![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 15 July 2013 - 14:35 Utente Nr.: 61.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,sapete un buona tattica per battere l'elfo oscuro dopo che Edward ha suonato?io uso reflex,poi viene il drago che usa una cosa che si chiama tipo fiato oscuro...?
mi dite anche dei livelli favorevoli? grazie a chi mi risponderà! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Livello e strategia con questo boss non hanno particolare rilevanza. Ti basta lanciare Slow su Dark Elf un paio di volte e piallarlo di botte con Cecil, Yang e Cid, mentre Tella si occupa di curare. Ricorda di lanciare Slow nuovamente dopo che il boss si trasforma in Dark Dragon.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 15 July 2013 - 14:35 Utente Nr.: 61.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie!
ora devo affrontare barbariccia! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scuasatemi di nuovo,è importante,è da un po di giorn che provo a vincere golbez quando compare rydia,non riesco a batterlo,consigli?
un altra cosa,sapete dove trovare fili di ragno e eteri?io sono nel sub-mondo e non posso tornare su! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovresti specificare se lo giochi su DS o una qualsiasi altra versione.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
scuasatemi di nuovo,è importante,è da un po di giorn che provo a vincere golbez quando compare rydia,non riesco a batterlo,consigli? un altra cosa,sapete dove trovare fili di ragno e eteri?io sono nel sub-mondo e non posso tornare su! per golbez concentrati su far rivivere rosa, se hai qualche strumento per hastare rydia usalo. con i suoi cambi barriera è questione di culo con le magie, ma gli attacchi normali si protraggono troppo a lungo perchè i pg resistano ai suoi attacchi per turni a sufficienza -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille!ora devo battere il muro demoniaco...
![]() rubicante però me lo aspettavo più difficile! Grazie di nuovo! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |