![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
salve a tutti. Questo è il mio primo post quì. Ho letto molte discussioni prima pi parlare a sproposit... ![]() La cyclo è compatibile con tutti gli homebrew?? Potreste elencarmene qualcuno utile/indispensabile per questa card?? Grazies La CycloDS è compatibile con tutto quello che le ho dato in pasto. Ovviamente possono esserci delle eccezioni, ma dalle mie prove posso affermare che la compatibilità è pressochè totale. A brevissimo la mia recensione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 12 February 2009 - 05:31 Utente Nr.: 34.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto con attenzione la recensione di dragon chan, molto ben fatta.
Tuttavia ho dei problemi con la mia cyclo evolution. Non riesco infatti ad attivare l' RTS. Ho provato a premere "select" all'avvio di un gioco ma niente. Forse sbaglio tempismo nel premerlo..non so. Oppure dipende dai titoli che ho giocato che magari non supportano tale funzione (es. zelda ph; castlevania DoS). Fatto sta che nel menu di gioco cyclo la voce di salvataggio e caricamento non sono selezionabili. Cosa posso fare? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ho letto con attenzione la recensione di dragon chan, molto ben fatta. Tuttavia ho dei problemi con la mia cyclo evolution. Non riesco infatti ad attivare l' RTS. Ho provato a premere "select" all'avvio di un gioco ma niente. Forse sbaglio tempismo nel premerlo..non so. Oppure dipende dai titoli che ho giocato che magari non supportano tale funzione (es. zelda ph; castlevania DoS). Fatto sta che nel menu di gioco cyclo la voce di salvataggio e caricamento non sono selezionabili. Cosa posso fare? Grazie Come prima cosa devi selezionare la modalità "enhanced" dal menu SETTINGS (ultima icona a destra), voce SAVE MODE. Una volta fatto questo evidenzia il gioco in cui vuoi attivare l'RTS, tieni premuto SELECT e (sempre tenendo premuto SELECT) fa partire il gioco, vedrai che ti comparirà la schermata di conferma dell'RTS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 12 February 2009 - 05:31 Utente Nr.: 34.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come prima cosa devi selezionare la modalità "enhanced" dal menu SETTINGS (ultima icona a destra), voce SAVE MODE. Una volta fatto questo evidenzia il gioco in cui vuoi attivare l'RTS, tieni premuto SELECT e (sempre tenendo premuto SELECT) fa partire il gioco, vedrai che ti comparirà la schermata di conferma dell'RTS. Ha funzionato grazie mille A che ci sono vorrei domandare come si fa a cancellare i dati salvati con l'RTS. Devo farlo direttamente dalla micro sd oppure basta cancellarli dal menu del gioco? Grazie Dragon Chan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
ho letto tutti le pagine di questo topic! ho visto che non ci sono particolari problemi con questa flashcard che oggi dovrebbe arrivarmi...
ma oltre a opera, c'è qualche altro homebrew che utilizza la ram aggiuntiva della ev3in1 ? poi, non ho ancora capito la differenza tra nor e psram...io dove devo caricare i dump del gba? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ho letto tutti le pagine di questo topic! ho visto che non ci sono particolari problemi con questa flashcard che oggi dovrebbe arrivarmi... ma oltre a opera, c'è qualche altro homebrew che utilizza la ram aggiuntiva della ev3in1 ? poi, non ho ancora capito la differenza tra nor e psram...io dove devo caricare i dump del gba? ci sono homebrew che sfruttano la ram: neods quake2ds snemul Ma i cambiamenti sono minimi quasi nulli oserei. La psram è un contenitore del gioco Gba "volatile" (ogni volta che riaccendi il gioco sparisce e lo ridevi caricare) la Nor è una memoria fissa (una volta caricato non devi più ricaricarlo rimane memorizzato) Io consiglio di usare sempre la psram perchè è molto più veloce a caricare il gioco, la nor è quasi inutile (prima aveva un senso ora non più) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per caso qualcuno sa postarmi il link dove è possibile scaricarsi le versioni beta dei firmware della CycloDS? Guardando nei forum del sito della Cyclo si legge di un firmware 1.54 versione beta3 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte (su gbatemp c'è solo la beta2)...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per caso qualcuno sa postarmi il link dove è possibile scaricarsi le versioni beta dei firmware della CycloDS? Guardando nei forum del sito della Cyclo si legge di un firmware 1.54 versione beta3 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte (su gbatemp c'è solo la beta2)... Devi registrarti sul foro dei Cyclops, dopo potrai accedere al forum dei firmware beta... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Mi è appena arrivata una cyclo ds con una 3 in 1 expansion pack!
La cyclo ds mi piace, l'ho aggiornata alla versione 1.53 ma l'expansion pack non funziona! ho provato con diagnose e non mi riconosce il rumble con metroid pinball non mi riconosce il runble con opera non mi riconosce la ram con i giochi gba dice che non ha trovato un'espansione compatibile... tutte queste prove sono state eseguite su due ds, uno italiano e uno import americano.. gli stessi problemi su entrambi i ds cosa faccio? la scheda è stata acquistata da globaltecno -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Mi è appena arrivata una cyclo ds con una 3 in 1 expansion pack! La cyclo ds mi piace, l'ho aggiornata alla versione 1.53 ma l'expansion pack non funziona! ho provato con diagnose e non mi riconosce il rumble con metroid pinball non mi riconosce il runble con opera non mi riconosce la ram con i giochi gba dice che non ha trovato un'espansione compatibile... tutte queste prove sono state eseguite su due ds, uno italiano e uno import americano.. gli stessi problemi su entrambi i ds cosa faccio? la scheda è stata acquistata da globaltecno Prima di cambiarla prova definitivamente con il "GBA ExpLoader" se non funziona manco con quello fattela sostituire (la 3in1). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La fregatura è che i nuovi modelli 3in1 expansion pack (i plus, tanto per intenderci) vantano più memoria ma al momento attuale non funzionano granché bene (né il rumble né la ram). Vengono "captati" unicamente dal gba Exploader versione 0.58b, e se non altro ti funzionano le rom GBA..
Fatto ancora più grave, secondo me, è che nemmeno il più recente firmware della EZ V plus lo fa funzionare adeguatamente, e se nemmeno il team responsabile sa risolvere il problema, c'è di che preoccuparsi e amareggiarsi (per il mancato supporto). State attenti, quindi, ad acquistare le nuove expansion pack plus, perché probabilmente hanno problemi a livello hardware, -forse- non risolvibili a livello software. Persino il team Cyclops si dice scettico di fronte a questo nuovo modello, e ha cercato di supportarlo meglio che poteva con il rilascio del firmware 1.54b3 (beta3), anche se il rumble e la RAM continuano a non funzionare... Bella fregatura.. Tenetevi stretta la vecchia versione dell'Ez 3in1 expansion pack, per chi ce l'ha... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io credo che siano problemi di gioventù e che saranno presto risolti.
Quello che è da stigmatizzare è il comportamento del team EZ che fa uscire prodotti che non sono nemmeno da lei ben supportati. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' quello che è successo a me...mi hanno inviato la plus e ora non posso sfruttare il browser oper ne il rumble...solo il gba con l'exploader...
ma dove si trova l'ultimo firmware beta? io ho l'1.53 cioè l'ultima versione stabile, dove posso scaricare la versione beta? Ringrazio zazza e dragon chan per l'aiuto che mi hanno dato! EDIT: fatto! ho scaricato il firmware beta e posso avviare i giochi gba senza gbaexploader! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ti devi registrare al forum e poi ti si apre la sezione dei Firmware Beta
-------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 14:24 Utente Nr.: 11.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ordinato la cyclods alla fine come flashcard
![]() tra due giorno dovrebbe arrivare,è utilizzabile subito o devo smanettare qualche opzione\firmware\ecc (non sono tanto pratico) x avviare normalmente il tutto? ps: lho presa in italia da globaltecno (consigliato da voi tutti) non so se questo possa influire sul firm\modello della card. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho ordinato la cyclods alla fine come flashcard ![]() tra due giorno dovrebbe arrivare,è utilizzabile subito o devo smanettare qualche opzione\firmware\ecc (non sono tanto pratico) x avviare normalmente il tutto? ps: lho presa in italia da globaltecno (consigliato da voi tutti) non so se questo possa influire sul firm\modello della card. Leggiti la recensione per trovare la risposta alla tua domanda... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 14:24 Utente Nr.: 11.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
l'ho presa in italia da globaltecno (consigliato da voi tutti) non so se questo possa influire sul firm\modello della card. l'ho presa anche io li un mese fa. Ultima versione, tutto ok. Tranquillo, ti troverai bene ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Arrivata
![]() mi sono letto la recensione,ho scaricato l ultimo firm lho messo e funziona tutto,poi ho scaricato Moonshell dal sito della cyclods sempre. Ora dovrei testare se parte tutto x bene...in serata comodo sul letto lo faro. Ma Moonshell mi potete linkare il programma da usare per convertire i filmati nel formato che supporta?e magari se qualcuno sa dove sta una vostra guida (ho fatto la ricerca ma mi sono usciti troppi topic sbaglio sicuramente qualcosa) grazieeeeeee del consiglio per ora è splendida,in italiano,semplice,ben fatta,anche la custodia è uno sballo. figata |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
anche io ho avuto un problema di perdita di save di dragon quest dopo il soft reset con una cyclo evo bianca
-------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:29 |