![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono arrivato al punto in cui devo andare nella grotta magnetica vicino a Troia. Come faccio a capire quali sono le armi non metalliche da indossare? nella grotta devi avere solo armi o di legno o usi magie e i colpi di yang, ricorda che per battere il dark elf ti serve il wishpereed ( te lo da il principe ,quello a che amava la figlia di tellha, quando lo incontri nell'infermieria) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Pero potevano anche mettere una descrizione di ogni arma con il tipo di materiale. Dal nome non si riesce a risalire al tipo di materiale.
Vorra dire che usero i vecchi calci e pugni e senza armi. PS: Questo gioco è una capolavoro, poi le musica... sbav... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pero potevano anche mettere una descrizione di ogni arma con il tipo di materiale. Dal nome non si riesce a risalire al tipo di materiale. Vorra dire che usero i vecchi calci e pugni e senza armi. PS: Questo gioco è una capolavoro, poi le musica... sbav... certo che si capisce , tutto ciò che ha iron, cioè ferro nel nome e che quindi verrebbe influenzato da un campo magnetico è inutilizzabbile ma non solo ciò che ha iron ( ferro )nel nome ma tutto ciò che tu deduci che sia fatto con quel materiale. esempio: iron armlet ( inutilizzabile ) dark sword (inutilizzabile xkè le spade sono fatte in ferro o altri metalli influenzabili ) invece : wooden hammer ( utilizzabile xkè il legno non subisce gli effeti dei campi magnetici ) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Informazione: Io e il mio amico stiamo giocando a questo fantastico gioco su due diversi slot di salvataggio, ma ho notato una cosa strana. Siamo allo stesso identico livello sia con Cecil che con Rydia (sono al punto in cui mi trovo soltanto con loro, l'inizio in pratica), senonché andando a controllare le differenze tra i due personaggi sui di versi salvataggi scopro che a parità di livello e di equipaggiamento i personaggi hanno PV e PM differente. Come è possibile?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Informazione: Io e il mio amico stiamo giocando a questo fantastico gioco su due diversi slot di salvataggio, ma ho notato una cosa strana. Siamo allo stesso identico livello sia con Cecil che con Rydia (sono al punto in cui mi trovo soltanto con loro, l'inizio in pratica), senonché andando a controllare le differenze tra i due personaggi sui di versi salvataggi scopro che a parità di livello e di equipaggiamento i personaggi hanno PV e PM differente. Come è possibile? Credo che sia normalissimo in tutti i giochi Gdr le statistiche sono diverse ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ok, niente di cui preoccuparsi insomma.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, c'è un modo per salvare quando voglio io in qualsiasi posto? magari con trucchi trainer o altro.
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, c'è un modo per salvare quando voglio io in qualsiasi posto? magari con trucchi trainer o altro. Veramente puoi salvare quando vuoi nella mappa del mondo, mentre in TUTTI i dungeon vi e' sempre una o piu' aree di ristoro, una e' sempre prima del boss: li' puoi salvare e rimetterti in sesto con Tent/Cottage. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente puoi salvare quando vuoi nella mappa del mondo, mentre in TUTTI i dungeon vi e' sempre una o piu' aree di ristoro, una e' sempre prima del boss: li' puoi salvare e rimetterti in sesto con Tent/Cottage. questo lo so anche io, però volevo sapere se c'era un modo per salvare quando lo voglio per esempio entro in un dungeon e quando mi gira salvare la partita. o ancora meglio, un modo per incontrare nemici solo quando voglio io! Ci sarebbe!? -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se è come il 3 puoi salvare provvisoriamente quando vuoi però poi devi spegnere la console. Quando la riaccendi puoi ricaricare da quel punto ma il save viene cancellato
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi trovo al monte "non ricordo il nome"con i due ragazzini gemelli della citta di mistral
io sono arrivato alla vetta o combattuto con la prima evoluzione di scarmigliore ma dopo un po esce la seconda evoluzione ora non ricordo il nome vorrei chiedervi se potreste aiutarmi perche e veramente imbattibile e se ce un trucco come quel mostro che depone le uova dove vado a prendere la luce del deserto che cambiano i colori degli occhi e da li vedo se posso attaccare con la magia o normalmente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi trovo al monte "non ricordo il nome"con i due ragazzini gemelli della citta di mistral io sono arrivato alla vetta o combattuto con la prima evoluzione di scarmigliore ma dopo un po esce la seconda evoluzione ora non ricordo il nome vorrei chiedervi se potreste aiutarmi perche e veramente imbattibile e se ce un trucco come quel mostro che depone le uova dove vado a prendere la luce del deserto che cambiano i colori degli occhi e da li vedo se posso attaccare con la magia o normalmente Scarmiglione e' tutt'altro che imbattibile: Innanzitutto con Porom lancia continue cure su tutto il gruppo e cerca sempre di mantenere un livello di HP medio-alto. Con Palom usa Bluff [non so come l'abbiano chiamato, comunque sia e' l'abilita' che maxa l'atk magico] e casta le magie di livello piu' alto. Se vuoi puoi ricorrere anche al Twin Cast di Palom-Porom. Con Cecil cerca di attaccarlo fisicamente utilizzando Darkness per aumentare il valore di attacco. Con Tellah attacca con Fira a ripetizione invece. Cerca di tenerti anche qualche Ether da dare a Porom. Non e' un boss cosi' difficile, con un po' di impegno ci sia eccome ![]() PS: citta' di mistral?? o__O ma che razza di nomi hanno dato? -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Io oggi sono andato al Gamestop e per puro sfizio(a me arriverà in settimana) volevo vedere se c'era Final Fantasy IV e con mia grande sorpresa era addirittura SOLD OUT
![]() Prevedo grandi vendite del gioco,ottima cosa,se andiamo avanti così SE si convincerà sempre più a tradurre i giochi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo bene allora! Vorrei tanto giocare crystal cronoricles in italiano!
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Speriamo bene allora! Vorrei tanto giocare crystal cronoricles in italiano! Peccato che Crystal Chronicles sia ormai gia' uscito in inglese, anche per la versione Eur! Impossibile giocarci in italiano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Piccolo aiuto[spoiler] sono bloccato a questo fantastico gioco(versione USA) e non riesco a capire come raggiungere l'Underworld... grazie anticipatamente
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Grazie mille per il tuo aiuto
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato che Crystal Chronicles sia ormai gia' uscito in inglese, anche per la versione Eur! Impossibile giocarci in italiano. Si ma per esempio, per alcuni giochi (o uno solo, bò) di cui non ricordo il titolo era uscita prima una versione pal senza l'italiano, poi l'avevano aggiunto, quindi non è poi così impossibile! -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Scarmiglione e' tutt'altro che imbattibile: Innanzitutto con Porom lancia continue cure su tutto il gruppo e cerca sempre di mantenere un livello di HP medio-alto. Con Palom usa Bluff [non so come l'abbiano chiamato, comunque sia e' l'abilita' che maxa l'atk magico] e casta le magie di livello piu' alto. Se vuoi puoi ricorrere anche al Twin Cast di Palom-Porom. Con Cecil cerca di attaccarlo fisicamente utilizzando Darkness per aumentare il valore di attacco. Con Tellah attacca con Fira a ripetizione invece. Cerca di tenerti anche qualche Ether da dare a Porom. Non e' un boss cosi' difficile, con un po' di impegno ci sia eccome ![]() PS: citta' di mistral?? o__O ma che razza di nomi hanno dato? É sconsigliabile usare questa tattica contro la trasformazione di scarmiglione, perchè ti beccheresti un sacco di status alterati dal contrattacco "gas" e "canto maledetto", usati, anche se non nel 100% dei casi, in risposta a magia nera e ad attacchi fisici; la cosa migliore è utilizzare la maga bianca e il saggio per castare energira sul mostro e ogni tanto sulla squadra, attaccarlo con Cecil, usare il mago nero per curare e se si trova abbastanza difficoltà anche così, usare oggetti curativi sul boss. Visto che la squadra è colta di spalle è anche consigliabile invertire le file prima dell'inizio della battaglia. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:28 |