su Globaltecno all'epoca, però ora se non erro né Globaltecno né Youbuy pare vendino più Flashcards...
Se vuoi comprarla, penso che devi puntare all'estero. =( -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 12:29 Utente Nr.: 36.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ecco! Io invece credevo che avessero solo il forum come punto di riferimento. Qlcuno che l'ha comprata di recente può dirmi dove l'ha presa? ![]() http://www.chipspain.com/cyclods-evolution-p-1363.html personalmente non l'ho presa ma qui la vendono. avevo fatto un ordine e poi l'ho annullato. comunque altri utenti hanno ordinato da qui e nel giro di 24 h avevano il pacco a casa. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille ad entrambi!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
ho un problema non riesco a capire come devo installare il moonshell, io lo inserisco sulla sd ma quando vado ad accedere al menu e clicco sul tasto "media" mi dice: "Moonshell per CycloDs Evolution non è stato installato..."
-------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho un problema non riesco a capire come devo installare il moonshell, io lo inserisco sulla sd ma quando vado ad accedere al menu e clicco sul tasto "media" mi dice: "Moonshell per CycloDs Evolution non è stato installato..." Hai provato (anche se è un pò datato) a scaricare la versione che trovi nel sito della cyclods? Lo trovi qui: http://www.cyclopsds.com/downloads/moonshe...71-release3.rar Comunque, non capisco come riusciate ad incasinare anche le cose più semplici. Per installare il moonshell, basta estrarre la cartella "moonshl" direttamente sulla root della microSD e fine. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Hai provato (anche se è un pò datato) a scaricare la versione che trovi nel sito della cyclods? Lo trovi qui: http://www.cyclopsds.com/downloads/moonshe...71-release3.rar si, ma da quel link non me lo fa scaricare -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ma da quel link non me lo fa scaricare Clicca col tasto destro sul link e poi "salva con nome"... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |