![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 19:00 Utente Nr.: 39.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oi ma oggi ho trovato sul volantino dell expert questo aggeggio -29.90 E-
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ma funzionerà davvero? certo che come cosa è figa, nella confezione son inclusi 20 giochi c'è anche il cavo per il collegamento tv |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oi ma oggi ho trovato sul volantino dell expert questo aggeggio -29.90 E- » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma funzionerà davvero? certo che come cosa è figa, nella confezione son inclusi 20 giochi c'è anche il cavo per il collegamento tv Da quanto leggo in giro non'è una console pirata, ma bensì una versione handheld della console casalinga: ![]() Potrebbe essere un'acquisto interessante. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho potuto fare a meno di postarlo
Guardate questo: http://www.youtube.com/watch?v=SiCDjQQSMZg...feature=related Super mario versione wonder boy? -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
quello non è wonder boy ma bensi' adventure island ....cavolo l ho fuso quel gioco sul vecchio gb mattone
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
adventure island e wonder boy sono lo stesso gioco .
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 13:24 Utente Nr.: 24.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il megadrive hand held l'ho preso al volo, non appena ho visto l'offerta. Devo dire che non è niente male, leggerissimo, forse lo schermo è un pò piccolo, ma svolge perfettamente il suo sporco lavoro. In più è possibile attaccarlo alla tv, quindi quando si è in casa, il difetto dello schermo troppo piccolo scompare! (comunque rimane molto giocabile anche sullo schermo della console, ma sulla tv è un'altra cosa!)
Insomma, se avete 30€ da spendere, avrete 20 giochi originali Sega da portarvi dietro! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il megadrive hand held l'ho preso al volo, non appena ho visto l'offerta. Devo dire che non è niente male, leggerissimo, forse lo schermo è un pò piccolo, ma svolge perfettamente il suo sporco lavoro. In più è possibile attaccarlo alla tv, quindi quando si è in casa, il difetto dello schermo troppo piccolo scompare! (comunque rimane molto giocabile anche sullo schermo della console, ma sulla tv è un'altra cosa!) Insomma, se avete 30€ da spendere, avrete 20 giochi originali Sega da portarvi dietro! Quali giochi ci sono in memoria? E' possibile farlo funzionare con le vecchie cartucce del MD? Lo chiedo perchè mi sto interessando all'acquisto anche io *_* EDIT: aggiorno questo interessantissimo topic con qualche perla d'eccezione: ![]() Questa meraviglia è il Coolboy, ennesimo clone del NES, ma stavolta ancora più pezzotto del solito. La console usa delle cartucce simili a quelle del GBA (le Coolboy mega packs ![]() Aggiungete a questa perla le "caratteristiche tecniche": 3 PILE STILO AAA per 4 ore di gioco!!! Ovazione! ![]() Passiamo a qualche gioco pezzotto: Visto che ci sono tanti pokémon per SNES, eccone qualcuno per NES: Questa è una hack di Dragon Buster 2 Questo autentica genialata, invece, ancora non l'ho inquadrata bene, troppo pezzotta anche per capire da chi ha scopiazzato ![]() Un capolavoro di cui sono "fiero" possessore in una cartuccia pezzotta per GBA che prese mio zio. Veramente orrendo, si vocifera che sia una hack di tom&jerry o qualcosa di simile ma è veramente inguardabile ![]() Qui genio di pezzottagine, stavolta per gameboy: un'hack della hack! Si tratta infatti di una versione modificata di Sonic 7, che è una rom pirata che si trova spesso nelle raccolte 10000-in-1. Chiudiamo con un falso d'autore, divenuto famoso al punto da ritagliarsi uno speciale su Pokémon World una decina d'anni fa: trattasi di Pokemon Gogogo!, un'hack di Smurf's nightmare che, diamo a cesare quel che è di cesare, si rivela sorprendentemente buona, meglio anche dell'originale! Complimenti all'hacker in questione ![]() -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Pokemon gogogo... quanti ricordi da piccolo xD
-------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 13:24 Utente Nr.: 24.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'elenco dei giochi lo trovi in questa pagina:
http://www.megadrive-portable.de/version2.php Di questa console portatile esistono 3 versioni (nessuna con la possibilità di inserire cartucce), e quella in vendita è la versione 2, che mi sembra la migliore in quanto è l'unica ad avere tra i giochi Shinobi III, che è veramente un bel gioco. La stessa ditta distribuisce quella specie di mini megadrive che paolino ha postato, che è la versione "casalinga" di questa console, con la possibilità di poterci mettere le cartucce del megadrive di qualsiasi regione (pal, ntsc usa e jap), oltre ad avere anche lei i 20 o 15 giochi inclusi in memoria. Da alcuni test effettuati (li trovi su youtube), comunque, la compatibilità con le cartucce non è assolutamente totale, e questo fa pensare che la console non sia assolutamente un clone, ma emuli il megadrive (ed in effetti non puoi neanche attaccarci le periferiche come il 32x e ovviamente il megacd). Avevo pensato di prendermi anche la versione a cartucce, per avere la possibilità di provare tutti i giochi che riuscivo a procurarmi, a prescindere dalla regione di provenienza, ma penso che sia meglio prendersi un MD loose e modificarlo per renderlo universale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'elenco dei giochi lo trovi in questa pagina: http://www.megadrive-portable.de/version2.php Di questa console portatile esistono 3 versioni (nessuna con la possibilità di inserire cartucce), e quella in vendita è la versione 2, che mi sembra la migliore in quanto è l'unica ad avere tra i giochi Shinobi III, che è veramente un bel gioco. La stessa ditta distribuisce quella specie di mini megadrive che paolino ha postato, che è la versione "casalinga" di questa console, con la possibilità di poterci mettere le cartucce del megadrive di qualsiasi regione (pal, ntsc usa e jap), oltre ad avere anche lei i 20 o 15 giochi inclusi in memoria. Da alcuni test effettuati (li trovi su youtube), comunque, la compatibilità con le cartucce non è assolutamente totale, e questo fa pensare che la console non sia assolutamente un clone, ma emuli il megadrive (ed in effetti non puoi neanche attaccarci le periferiche come il 32x e ovviamente il megacd). Avevo pensato di prendermi anche la versione a cartucce, per avere la possibilità di provare tutti i giochi che riuscivo a procurarmi, a prescindere dalla regione di provenienza, ma penso che sia meglio prendersi un MD loose e modificarlo per renderlo universale. Grazie mille per i chiarimenti ![]() Speravo fosse una console stand-alone con possibilità di modifiche per installare nuovi giochi, un po' come il mini-commodore 64 in vendita da un po' di tempo. Ci darò un'occhiata comunque, forse se lo trovo da Expert compro quello portatile. -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
sorry errore mio
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardate cosa ho trovato girovagando su ebay ....
http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console__...id=p3286.c0.m14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardate cosa ho trovato girovagando su ebay .... http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Console__...id=p3286.c0.m14 La mia faccia è stata prima così ![]() ![]() ![]() " è una cagata pazzesca" [cit] -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia faccia è stata prima così ![]() ![]() ![]() " è una cagata pazzesca" [cit] io l'ho provata da un amico che l'ha ricevuta in prova dalla casa produttrice. Provata per 1 giorno e riconsegnata al mio amico dicendo che è veramente una cagata. I giochi hanno una grafica che fa pena nemmeno confrontabile con il wii. I controlli nei giochi tennis, bowling sono poco precisi quindi non so chi potrebbe comprarla ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se fosse a un euro la prenderei volentieri ma non a 150 euro
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Del tipo, mi immagino la scena.
I genitori devono prendere il regalo per il piccolo, hanno pochi soldi e sperano che non si accorga della differenza. Prendono quella... ehm "cosa". Il giorno del compleanno, il bimbo, 5 o 6 anni, prende il regalo tutto contento, scarta, apre la scatola, guarda allibito... si gira verso la famiglia (nonni e cuginetti compresi) sorridenti in attesa di vedere la reazione felice del piccolo, che invece esclama: "Ma mi state prendendo per il c°°o???" -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Del tipo, mi immagino la scena. I genitori devono prendere il regalo per il piccolo, hanno pochi soldi e sperano che non si accorga della differenza. Prendono quella... ehm "cosa". Il giorno del compleanno, il bimbo, 5 o 6 anni, prende il regalo tutto contento, scarta, apre la scatola, guarda allibito... si gira verso la famiglia (nonni e cuginetti compresi) sorridenti in attesa di vedere la reazione felice del piccolo, che invece esclama: "Ma mi state prendendo per il c°°o???" ![]() ![]() ![]() ![]() Io invece avrei detto : Ma che è sta ciofeca? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Se fosse a un euro la prenderei volentieri ma non a 150 euro ![]() Dalla cronologia delle offerte vedo che si era partiti da 10,40 euro (il giusto valore dell'oggetto, secondo me ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
bè...
Non parlerei dei controlli precisi pure su un wii ... Pevero vii ... Andate su youtube e trovate anche un INSIDE ON vii Mica da RidereT -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:10 |