![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
certo, 7 in 1: 1)console 2)primo pulsante 3)secondo pulsante 4)terzo pulsante 5)quarto pulsante 6)cavetto 7)scatola ![]() Oltre a quello metterei in conto le SETTE FREGATURE prese con un apparecchio solo... Hahahahaha :laugh: -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 13:59 Utente Nr.: 19.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non capisco come riusciate a ridere (vorrei tanto ridere),non so perchè ma vedendo questi fake sento solo nervoso
![]() E' come se mi mettessi nei panni di quei poveri bimbi che si vedono arrivare questa roba al posto delle loro tante desiderate consoles.Fortunatamente quando ero piccolo i miei genitori non ci sono mai cascati,ma se la polystation è arrivata alla terza incredibile edizione,vuol dire che qualche soldino in tasca a quegli imbroglioni è entrato.Non lo so,sarà anche una reazione spropositata,ma a me vedere tutte quelle console fakes mi fa realmente adirare. Strana la vita. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
si vede che sei del 90 ..
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 270 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 15:22 Da: Sud Utente Nr.: 22.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la logica di queste console è semplice, ed è utile soprattutto ai genitori, che ti dicono: Guarda, ti compro questa "console" che ha 100 giochi (che poi sono bene o male sempre gli stessi).
E il bambino, immaginandosi una tale quantità di giochi, la vuole =_= Mentre il genitore è soddisfatto perchè ha speso di meno, e soddisfatto comunque il pargoletto. -------------------- Ho partecipato al:
![]() E sono arrivato..: ![]() Codice Amico Pokemon Perla: 1332-9776-2206 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo aver assistito in un solo anno alla prematura fine di due pleistescion 2 avvenute per il nervosismo dello stesso bambino posso confermare che queste porcate a qualcosa servono.C'è chi è capace di videogiocare seriamente e chi non imparerà mai.
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io invece avevo qualcosa di molto più serio.
non ho avuto un NES originale, ma un micro genius e (dio solo sa dove sia sparita) avevo una cartuccia di raid 2020, gran bel giocone, mai andato oltre il livello 2. bella console il micro genius, aveva il pad con 4 tasti (i due sopra era il turbo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 13:59 Utente Nr.: 19.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si vede che sei del 90 .. Cioè? ![]() No seriamente,non capisco per cosa sia dovuto il riferimento all'età ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
io invece avevo qualcosa di molto più serio. non ho avuto un NES originale, ma un micro genius e (dio solo sa dove sia sparita) avevo una cartuccia di raid 2020, gran bel giocone, mai andato oltre il livello 2. bella console il micro genius, aveva il pad con 4 tasti (i due sopra era il turbo) Bel clone il Micro genius, uno dei pochi che era region free e non soffriva ovviamente del problema dei nes normali in quanto le cartucce si inserivano dall'alto :laugh: -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bel clone il Micro genius, uno dei pochi che era region free e non soffriva ovviamente del problema dei nes normali in quanto le cartucce si inserivano dall'alto :laugh: Aveva anche dei giochi educativi, mi pare che lo avevo da piccolo. Sapete se aveva un similwordpad? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo alla grande con NUOVI PIRATI xD:
La fine di Super Boy per Master System e MSX Fine di Super Donkey Kong (NES Pirate, port di quello per Game Boy) Naruto RPG (NES) Super Boy 4 (Sega Master System) Fine di Mario Special 3 (GBC) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finiscono tutti con
"THE END"! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 16:00 Da: LIVORNO Utente Nr.: 35.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-6994-5964 ![]() |
Raga quando ero piccolo mamma mi prendeva i giochi dai marocchini per la ps1 è uno se non sbaglio si chiamava Super nintendo fun collection c'erano migliardi di giochi tra cui
Mario trigger (fake di chrono) almeno io lo chiamavo così e super bear bros. e cio clone di super mario bros. ma al posto di super mario c'èra un orsetto minchione e al posto dei goomba c'èrano le api ma vi rendete conto di quante Ca****e facevano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga quando ero piccolo mamma mi prendeva i giochi dai marocchini per la ps1 è uno se non sbaglio si chiamava Super nintendo fun collection c'erano migliardi di giochi tra cui Mario trigger (fake di chrono) almeno io lo chiamavo così e super bear bros. e cio clone di super mario bros. ma al posto di super mario c'èra un orsetto minchione e al posto dei goomba c'èrano le api ma vi rendete conto di quante Ca****e facevano semmai NES collection. oggi mi sento buono e spiego perchè xD: la ps1 NON E' COSI' POTENTE DA EMULARE LO SNES xD quindi era might to be nes (noto emu nes per ps1) con chrono trigger nes (hong kong original ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io conosco questa:
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
io ho la polystation, me la regalò mia zia xD perfortuna, che avevo il sega master system II xD poi a 6 anni ho ricevuto finalmente la play II, dopo una centinaia di partite alla 1 a casa di mia zia. Ricordo ancora quando l'ho chiesi a mio padre(dopo 1 anno che gliela cheidevo xD) : papà, mi regali la playstation? lui: Sicuro! ti regalo persino la playstation 2! Io: se ma non esiste! poi a natale a casa dei miei nonni con tutta la famiglia riunita, mio zio ocme ogni anno vestito da babbonatale apre il sacco da un paio di regali poi caccia no scatolone enorme e dice che era mio. Subito lo scarto vedo scritto playstation II e inizio a correre da mio padre( che come sempre si era addormentato sulla poltron(ha una pasticceria quindi ha lavorato pure il girono di natale asd)) dicendogli : papà!! babbo natale mi ha portato la playstation II, poi lui m'ha fatto pure notare il gioco attaccato sotto xD : Woody woodpecker! xD ha ben 300 ore quel gioco xDDD
P.s: ho sentito il dovere di raccontare la storia della mia playstation 2 xDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 19:00 Utente Nr.: 39.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non capisco come riusciate a ridere (vorrei tanto ridere),non so perchè ma vedendo questi fake sento solo nervoso ![]() E' come se mi mettessi nei panni di quei poveri bimbi che si vedono arrivare questa roba al posto delle loro tante desiderate consoles.Fortunatamente quando ero piccolo i miei genitori non ci sono mai cascati,ma se la polystation è arrivata alla terza incredibile edizione,vuol dire che qualche soldino in tasca a quegli imbroglioni è entrato.Non lo so,sarà anche una reazione spropositata,ma a me vedere tutte quelle console fakes mi fa realmente adirare. Strana la vita. più che nervoso tanta tristezza:( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
su dealextreme ho visto parecchie cloneconsole
questa x esempio ti fa giocare ai giochi del sega megadrive alla tv con tanto di link dove scaricare i giochi XD nospamplease By Geneprio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
ma che favola
Per una seconda casa per ogni dì e l'ideale. chi sò se esistono per altri sistemi ... -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su dealextreme ho visto parecchie cloneconsole questa x esempio ti fa giocare ai giochi del sega megadrive alla tv con tanto di link dove scaricare i giochi XD nospamplease By Geneprio link rimosso per ovvie ragioni, non aiutiamo la pirateria va? ![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:09 |