![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi compongo musica con Korg ds-10 e il file .sav può contenere solo un certo totale di pezzi, il fatto è che ora dovrò fare una copia del vecchio file contenente i miei brani, metterlo da parte e iniziare un nuovo capitolo su un altro file.
Per swappare da un file di salvataggio ad un altro è possibile utilizzare un homebrew? O si può in qualche modo spostare i files manualmente e rinominarli ogni volta? Es. in una cartella metto KorgV1.sav, KorgV2.sav, KorgV3.sav, e li sposto nella directory principale (NDS) per rinominarli ogni volta in Korg.sav Is it possibile? Thanks you!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Esisteva un homebrew per swappare di save in save, però era compatibile solo con la Supercard slot 2.Comunque è un homebrew facile da fare, potrei provarci io stesso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non trovi niente per swappare i sav, ti conviene creare una sotto cartella con i vari Korg1.sav etc e crearne uno unovo quando ti si riempie il vecchio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
la SC DS1 ha la gestione dei multisave e forse qualche altra card...
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
La cosa migliore è copia lo stesso homebrew in 2 cartelle diverse:
es. ---.nds in cartella1 ---.nds in cartella2 e con DSOrganize copi e incolli il salvataggio dove più ti piace. -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Esisteva un homebrew per swappare di save in save, però era compatibile solo con la Supercard slot 2.Comunque è un homebrew facile da fare, potrei provarci io stesso ![]() sei il mio eroe se lo fai Un homebrew così mi tornerebbe utilissimo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, anche io compongo con Korg DS. Una volta finito il primo salvataggio ho risolto rinominandolo con DSorganize aggiungendo un 1 davanti il nome del file save. (es: KORG DS10.sav1). Così all'avvio del "gioco" verrà creato un nuovo save pronto per l'uso
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, anche io compongo con Korg DS. Una volta finito il primo salvataggio ho risolto rinominandolo con DSorganize aggiungendo un 1 davanti il nome del file save. (es: KORG DS10.sav1). Così all'avvio del "gioco" verrà creato un nuovo save pronto per l'uso ![]() Ciao grazie per i consigli, il problema è che ds organize, non so perché, mi manda ogni volta la card all'altro mondo: ovvero se crasha (e mi crasha random solo cliccando qua e la), la card mi da errore al boot. Questo sia se uso Sakura triple boot che se uso un firmware recente M3 Real. In pratica l'ho provato una volta 4 mesi fa con il firmware M3 Real e mi ha fatto danni (messaggio file compromesso al boot della card), poi un mese fa ci ho riprovato con Sakura, idem. Potrebbe darsi che il problema sia nel tipo di formattazione della mia micro (sandisk), che è in Fat, e magari Ds Organize lavora in Fat 32, ma sono solo teorie mie... O forse perché ho sempre provato con la card troppo piena. Non so, sta di fatto che Ds Organize mi odia a morte, infatti non ho potuto nemmeno visionarlo, perché praticamente dopo 5 minuti di navigazione tra i menù avevo la card freezzata. Il fatto è che solo Ds Organize mi ha dato problemi, di homebrews in geneale ne ho provati, mai un problema... Comunque sia, grande un altro compositore di Korg Ds-10!!!! ![]() edit: forse sakura non vuole i file nella cartella Nds, ma possono stare in qualsiasi cartella, se così basterebbe mettere un file per cartella e sakura creerebbe in automatico il .sav nella cartella da dove si è lanciato il Korg... mii devo provare!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo che con Sakura se si mette un .nds in una cartella e un altro .nds uguale in un altra cartella, vengono creati 2 diversi file .sav (reperibili poi in ciascuna cartella).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao grazie per i consigli, il problema è che ds organize, non so perché, mi manda ogni volta la card all'altro mondo: ovvero se crasha (e mi crasha random solo cliccando qua e la), la card mi da errore al boot. Questo sia se uso Sakura triple boot che se uso un firmware recente M3 Real. In pratica l'ho provato una volta 4 mesi fa con il firmware M3 Real e mi ha fatto danni (messaggio file compromesso al boot della card), poi un mese fa ci ho riprovato con Sakura, idem. Potrebbe darsi che il problema sia nel tipo di formattazione della mia micro (sandisk), che è in Fat, e magari Ds Organize lavora in Fat 32, ma sono solo teorie mie... O forse perché ho sempre provato con la card troppo piena. Non so, sta di fatto che Ds Organize mi odia a morte, infatti non ho potuto nemmeno visionarlo, perché praticamente dopo 5 minuti di navigazione tra i menù avevo la card freezzata. Il fatto è che solo Ds Organize mi ha dato problemi, di homebrews in geneale ne ho provati, mai un problema... Comunque sia, grande un altro compositore di Korg Ds-10!!!! ![]() edit: forse sakura non vuole i file nella cartella Nds, ma possono stare in qualsiasi cartella, se così basterebbe mettere un file per cartella e sakura creerebbe in automatico il .sav nella cartella da dove si è lanciato il Korg... mii devo provare!! ![]() Per quanto riguarda Sakura non saprei dirti perchè non l'ho mai provato. Sto aspettando una sua versione definitiva perfezionata ed in inglese. Per ora mi va più che bene il sistema originale della M3real. Tornando al tuo problema potrei solo consigliarti di provare a fare prima un backup della tua card e poi a fare dal pc la formattazione semplice. La mia scheda è formattata da windows xp per cui il formato è quello standard NTFS. Con DS Organize ricordo di aver avuto problemi anche io a farlo partire, assicurati di averlo installato nella cartella giusta come dice il sito http://www.dragonminded.com/?loc=ndsdev/DSOrganize Fa piacere anche a me incontrare un compositore ![]() ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rispondo stupiadamente ma logicamente:
Ti fai 4 copie di homebrew, ne usi una per ogni save, poi elimini quelle che hai finito di comporre facendoti rimanere solo il salvataggio. MarioInside |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto riguarda Sakura non saprei dirti perchè non l'ho mai provato. Sto aspettando una sua versione definitiva perfezionata ed in inglese. Per ora mi va più che bene il sistema originale della M3real. Tornando al tuo problema potrei solo consigliarti di provare a fare prima un backup della tua card e poi a fare dal pc la formattazione semplice. La mia scheda è formattata da windows xp per cui il formato è quello standard NTFS. Con DS Organize ricordo di aver avuto problemi anche io a farlo partire, assicurati di averlo installato nella cartella giusta come dice il sito http://www.dragonminded.com/?loc=ndsdev/DSOrganize Fa piacere anche a me incontrare un compositore ![]() ![]() Causa studio vendo tutto, l'HTML incombe su di me e ho bisogno di un notebook.. e quindi soldi, tanti soldi.. e ciao ciao NDS. Sakura c'è in inglese, è unofficial ma è strafigo uguale. La versione denominata "triple boot" permette, su M3 Real, di avviare il SO originale tenendo premuto Y all'avvio. Non premendo niente si avvia Sakura. Lo trovi, sempre aggiornato, su gbatemp. Grazie per i consigli su DSOrganize, in effetti avevo installato a caso.. ![]() Comunque con Sakura per i salvataggi Korg è una figata, ogni cartella con il nome che si vuole può essere manualmente aperta da Sakura e si avvia il file.nds. Quindi puoi mettere in sakura anche 10 cartelle nella stessa root, tipo Korg1, Korg2, Korg3, e dentro ognuna lo stesso identico Korg.nds. Poi lui ti crea sa solo il salvataggio coerente in ciascuna cartella. Semplicemente perfettono? ![]() Byez! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 19:14 |