![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma su dai...è identica alla Wii...ormai tutti cercano di copiarla...però se i giochi sono belli...è un buon affare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora lo dico: si trova all' eurospin! Qui a Sanluri è vicino a casa mia e dopo ci faccio un giretto :biggrin: ... Bravo! Ora manca solo la recensione, vediamo com' è questa originalissima console! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non la prendo io tanto la prende un mio amico :biggrin:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
gli admin dovrebbero comprarla a tutti gli utenti,cosi' ugnuno esprire il loro parere,nò?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ci dev'essere anche la polystation in omaggio :biggrin:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:27 Utente Nr.: 31.707 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Forse la prendo anchio infatti io ho fatto la scansione del giornale dell'eurospin
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Così facciamo "la lunga notte di gbarl 3" con la polystation!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con che gioco, soccer :biggrin:
Allora, uppo il topic con........................... [spoiler] I pokèmon falsi per SNES! C'è anche per Genesis\Megadrive! Il secondo per Genesis\Megadrive! Crazy Dancer Pokèmon! Super Bobble Bobble per Genesis\Megadrive |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'OT ma mi ricordo che da piccolo avevo un gioco fuffa in 8bit dove si vedeva la macchina che si muoveva e basta.....
Come si chiamava? Era contenuto in un vero pc che aveva mouse e tastiera, e dai miei ricordi aveva anche sonic ![]() Era un amstrad, ma non un teradrive.... Sarà un NES Pirata? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Ma.. esistono anche cloni di altre consoll tipo megadrive pc engine ecc ecc ?
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma.. esistono anche cloni di altre consoll tipo megadrive pc engine ecc ecc ? Certo! Da poco hanno trovato anche un clone PS1 ![]() Ecco la lista! Al primo posto..... NES! Secondo...... Macchine similpong! Terzo...... Sega Megadrive! Quarto..... Similgba Quinto.... (non accertato) PS1! Esistono anche i cloni della Sega Master System |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi ritrovo con uno splendido Mega Power II imbustato alla meno peggio. Se qualcuno di Roma fosse interessato glielo regalo volentieri.
![]() -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SPECIAL DI NATALE!!!!
Super Mario Bros Melee 2 (Guardate ![]() Collezione Mario Pirata nes trovata su youtube: Pirate Pokèmon: Ecco Mario World: Notate stranezze?????????????? Fate bene! è la versione pirata per NES! Luigi Bros. Hack di Super Mario Bros poi convertito ILLEGALMENTE per GBA E DOMANI IL SUPERSPECIAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE A VOI UTENTI PER AVER LETTO LA RUBRICA!!! MarioInside |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
alex io sono di roma se vuoi me lopuoi pure regalare
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
alex io sono di roma se vuoi me lopuoi pure regalare Dai, sventriamolo e facciamo un nes portatile :laugh: -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
SPECIAL DI NATALE!!!! Super Mario Bros Melee 2 (Guardate ![]() Collezione Mario Pirata nes trovata su youtube: Pirate Pokèmon: Ecco Mario World: Notate stranezze?????????????? Fate bene! è la versione pirata per NES! Luigi Bros. Hack di Super Mario Bros poi convertito ILLEGALMENTE per GBA E DOMANI IL SUPERSPECIAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE A VOI UTENTI PER AVER LETTO LA RUBRICA!!! MarioInside il GRANDISSIMO island 2 !!!!(secondo video) ricordo che su ps1 avevo un disco con i giochi del nes (in bianco e nero) e giocavo sempre a quello!!! hanno fatto ance il 3(sempre con la stessa trama XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alex io sono di roma se vuoi me lopuoi pure regalare Non ci sono problemi, l'unica cosa è che lo devi venire a prendere, io abito in zona Colli Aniene, periferia est (vicino alla Tiburtina per intenderci). -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mandami un pm
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 14:58 Utente Nr.: 33.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, una domanda veloce, avendo la One station con cui gioca mia figlia, se non ho capito male IN TEORIA accetta i giochi del GBA senza adattatori? Volevo comprarne uno per fare una prova....
Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, una domanda veloce, avendo la One station con cui gioca mia figlia, se non ho capito male IN TEORIA accetta i giochi del GBA senza adattatori? Volevo comprarne uno per fare una prova.... Grazie. SI IN TEORIA li dovrebbe accettare senza problemi. Per testare compra un titolo supereconomico ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:07 |