![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 23:07 Utente Nr.: 30.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavi giocando con la versione originale o con il backup? Se è con il backup,probabilmente non hai aggiornato all'ultimo FW la tua scheda,se invece è l'originale è molto strano... ![]() mmm... nn è originale... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 20:36 Utente Nr.: 29.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi uscire dalla città e devi andare nella foresta circolare...lì ci sara un chocobo neo che ti aiutera volando e portandoti li!!!!ciao e prego!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@antonio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di esserti stato utile -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ad entrambi per l'aiuto ma non riesco a trovare questa foresta con il chocobo nero, ne ho trovata una, ma si trovano solo chocobo gialli e uno bianco.
EDIT: Ah trovato. Sbagliavo foresta. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ma il save USA è valido anche sulla versione PAL ( perchè per esempio il save di pokemon perla nadavano anche su diamante ) Son 4 volte che lo chiedi, se nessuno ti risponde forse nessuno lo sa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi piccolo intoppo:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, siccome a dire che mi sono rotto le palle a furia di allenarmi starei minimizzando, perchè in questo gioco non si fa altro! Qualcuno sa se ci sono gli action replay per la versione pal? O se quelli usa funzionano nella pal? Grazie
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
@ Relix:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Relix:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Questa mi mancava ![]() Edit: Sconfitto grazie mille per l'aiuto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Allora, siccome a dire che mi sono rotto le palle a furia di allenarmi starei minimizzando, perchè in questo gioco non si fa altro! Qualcuno sa se ci sono gli action replay per la versione pal? O se quelli usa funzionano nella pal? Grazie A questo punto lascia stare e prenditi PES ![]() Secondo te cosa si deve fare in un JRPG? Per quanto riguarda i codici credo che quelli USA non vadano bene per la versione PAL. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proprio riprendendo il punto di FurryFra Killer mi chiedevo, non è che esiste qualche tipo di guida che dica il livello consigliato per ogni boss? Altrimenti non sai mai fino a che punto allenarti.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A questo punto lascia stare e prenditi PES ![]() Secondo te cosa si deve fare in un JRPG? Per quanto riguarda i codici credo che quelli USA non vadano bene per la versione PAL. Potrei provare, siccome sono niubbo, come faccio usarli? -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho scoperto che il save usa è compatibile con il gioco eur, nn mi ricordo chi lo chiedeva ma cmq la risposta è si
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! Finalmente ho un po di tempo e ho ripreso a dedicarmi a Final Fantasy IV!
Sono arrivato all'elfo oscuro o quello ch'è. Prima di entrare nella cava magnetica vorrei allenarmi un po. Premetto che sono sul 30 (31 Massimo, vorrei arrivare ALMENO a 36 priam di proseguire nella storia). Ma non so proprio dove andare con la bella aeronave! Qualcuno ha da consigliarmi qualche zona precisa? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve! Finalmente ho un po di tempo e ho ripreso a dedicarmi a Final Fantasy IV! Sono arrivato all'elfo oscuro o quello ch'è. Prima di entrare nella cava magnetica vorrei allenarmi un po. Premetto che sono sul 30 (31 Massimo, vorrei arrivare ALMENO a 36 priam di proseguire nella storia). Ma non so proprio dove andare con la bella aeronave! Qualcuno ha da consigliarmi qualche zona precisa? Grazie! Guarda, io in tutto il gioco non mi sono mai fermato ad expare, dato che esplorando tutte le mappe al 100% [e di conseguenza camminare di piu', che porta ad incontrare piu' mostri di quanto necessario a uscire da un dungeon] l'exp fatta basta e avanza. Per il Dark elf ero al tuo stesso livello e ce l'ho fatta senza problemi, quindi vai pure tranquillo. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, io in tutto il gioco non mi sono mai fermato ad expare, dato che esplorando tutte le mappe al 100% [e di conseguenza camminare di piu', che porta ad incontrare piu' mostri di quanto necessario a uscire da un dungeon] l'exp fatta basta e avanza. Per il Dark elf ero al tuo stesso livello e ce l'ho fatta senza problemi, quindi vai pure tranquillo. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Già fatto! (Mi riferisco a quello nello Spoiler) Mi dispiace, sono un Malato di Farming. In tutti i Final Fantasy (li ho finiti e giocati tutti.. tranne il 12 ![]() ![]() - Risolto. Ho trovato un'area da 1700~4100 EXP. ![]() E' praticamente l'area ove giace il desolato Castello di Elban. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Qualcuno si è impegnato nella ricerca della mousse setticolorata (budino)? Io ieri ci ho perso due ore ma non l'ho proprio trovata.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:50 |