![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
altri frontend per ndstool oltre a dslazy?
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:16 Utente Nr.: 10.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un mio amico warezzone, (davvero non io, io non so neanche da dove cominciare per modificare una rom) ha preso la rom (l'ha fatto ._.) e l'ha modificata, il risultato è che i testi vengono tradotti un po' alla Dragon Quest IV, ovvero vanno a capo per conto loro e non sono interamente tradotti, cioè, i dialoghi sono tutti tradotti, ma le opzioni e i menù (che sarebbero immagini e non testi) rimangono in giapponese. Cmq la patch funziona. AH. IO NON HO LA PATCH. Non chiedetemela neanche per MP. E non sono sarcastico >_< L'unica cosa che rimane in giapponese è il menu delle opzioni, il menu generale è in inglese e tutti i testi sono in italiano. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
L'unica cosa che rimane in giapponese è il menu delle opzioni, il menu generale è in inglese e tutti i testi sono in italiano. Usciamo cortesemente da questo argomento, perchè: 1_ NON è ancora uscito il gioco in Jap 2_ Preferisco NON chiedere come fate a sapere queste cose Pertanto, parliamo del gioco in generale e lasciamo stare argomenti prettamente warezzosi, prima che sia troppo tardi "uomo avvisato mezzo salvato" Naturalmente l'intervento è rivolto a tutti e non solo all'utente in questione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello M.Slug7! Non ci vado pazzo per la serie,ma lo prendero' in considerazione.
Speriamo in una difficolta' ben calibrata!Ricordo la versione gba disumana! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 17:16 Utente Nr.: 10.321 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Usciamo cortesemente da questo argomento, perchè: 1_ NON è ancora uscito il gioco in Jap 2_ Preferisco NON chiedere come fate a sapere queste cose Pertanto, parliamo del gioco in generale e lasciamo stare argomenti prettamente warezzosi, prima che sia troppo tardi "uomo avvisato mezzo salvato" Naturalmente l'intervento è rivolto a tutti e non solo all'utente in questione Credo non ci sia nulla di "warez" nel solo scambio di informazioni e/o istruzioni, finchè queste non forniscano indicazione su dove andare a trovare il materiale coperto da copyright, se poi il regolamento (che non ho letto) recita in maniera diversa, allora chiedo scusa. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scusate, ma potrei sapere se è davvero possibile cambiare la lingua ad i giochi con un semplice programma, ho capito bene?
Cioè un gioco in inglese come ad esempio "the world end whit you" lo si potrebbe far diventare in italiano?^?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per essere possibile questa cosa ovviamente il gioco deve avere al suo interno già i testi tradotti nelle altre lingue e non penso che sia possibile giocare a the world end whit you in italiano
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per essere possibile questa cosa ovviamente il gioco deve avere al suo interno già i testi tradotti nelle altre lingue e non penso che sia possibile giocare a the world end whit you in italiano Perchè? non può essere che ci siano per puro caso i testi in ITA? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Secondo me se dentro al gioco sono presenti altre lingue nascoste la notizia sarebbe uscita fuori subito
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Perchè? non può essere che ci siano per puro caso i testi in ITA? I testi in ita non ci sono per puro caso nel gioco, la Square Enix non ha mai progettato una traduzione di TWEWY in ita, quindi non vedo perche' dovrebbe esserci qualcosa che non e' mai stato realizzato XD. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SIIIII! Era da tempo che lo aspettavo!!
Dagli screenshot sembra bellissio! ![]() Appena entra nel mercato lo compro subito! Finalmente potrò giocare a metal slug su DS! Evvai! Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
'spè...mi stai dicendo che se prendo questo gioco import (risparmiando non poco ![]() ![]() dimmi di si....ti pregoooooo ![]() Si lho letto anche io da altre parti, anche se sapevo fosse sbloccabile solo l'eng :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena sentito che non c'è nemmeno il multiplayer, bello si.....
ancora una volta lavoro fatto a ca....ehm a mezzo...ma perchè? erano troppo impegnati a rifare la grafica? ![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si lho letto anche io da altre parti, anche se sapevo fosse sbloccabile solo l'eng :S che io sappia non è multilingua ....e mi sembra strano che nel gioco si possona sbloccare altre lingue... -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
che io sappia non è multilingua ....e mi sembra strano che nel gioco si possona sbloccare altre lingue... io sinceramente so ke il gioco è Multi 2...cioè giapponese ed inglese.....forse mi sbaglio...... enjoy!! EDIT: infatti molte release di metal slug 7 su vari forum parlano di 2 lingue....cioè giapponese ed inglese, ma all'80% per la seconda....ci sarà qualke pulsante in giapponese ma per il resto sarà in inglese...almeno questo è quello ke dicono ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 20:38 Utente Nr.: 8.063 Feedback: 1 (100%) ![]() |
un mio amico
![]() solo un commento....lasciate stare...... continuate a giocare ai primi 6 che è meglio..... è solo un'opinione ovviamente.... io non ho il gioco ne so dove reperirlo.... ma dopo aver giocato una mezz'ora.....lui che è un'appassionato della saga.....mi ha fatto cadere le balls dai suoi commenti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
un mio amico ![]() solo un commento....lasciate stare...... continuate a giocare ai primi 6 che è meglio..... io direi che queste balle stratosferiche che usano l'amico le eviterei.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 20:38 Utente Nr.: 8.063 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusa nexus....era ironico l'amico
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh, ironico ed ironico, allora dove l'hai giocato, il gioco?! erano "ironici" anche i pareri?! esce tra 4 giorni, e l'hai già giocato...mah!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |