![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 August 2006 - 17:18 Utente Nr.: 12.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potrebbero anche aver aumentato la potenza di calcolo (e di parecchio), altrimenti non si spiegherebbe il "fotoritocco" mormorato per le foto della camera, che richiede MOLTA cpu, a meno che non si tratti di applicare 2 monate in croce tipo nasi finti ma direi anche il browser integrato, e i giochi dedicati... che non penso che lo siano unicamente per la storia delle fotocamere... (che di giochino per il fotoritocco ne uscirà uno e amen) Speriamo, per lo meno in un aumento della ram ed il suo utilizzo nei giochi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Speriamo, per lo meno in un aumento della ram ed il suo utilizzo nei giochi... Ma come si fa a auspicare una cosa simile? Così tutti i vecchi possessori di Ds sono tagliati fuori da una macchina praticamente identica obbligati per rimanere al passo con i tempi a comprare questo frigobar... mah... Dsi è e deve rimanere un semplice restiling |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 August 2006 - 17:18 Utente Nr.: 12.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come si fa a auspicare una cosa simile? Così tutti i vecchi possessori di Ds sono tagliati fuori da una macchina praticamente identica obbligati per rimanere al passo con i tempi a comprare questo frigobar... mah... Dsi è e deve rimanere un semplice restiling Ma nessuno li obbliga... e sul discorso del passo coi tempi...a due anni dall'uscita del DSi uscirà la prossima generazione... sinceramente non credo che un aumento della ram possa essere sta gran svolta da amareggiare chicchessia. edit: tra l'altro nintendo ha parlato del DSi come di uno "spin-off" del DS, dicendo che si va ad affiancare e non a sostituire, come invece faceva il Lite con il "fat"... quindi il Ds verrà supportato fino alla fine. Non vedo il problema... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma nessuno li obbliga... e sul discorso del passo coi tempi...a due anni dall'uscita del DSi uscirà la prossima generazione... sinceramente non credo che un aumento della ram possa essere sta gran svolta da amareggiare chicchessia. Sarebbe una mossa alquanto deleteria, perchè i titoli only-dsi avrebbero un mercato molto limitato rispetto a quello del Ds normale (cioè se fai un titolo only-dsi il pubblico che te lo può comprare è solo quello che ha un Dsi, io casa produttrice di giochi perchè dovrei puntare a un così limitato mercato? per autoflagellarmi? visto che il Ds va ancora benissimo in fatto di vendite e questo Dsi non cambia praticamente niente a livello tecnico) Sarebbe una mossa alquanto stupida perchè limiterebbero le vendite dei titoli invece che aumentarne (un conto è l'aggiunta carina sul dsi, che non ti obbliga all'acquisto della nuova console, un conto è l'obbligo di avere un dsi per giocare a un determinato titolO, situazione che l'uso della ram aggiuntiva crea). Appunto che è uno Spin-off che non può fare titoli only-dsi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
State a sperare cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Per quanto riguarda il famoso "fotoritocco" è una cosa patetica, una specie di morphing facciale, giusto per accontentare chi vuol divertirsi così. Non credo poi abbia una maggiore potenza computazionale, non avrebbe senso. Inutile cercare migliorie dove non ce ne stanno, come potete leggere in giro (e non è per ripetermi) il malumore generato da questo DSi è praticamente unanime, poi ognuno chiaramente è libero di gioire o meno (per cosa poi)...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Dsi è e deve rimanere un semplice restiling per quanto mi riguarda: DSi è e deve rimanere.. sugli scaffali. :X come già detto in un altro thread dedicato all'argomento (a proposito: sono troppi.. e tutti troppo simili, urge una sistemata!): questa "roba qua" non mi alletta ne per forma (cavolo, è il primo restyle che appare più brutto dell'originale! O_o) ne per sostanza (le aggiunte sono trascurabili per l'utilizzo che ne farei io e, anzi, mi paiono pure potenzialmente "dannose" alla diffusione del prodotto), indi io aspetterò una VERA nuova console che riesca ad attirare il mio interesse. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sarebbe una mossa alquanto deleteria, perchè i titoli only-dsi avrebbero un mercato molto limitato rispetto a quello del Ds normale (cioè se fai un titolo only-dsi il pubblico che te lo può comprare è solo quello che ha un Dsi, io casa produttrice di giochi perchè dovrei puntare a un così limitato mercato? per autoflagellarmi? visto che il Ds va ancora benissimo in fatto di vendite e questo Dsi non cambia praticamente niente a livello tecnico) Sarebbe una mossa alquanto stupida perchè limiterebbero le vendite dei titoli invece che aumentarne (un conto è l'aggiunta carina sul dsi, che non ti obbliga all'acquisto della nuova console, un conto è l'obbligo di avere un dsi per giocare a un determinato titolO, situazione che l'uso della ram aggiuntiva crea). Appunto che è uno Spin-off che non può fare titoli only-dsi Ecco spiegata quella che io chiamo "Mega Drive's Add on Syndrome". Per Mega Cd e 32x è successo proprio questo, un circolo vizioso in cui i programmatori non spremevano gli Add-on perchè la fetta del Md liscio era molto più consistente, di contro gli acquirenti non potevano essere invogliati a spendere soldi per macchinari e giochi che non valessero la pena. Mega Cd e 32x avevano poi un reale potenziale ludico, un qualcosa in più rispetto alla base che poteva essere sfruttato per creare giochi migliori, ma il Dsi neanche quello, le sue aggiunte hanno pari funzione del battipenna in madreperla su una chitarra. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarebbe una mossa alquanto deleteria, perchè i titoli only-dsi avrebbero un mercato molto limitato rispetto a quello del Ds normale (cioè se fai un titolo only-dsi il pubblico che te lo può comprare è solo quello che ha un Dsi, io casa produttrice di giochi perchè dovrei puntare a un così limitato mercato? per autoflagellarmi? visto che il Ds va ancora benissimo in fatto di vendite e questo Dsi non cambia praticamente niente a livello tecnico) Forse perchè distribuirlo online costa molto meno che venderlo con la cartuccia........ quindi non si rischia con costi troppo alti... Sarebbe una mossa alquanto stupida perchè limiterebbero le vendite dei titoli invece che aumentarne (un conto è l'aggiunta carina sul dsi, che non ti obbliga all'acquisto della nuova console, un conto è l'obbligo di avere un dsi per giocare a un determinato titolO, situazione che l'uso della ram aggiuntiva crea). Appunto che è uno Spin-off che non può fare titoli only-dsi Bhè i titoli annunciati, per adesso, sono delle riedizioni di titoli già usciti... Vedremo in cosa saranno diversi e se faranno solo riedizioni o delle esclusive... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE 8. The Nintendo DSi has Opera embedded. The DS Lite had Opera as a separate cart which came with additional RAM. Does that mean that the DSi has more RAM than the DS Lite? Yes, the DSi has more RAM than the DS Lite. In addition, with integrated Opera coming with the DSi, it will use RAM more efficiently. Fonte: http://www.techtree.com/India/News/Operati...-93947-580.html Questo non significa che il DSi sia un'altra console rispetto al DS Lite. Mi sembra che anche la PSP Slim abbia più RAM della Fat, eppure i giochi girano su entrambe. Gli unici giochi che non andranno sul Lite saranno quelli che prevedono l'utilizzo delle fotocamere, spero. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fonte: http://www.techtree.com/India/News/Operati...-93947-580.html Questo non significa che il DSi sia un'altra console rispetto al DS Lite. Mi sembra che anche la PSP Slim abbia più RAM della Fat, eppure i giochi girano su entrambe. Gli unici giochi che non andranno sul Lite saranno quelli che prevedono l'utilizzo delle fotocamere, spero. ...infatti è proprio questo il punto, giustamente questo maggior apporto di ram NON dovrebbe essere utilizzato nei giochi (poi quelli scaricabili sono un altra cosa, i parlo dei giochi veri mica i giochini o quelli comprabili via store). Infatti la psp ha esattamente il doppio della ram della phat ma non incide minimamente nei giochi (apparte i caricamenti più veloci) solo per Skype |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Giochini? Ci sono giochi nei vari store che superano di gran lunga molte porcherie che si trovano nei negozi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fonte: http://www.techtree.com/India/News/Operati...-93947-580.html Questo non significa che il DSi sia un'altra console rispetto al DS Lite. Mi sembra che anche la PSP Slim abbia più RAM della Fat, eppure i giochi girano su entrambe. Gli unici giochi che non andranno sul Lite saranno quelli che prevedono l'utilizzo delle fotocamere, spero. si ma (n)intendiamoci... per la psp lite infatti non ci sono giochi dedicati... sono gli stessi. e ripeto... fare una linea di giochi a parte solo per l'utilizzo della fotocamera... mi sembra un pò poco. Cmq vedremo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi, non vorrei dire una caxxata, ma non esiste anche per i normali DS la telecamera?
é quella che si attacca nello slot GBA, una volta comprata quella non credo si abbiano problemi a far girare eventuali giochi che sfruttino la telecamera. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusatemi, non vorrei dire una caxxata, ma non esiste anche per i normali DS la telecamera? é quella che si attacca nello slot GBA, una volta comprata quella non credo si abbiano problemi a far girare eventuali giochi che sfruttino la telecamera. ![]() Bisogna sempre vedere se la nintendo rende compatibile tale telecamera come sostitutivo di quella del Dsi, considerando per coma la conosco io, la risposta è: NON credo proprio che sia compatibile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Secondo me ci stiamo preoccupando troppo, ancora deve uscire prima in giappone e poi in europa per cui al momento non fasciamoci la testa prima di rompercela.
Poi che vengano i giochi dsi-only (non vi preoccupate che i nomi grossi saranno tutti compatibili), sicuramente tra i titoloni prevedo Giulia passione fotografa che lo faccino pure per il dsi, meno spazzatura in giro. Altri gioconi....vediamo Canta tu....con sd per espandere le canzoni, andiamo avanti...... Il giocone con il mio faccione con dove devo schiacciare le zanzare...un capolavoro dei tempi moderni. Una avventura grafica che usi la cam come finestra sul mondo...puo essere... I vari giochi nintendo riadattati per essere sfruttati dal dsi.....si si non vedo l'ora di rispendere i soldi solo per far fare a mario una culata sui blocci con il movimento dall'alto al basso del dsi Cmq ripeto aspettare aspettare aspettare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
siamo alle solite, io lo sapevo che finisce sempre così, c'è un topic dove state mandando a cagare la nintendo per come si sta comportando e poi vi arrovellate se prenderlo subito o meno??? Coerenza zero.....
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
siamo alle solite, io lo sapevo che finisce sempre così, c'è un topic dove state mandando a cagare la nintendo per come si sta comportando e poi vi arrovellate se prenderlo subito o meno??? Coerenza zero..... vedi l'altro thread l'ho aperto io ed è semplicemente un modo per condividere le mie sensazioni con gli altri. Si puo' cercare di discutere civilmente senza finire necessariamente al flame, e infatti l'altro thread e' ancora aperto, nessuno manda a cagare nintendo piuttosto si esamina il modo in cui sta cambiando... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:11 |