![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalla cronologia delle offerte vedo che si era partiti da 10,40 euro (il giusto valore dell'oggetto, secondo me ![]() penso proprio di no visto che nello stesso negozio di chi ha messo l'inserzione (ed anche in altri) costa 50 €, http://www.almasistemi.net/description.asp?item=23 ma dico io??? nello stesso negozio di chi ha fatto l'inserzione!!!!!, ma ti informi prima di comprare?!? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 2 October 2009 - 17:09 Utente Nr.: 40.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Madonna,mi fanno defecare ste console!!!:D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oltretutto, una PsOne ora (se la trovi) costa massimo massimo 20 euro... -.-
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 23:32 Utente Nr.: 15.909 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mi permetto di inserirmi nella discussione per far notare che la perla di falso wii in vendita su ebay ha chiuso alla ragguardevole somma di euro 169!!!
L'acquirente ha lasciato il feedback: "tutto ok!!!! e-bayer consigliato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Il venditore invece ha scritto: "Mi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie." E ce credo!!!!! -------------------- Hai una slot1 e vuoi decomprimere/trimmare/patchare dldi le tue roms zippate? Usa il rom tool di SirioKD! Lo trovi QUI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 273 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:27 Da: dal nulla Utente Nr.: 38.037 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Mi permetto di inserirmi nella discussione per far notare che la perla di falso wii in vendita su ebay ha chiuso alla ragguardevole somma di euro 169!!! L'acquirente ha lasciato il feedback: "tutto ok!!!! e-bayer consigliato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Il venditore invece ha scritto: "Mi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie." E ce credo!!!!! Cavoli... ormai il vero wii si trova nuovo a 199, lo dice pure la pubblicità in TV!! Io certa gente non la capisco... -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 12:13 Da: Da una galassia remota... Utente Nr.: 40.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavoli... ormai il vero wii si trova nuovo a 199, lo dice pure la pubblicità in TV!! Io certa gente non la capisco... Non è bugia!! ahahahahahahahahahahah! Benvenuti a paperissima esprint! ahahahahahahahahahahahah! A tra pochino! ahahahahahahahahahahahahah! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Le mie userbars:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Anche il suo ragazzo ride quando la vede nuda sul letto ...
Paperissima spint e una puntata di colpo grosso quando muove il culo e le tette ... -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Non è bugia!! ahahahahahahahahahahah! Benvenuti a paperissima esprint! ahahahahahahahahahahahah! A tra pochino! ahahahahahahahahahahahahah! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E questo che vorrebbe dire, scusa? Il Wii a quei prezzi lo trovi DAVVERO ovunque, e se cerchi bene lo trovi pure a meno, guarda qui: http://www.pixmania.com/videogiochi-consol...CFdKCzAodxnCiuw Ho citato la pubblicità in TV solo per dire che ormai il nuovo prezzo del Wii dovrebbero saperlo tutti... mah... Ah, a proposito: si dice paperissima sprint ("esprint" mi sembra spagnoleggiante) ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Anche il suo ragazzo ride quando la vede nuda sul letto ... Paperissima spint e una puntata di colpo grosso quando muove il culo e le tette ... Sei stato già ripreso più volte per la poca chiarezza dei tuoi post, warn alzato per quello che sembra a tutti gli effetti un intervento di pessimo gusto e flammatorio. Eventuali charimenti VIA PM. Alla prossima uscita fuori luogo o senza senso tempban. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il BLAZE (console portatile mega drive?) dell'Expert, si trova ancora nella suddetta catena?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 2 January 2010 - 18:53 Utente Nr.: 43.236 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rotfl stupendo sto topic, io da piccolo avevo lo snes fake xdd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io mi sono da poco comprato la One Station:
![]() E devo dire che è pure carina! Ha una cartuccia (venduta a parte) con dentro 109 giochi (in realtà alcuni si ripetono, saranno 105 in tutto...sono comunque tanti) del NES. Ora non so se siano proprio tutti tutti del NES, ad esempio Bomb Sweeper io lo ricordo solamente come Game & Watch...ma il 90% è NES. I giochi girano perfettamente, l'audio è pulito, ma la cosa sorprendente è lo schermo...stupendo ![]() Molto luminoso e molto nitido, non sembra veramente una console clone. All'interno della cartuccia ci sono titoli come Super Mario Bros (il primo), Snow Bros (chi non ci ha mai giocato in sala giochi), Ice Climber, Donkey Kond 1, Donkey Kong JR, Donkey Kong 3, Popeye, Bomberman, Ballon Fight, Track and Field, 1942, Galaga, Centipede, Tetris 1 e 2, Columns, Road Fighter, Kung Fu, Turtles II...e via dicendo. Se amate i retrogame io ve lo consiglio. Prezzo? Bhè, considerando che ero in località di villeggiatura non escludo che fosse gonfiato, ma non importa...io ho pagato 70€ la console, 40€ la cartuccia, 20€ l'alimentatore con la batteria al lithio (funziona anche con 3 ministilo, ma vado meglio con la batteria). Il negoziante mi ha pure regalato la sua custodia ufficiale, davvero ben fatta...probabilmente si sarà sentito in colpa per la cifra che gli ho sborsato ![]() QUESTA la homepage del sito ufficiale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena posso devo prendere o la OneStation o il Dingoo.
Ricordo un mio amico con un clone NES a forma di PSP con millemila giochi ma IN ITALIANO! xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
Io mi sono da poco comprato la One Station: ![]() E devo dire che è pure carina! Ha una cartuccia (venduta a parte) con dentro 109 giochi (in realtà alcuni si ripetono, saranno 105 in tutto...sono comunque tanti) del NES. Ora non so se siano proprio tutti tutti del NES, ad esempio Bomb Sweeper io lo ricordo solamente come Game & Watch...ma il 90% è NES. I giochi girano perfettamente, l'audio è pulito, ma la cosa sorprendente è lo schermo...stupendo ![]() Molto luminoso e molto nitido, non sembra veramente una console clone. All'interno della cartuccia ci sono titoli come Super Mario Bros (il primo), Snow Bros (chi non ci ha mai giocato in sala giochi), Ice Climber, Donkey Kond 1, Donkey Kong JR, Donkey Kong 3, Popeye, Bomberman, Ballon Fight, Track and Field, 1942, Galaga, Centipede, Tetris 1 e 2, Columns, Road Fighter, Kung Fu, Turtles II...e via dicendo. Se amate i retrogame io ve lo consiglio. Prezzo? Bhè, considerando che ero in località di villeggiatura non escludo che fosse gonfiato, ma non importa...io ho pagato 70€ la console, 40€ la cartuccia, 20€ l'alimentatore con la batteria al lithio (funziona anche con 3 ministilo, ma vado meglio con la batteria). Il negoziante mi ha pure regalato la sua custodia ufficiale, davvero ben fatta...probabilmente si sarà sentito in colpa per la cifra che gli ho sborsato ![]() QUESTA la homepage del sito ufficiale. ciao avrei trovato una offerta piu che buona per il one station però vorrei sapere dove posso comprare le cartuccie con i giochi e dove posso comprare gli accessori menzionati nel sito se conosci qualche sito che le tratta ne sarei molto felice...grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Tue 3 January 2006 - 20:04 Da: Lecce Utente Nr.: 9.758 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate ragazzi, non so se con l'anno nuovo i moderatori sono diventati più buoni, ma tempo fa ho postato riguardo ad un mio acquisto, in tutta spensieratezza, riguardante un clone del GBA SP, e mi son beccato una ramanzina assurda sulla pirateria e un tempban, solo per aver ammesso in totale buona fede, che la console clone conteneva delle roms commerciali (che io non avevo chiesto e di cui non si faceva menzione nel catalogo del negozio online cinese).
Qui mi pare che si pari più o meno della stessa roba. O no? La console in questione è questa ![]() Ora, visto che l'argomento mi pare pertinente al topic, tale GBA SP 2G, che a me pareva una figata visto il prezzo e il fatto che si connettesse via usb al pc (come con la mia G6 flash, ma più comodamente) e avesse ben 2 Giga di memoria incorporata, si è rivelato l'ennesimo mp4 modificato con a bordo l'emulatore GBA (probabilmente il solito GPSP di exophase). La cosa che mi faceva ben sperare era il fatto che avesse lo slot per le cartucce GBA e la porta link/multiboot, ma a quanto pare non funzionano nè una nè l'altra. Comunque, se a qualcuno interessa, io la console ce l'ho, posso darvi qualunque info a riguardo, i giochi pirata li ho rimossi (c'era anche un film di pokemon di 500 e passa megabytes che girava come un divx, ma con estensione gba), ho provato alcune cartucce e non vanno, ho provato alcuni miei dump e funzionano (advance wars e castlevania AOS). La g6 non me la vede, idem per m3 perfect e ez4. Lo schermo è 320x240 e l'immagine è nitida solo nel menu di selezione dei giochi (tra l'altro ha un database incorporato che riconosce i giochi e ci mette l'anteprima del titolo ed uno screenshot in game), mentre durante l'esecuzione dei giochi l'immagine viene ridimensionata a 4:3 ed è leggermente sfocata (tipo bilinear filtering). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Bhò, non so le usanze che ha questo staff, quindi non ti posso rispondere...al limite ci bannano
![]() @Tidus1992 io l'ho comprata in negozio, quindi non ti so consigliare siti. Ma stai attento, perchè ne esistono due versioni: una meno cara, con già dei giochi dentro, ma che non legge cartucce...l'altra (la mia) più cara senza giochi pre-installati ma che legge le cartucce. Questo almeno da quello che ho capito io. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riuppo questo topic per creare una piccolissima rubrica che aggiornerò di tanto in tanto:
THE BOOTLEG HOUSE Parto da oggi. THE BOOTLEG HOUSE Neo Fami La console che vi voglio presentare oggi è il Neo Fami, un famiclone creata dalla casa cinese Yobo, molto molto compatto e poco costoso (27,90$ circa). Legge quasi tutti i giochi NES e Famicom,ha una palette grafica migliore addirittura di quella del NES 2 (NES-101). ![]() Il pack comprende: Una pistola in stile Nes Zapper, gialla e giocattolosa,due joypad (Compatibili con NES e viceversa),un cavo AV e l'alimentatore. ![]() E' una console creata sopratutto per quelle persone che hanno il NES temporaneamente rotto e vogliono giocare ai loro vecchi retrogames, difatti è praticamente una versione economica del Generation NEX della Messiah. Spero la piccolissima rubrica vi sia piaciuta. MarioInside |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
Ho visto che molta gente compra ste consolle ma perche non vi prendere il wiz? Almeno è una cosa seria!
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:41 |