![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riesco a girare solo 3 volte,poi mi si ferma ok risolto,era la zattera di sx A me ci va da tutte e due le postazioni, bisogna solo stare attenti a non rompere la zattera nel frattempo. CITAZIONE che tristezza è finito ![]() rinizia con qualcun'altro. Io sto giocando con la giapponesina e la storia è diversa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
scusate...io ho appena preso lost in blue 3 e siccome sn incapace cn sto gioco devo kiedervi un favore..dove trovo la roba x accendere il fuoco...grazie a tutti!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...io ho appena preso lost in blue 3 e siccome sn incapace cn sto gioco devo kiedervi un favore..dove trovo la roba x accendere il fuoco...grazie a tutti!!! uscendo dalla grotta o vai verso la tua destra fino in fondo dopo i terrazzini o tutto avanti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
uscendo dalla grotta o vai verso la tua destra fino in fondo dopo i terrazzini o tutto avanti. Grazie mille!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 17:03 Utente Nr.: 35.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ionon riesco propio a passare nella zona dove ci sono i fumi tossici non cambiano mai sono sempre nello stasso posto comedevofare? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 10 March 2009 - 21:06 Utente Nr.: 35.532 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di andarci hai parlato con gli altri ospiti per farti dire dove poter trovare l'erba? Io giocavo con sam e l'ho chiesto a jams, lui ti dice di averla vista dopo quel luogo, credo che sia una parte importante per poter andare avanti. Poi io ci sono andata con lui e non ho avuto problemi. Prova, forse il dialogo serve a sbloccare qualcosa. Vicino al tavolo dove mangiano...in terra hai guardato? Perchè lì trovi qualcosa.... Nel frattempo.... ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho capito come fare per far fuori il pescione e ho trovato tutto quello che mi serviva. Sono già fuggita in due modi diversi con sam e ora gioco con la giapponesina che è tutta un altra storia. Ho capito come fare per far fuori il pescione<<<----spiegacelo!! ![]() A me ne claire ne james dicon nulla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 19 April 2009 - 16:20 Utente Nr.: 36.595 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok la foglia di ciliegio l'ho trovata e anche l'erba paradiso e la radice ma quando vado al laboratorio per fare la medicina per Sam mi dice che mi manca ancora qualche ingrediente. Aiuto!!! :26: Ciao,ma dove l'hai trovata la radice??? Quando sei andata in laboratorio ti sei ricordata di portare anche la boccetta?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 19 April 2009 - 16:20 Utente Nr.: 36.595 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti voi,mi sono appena registrata.
Da un po' di tempo sto giocando a Los in blue 3.l'ho gia' ricominciato 3 volte perchè non riuscivo ad andare avanti nella caverna dei fumi velenosi.Adesso ho passao i fumi,guarito la ragazza,ho aperto tutte le porte e ho trovato Sam,il mio problema è EVITARE o SCONFIGGERE lo squalo,anche a nuotare sono una lumaca!!!! Ho letto che parecchi di voi l'hanno finito,mi potete aiutare PER FAVORE?? GRAZIE Ho gia' sbagliato 3 volte,spero di aver inserito la mia domanda nel posto giusto questa volta!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho finito!!!!
Adesso gioco con la giapponesina. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma qualcuno di voi l'ha visto il pinguino??????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 09:07 Utente Nr.: 36.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusate il distrubo... ho finito il gioco come "sam"... ( ho fatto 2 finali e salvato alla fine dei titoli)... vorrei ora giocare con un altro personaggio ...ma nn ci riesco...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao frodinacattiva,io per giocare con un altro personaggio ho cancellato l'ultimo salvataggio poi quando ho scelto "Soppravvivi Insieme" si sono visualizzati tutti e 4 i personaggi,spero di esserti stata d'aiuto.
PS:Hai giocato a Lost in Blue 2 ???? Io ci sto provando ma lo trovo un po' piu' difficile nel senso che non mangiano mai aggastanza per tanto che cucino e sono sempre stanchi e non riesco ad esplorare come voglio io............ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36 Utente Nr.: 25.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a creare una cassa da mettere in grotta per aumntare lo spazio del deposito?grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovresti guardare in fondo a destra,dovrebbe venirti la scritta "costruisci",pero' prima ne dovete parlare tra voi superstiti,se non è ancora successo (non mi ricordo se ne parlano automaticamente o se devi usare l'opzione "posso parlarti un attimo...")non è ancora possibile costruire.Comunque nella prima grotta "costruisci" io non l'avevo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36 Utente Nr.: 25.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok esatto la ragazza mi dice che posso costruire un ripostiglio più grande per poter contenere più roba ma quando vado in costruisci non ho una cassa che materiale serve?con le foglie cosa costruisco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma esistono trucchi o codici per poter magari aumenare i loro bisogni?perchè ogni volta che giro in perlustrazione muoio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho girato e rigirato grazie alle vostre risposte in giro per il forum sono riuscita a trovare i codici per aprire le botole ora però non trovo dove devo andare per trovare la medicina,dove trovo la zona dei fumi?
HELP!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho girato e rigirato grazie alle vostre risposte in giro per il forum sono riuscita a trovare i codici per aprire le botole ora però non trovo dove devo andare per trovare la medicina,dove trovo la zona dei fumi? HELP!!!! Quando esci dal laboratorio visualizza la mappa, è la strada in basso a destra. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |