Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Console pirata e cartucce pirata
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
MarioInside
Chi di voi si ricorda le vecchie console pirata con i cassettoni con più giochi?
Ne posto alcune, se vi viene qualcosa in mente dite subito smile.gif .

La polystation, versione italiana della globo:

Video Qui

Poi c'è il mega joy, una sottospecie di joystick che aveva 63 giochi ripetuti per 999 volte.

Video Qui

Poi ci sono le cartuccie pirata, ne faccio vedere una fakessima per gba:

(LOL stralol.gif Super Luigi Advance!)

Per NDS:

Pieno di hack di giochi per GBA!

E poi ce ne sono altri 2 milioni che non elenco. biggrin.gif
Dragon Chan
Uhm, ne abbiamo parlato in off-topic citando il mitico Power Player Super Joy, la più bella televendita di sempre, quindi non sono molto sicuro dell'utilità di questo thread qui.

smile.gif
kenmasta89
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 4 October 2008 - 09:31) *
Uhm, ne abbiamo parlato in off-topic citando il mitico Power Player Super Joy, la più bella televendita di sempre, quindi non sono molto sicuro dell'utilità di questo thread qui.

smile.gif

quella di Roberto Artigiani? che taglio mi fanno morire le caxxate che dicono yahoo.gif
The_one
Un uomo,un mito.....

stralol.gif
kenmasta89
CITAZIONE (The_one @ Saturday 4 October 2008 - 11:44) *
Un uomo,un mito.....

stralol.gif

avrete il calcio il karatè la lotta il tetris il super mario..... bwhahahAhahahaahaahaaa stralol.gif
Evrain
Aggiungo due cose: primo, sull'emittente locale della mia città natale Artigiani ancora continua a fare sfracelli.
Secondo: alle statistiche sulle cause di morte, dovrebbero aggiungere anche i dati relativi a quelle causate da traumi cranici "Super Joy Mega Ultra Power 64 Portable", inteso come i padri/nonni/zii/parenti morti dopo che il destinatario del dono, giustamente piccato, ha fracassato il rottame sulle loro teste urlando "dovevi visitare il NetworkRL prima, idiota!"
Evrain
KARL
è grandioso il video !!!!!!!!
.Togg.
maria che deprimente sto video...
Suandra
CITAZIONE (The_one @ Saturday 4 October 2008 - 12:44) *
Un uomo,un mito.....

stralol.gif

quello che mi dispiace è che i parenti niubbi (sopratutto i nonni) ci credono, pensando di fare un bel regalo hai nipoti sad.gif
pero' 69€ è un furto bello e buono

cmq io ho polistation2 (nes clone) con tanto i 10 giochi ripetuti 999 volte + 2joystick + fake-zapper (pero' funziona) e slot per cartuccie del NES, pagata 9€
MarioInside
Al nord c'era lui....
Qui al sud non ce ne sono QUASI più in tv, ma se vai il sabato al mercato a cagliari ne trovi minimo 50 tutti diversi....
Al massimo in tv trovi i materassi fabbricatore biggrin.gif
Jackinstoon
scusate l'ignoraza ma cosa sono?
MarioInside
CITAZIONE (Jackinstoon @ Saturday 4 October 2008 - 13:13) *
scusate l'ignoraza ma cosa sono?

Cloni del nes con giochi hackati, che vengono rivenduti a prezzi più alti.
MarioInside
LOL ! Ho scoperto che sulla parabola forse si vedono!
Stasera provo!
Jaltan
Se non ricordo male c'è anche il Chintendo Vii (Nintendo Wii), la Polystation 3 (PS3), La Popstation (PSP), il Neo Double Games (NDS) e tutta la carrellata di hack rom dei pokemon xDDD
MarioInside
CITAZIONE (Jaltan @ Saturday 4 October 2008 - 13:29) *
Se non ricordo male c'è anche il Chintendo Vii (Nintendo Wii), la Polystation 3 (PS3), La Popstation (PSP), il Neo Double Games (NDS) e tutta la carrellata di hack rom dei pokemon xDDD

Si, non conoscete la potenza della polystation 3!
Una potenza! stralol.gif

Ma il top è la funstation!
Jaltan
LOL

La Funstation xDDD
Questa proprio non la conoscevo, ave alla Sony che al passo con la grafica HD, ritorna alle mitiche cassette rotfl
MarioInside
CITAZIONE (Jaltan @ Saturday 4 October 2008 - 13:37) *
LOL

La Funstation xDDD
Questa proprio non la conoscevo, ave alla Sony che al passo con la grafica HD, ritorna alle mitiche cassette rotfl

Anche un nuovo modello di ps3!

E la nuova xbox! Presto nelle nostre discariche!
MarioInside
E la OneStation?
Le cartuccie son compatibili col gba tongue.gif
Marcos
CITAZIONE (MarioInside @ Saturday 4 October 2008 - 13:25) *
LOL ! Ho scoperto che sulla parabola forse si vedono!
Stasera provo!

Mi potresti dire su che canale?????
Minchia che ridere......il tipo c'era già quando io avevo c.a. 10 anni..ora ne ho 35 fate vobis... rotfl[1].gif rotfl[1].gif

Cmq fa sì ridere, però per gente che non se ne intende è proprio una bella incul@t@!!!
A chi fa certe cose gli direi "In galera ti mando" (come diceva il mitico Antonio De Curtis, nonche Totò)

Scusate ma che voi sappiate, esiste un sito dove racchiude tutte queste belle ciofeche?????
Giusto per vedere che si sono inventati pur di vendere sfruttando il nome di console originali.

OT: Ricordo che parecchi anni fa avevo trovato un sito dove un "genio" riusciva a trasformare le vecchie console da casa in console portatili.
In pratica questa persona faceva anche lo stampo in plastica e poi riusciva a mettere all'interno le console di vecchia generazione.
Ovviamente era una cosa amatoriale ma veniva bene....sapreste aiutarmi?????
verdammt
CITAZIONE (MarioInside @ Saturday 4 October 2008 - 15:19) *
E la OneStation?

Ma questa non era "seria"?
MarioInside
Su TeleMondo biggrin.gif
Marcos
CITAZIONE (MarioInside @ Saturday 4 October 2008 - 14:19) *
E la OneStation?

Ma cos'è la console di RadioDeejay?????? thumbup.gif stralol.gif
One Nation....."OneStation". rotfl[1].gif

X MarioInside.

Potresti dirmi che numero di canale è e a che ora le fanno?????
Ma una volta non le facevano la mattina???????
Grazie 1000!!!
MarioInside
Allora, qui c'è il link con tutte le televendite e l'ora, per il canale non saprei, dipende da come hai sintonizzato smile.gif .
La OneStation è una console (Tuttora in vendita su DealExtreme) che usa il giochi del nes e del megdrive, tramite cartuccie simili a quelle gba.
Poi c'è un sito, UltimateConsoleDatabase.com , dove ci sono TUTTE queste ciofeche e anche altre che hanno veramente 32 bit.
Per le console portatile retro: ho trovato qualcosa su youtube, prova a cercare lì e su consoledatabase.
Per altre domande non esitate a chidedere biggrin.gif .
MarioInside
verdammt
Si ma dealextreme oltre a vendere la onestation da parecchio tempo, vende anche altre console fake...
Peccato che è sold out la onestation sennò una per provare la prendevo pinch.gif
Accidenti a quando aspetto a comprare le cose!

EDIT: più che sold out è rimasta solo quella rosa...e non mi aggrada
MarioInside
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 4 October 2008 - 14:42) *
Si ma dealextreme oltre a vendere la onestation da parecchio tempo, vende anche altre console fake...
Peccato che è sold out la onestation sennò una per provare la prendevo pinch.gif
Accidenti a quando aspetto a comprare le cose!

EDIT: più che sold out è rimasta solo quella rosa...e non mi aggrada

C'è anche qui biggrin.gif .
MarioInside
MarioInside
Ho scoperto che il super mario hackato che vendevano col megajoy su telemondo, non è altro che quel "Super Luigi Advance" che è sulla scatola dell' immagine che ho postato! stralol.gif
verdammt
Stavo proprio pensando di comprarla a 38€ si si
Anche no pinch.gif
MarioInside
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 4 October 2008 - 15:30) *
Stavo proprio pensando di comprarla a 38€ si si
Anche no pinch.gif

Tantissima tecnologia a poco prezzo! (Si, di 40 anni fa stralol.gif )
Crujiff_14
raga, grafica potentissima(si può chiamare 16 bit?), i giochi dello SNES, di 13 anni fa è molto meglio di questo prototipo di alta tecnologia...lol, mi dispiace da chi si lascia convincere da questi imbonitori
MarioInside
Poi c'erano le copie legali, come il SAMSUNG Gem Boy

Sapete che in corea tutte le console per legge dovevano rimarchiarsi con un marchio locale?
Su youtube ho addirittura trovato un video promozionale coreano deove Super Mario Cantava E Ballava Con Goku blink.gif !
verdammt
Beh d'altronde è una strategia di marketing anche quella di far leva sugli ignoranti e creduloni...
Che poi pare quella che frutta di più
MarioInside
Su ultimateconsoledatabase ci sono TUTTE le imitazioni!
verdammt
Però non ha tutte le console originali...alla lista mancano anche tutti i Game Boy O_O il ds c'è...

Linkozzo al sito
exrogerdj
io voglio super luigi advance....
MarioInside
CITAZIONE (exrogerdj @ Saturday 4 October 2008 - 16:12) *
io voglio super luigi advance....

è solo nelle multicart illegali.....

P.S Per tutti: ho scoperto che molti giochi pirata hanno una recensione su youtube di nome : Pirate ROM Hunt, se ne cercate uno o siete curiosi, cercate lì smile.gif .
The_one
"Notate la grafica..eccezionale!!"...eccezionale....beh,se fossimo nei primi anni 80,sarebbe buona.....

però,strano che nn ci fosse excite bike è un classico ,in queste consolle,di solito
verdammt
CITAZIONE (The_one @ Saturday 4 October 2008 - 17:35) *
"Notate la grafica..eccezionale!!"...eccezionale....beh,se fossimo nei primi anni 80,sarebbe buona.....
però,strano che nn ci fosse excite bike è un classico ,in queste consolle,di solito

E il mio preferito, tra l'altro clap.gif
Excitebike rulez!

miticludus
LOOOOOL anche io mi sono comprato una polistation! (avevo 5 anni)... pero' e ancora viva e ci gioco ogni tanto..
MarioInside
Mia sorella ne aveva molte, tutte simili, compresi i super power joy!
Mia mamma alquanto pare le ha buttate quasi tutte sad.gif
MarioInside
Ho scoperto che un mio amico aveva questa:

Era una specie di Atari 2600 portable, con dentro l'imitazione di super mario.
MarioInside
MarioInside
CITAZIONE (MarioInside @ Sunday 5 October 2008 - 08:49) *
Era una specie di Atari 2600 portable, con dentro l'imitazione di super mario.

Come questa: http://www.youtube.com/watch?v=Wii3X78NRzg...feature=related
MarioInside
Mario kart rider, hack di un gioco di moto del megajoy:
http://video.aol.com/video-detail/super-ma...rate/1992018718
lucac81
Io cmq volevo portare un'altro contributo a questa discussione,
Sapete che queste console tarocche sono molto amate dai modder come il mitico benheck
ecco una sua creazione partendo prorpio dal supermegajoyfun o come cavolo si chiama biggrin.gif

http://benheck.com/nes-on-a-chip-portable
MarioInside
Wow ohmy.gif avevo visto l'inizio, ma non il risultato!

Ho trovato un' altra console pirata, il ZOGA Megadrive

Non solo nintendo, anche sega !

La img non si vede sad.gif
Ecco il sito ufficiale, pieno di copie nes e megadrive a forma di altre console!
http://www.playerscn.com/products.asp?name...1005&page=1

Quando il tuo messaggio è l'ultimo non fare doppi o tripli post, ma usa il tasto EDITA, come da regolamento ok? wink.gif -nd Dragon Chan
Kabir94
se può interessare sul 907 di sky oggi ho visto la pubblicità del mega joy
MarioInside
Quindi su TVA Vicenza?
Se si lo vedo anch'io! biggrin.gif
Dark Efreet
CITAZIONE (MarioInside @ Saturday 4 October 2008 - 15:19) *
E la OneStation?

confesso che questo accrocchio mi incuriosiva data la possibilita` di collegarlo anche alla tv, se funziona anche coi giochi gba potrebbe essere un acquisto sensato visto che l` acessorio del gba e` molto ingombrante e quasi introvabile.
Anche se ammetto di non essere cosi` sicuro di voler rischiare la salute delle mie cassette gba su una console tarocca.
MarioInside
Prova con una cartuccia qualsiasi di quelle a 3,00 € che vendono a gamestop
Alex90
CITAZIONE (The_one @ Saturday 4 October 2008 - 12:44) *
Un uomo,un mito.....

stralol.gif

"Dovrebbe costare 350€!!!!"

frantic4yc.gif

é un mito stralol.gif

Scusate ma quando è datato il filmato, in quale anno è stata fatta questa telepromozione ?

Già il fatto che parla di € è sconvolgente eek.gif
MarioInside
Ho trovato un sito dove trasmettono Artigiani e le sue televendite, qui!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.