![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27 Da: Italy Utente Nr.: 17.509 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sinceramente non lo so, l'ho sempre detto che non conosco quello di alice poichè non l'ho mai avuto, però dato che vegeth94 ha sempre parlato di ROUTER non di semplice MODEM, è naturale che gli abbiamo dato informazioni come da router..... di fatto se effettivamente era un router non avrebbe dato problemi nella connesione wifi del DS, anche a PC spento......
A questo punto conviene comprarti un Netgear (molto conveniente anche come rapporto qualità prezzo, ottimo per una rete domestica) e in effetti è quello che uso anch'io e va una favola. Il modello DG834G lo trovi a 45€ più o meno.... quindi non è neanche troppo. NOTA Sapevo per esperienza personale che fanno "schifo", ma non fino a questo punto, dire che è un router quando poi non ha le funzioni che dovrebbe ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eppure io posso collegare i miei 2 pc quando voglio.
Posso collegarli anche quando l'altro è acceso o anche se è spento. Quindi il mio dovrebbe essere un router. O sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.714 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Eppure io posso collegare i miei 2 pc quando voglio. Posso collegarli anche quando l'altro è acceso o anche se è spento. Quindi il mio dovrebbe essere un router. O sbaglio? ne sei sicuro? Allora perchè quando installi il modem su un pc per la prima volta ti chiede se devi fare una "prima installazione" e dal secondo in poi ti chiede "seconda installazione" ? infatti Il pc dove installi "la prima installazione" fà da server per gli altri pc e se lo spegni, gli altri non si collegano a internet. Se installi "la prima installazione" su più pc vedrai che non si collegheranno tutti insieme ma solo uno alla volta proprio perchè un modem ha bisogno di una pc per gestire la connessione, tutti gli altri dovranno dipendere dal server dato che il modem da solo non lo è. Fidati il tuo non è un router, è solo spacciato come router (cerca nel web ci sono molti casi che parlano di questa cosa dato che è uno dei pù diffusi visto che viene "dato" cone la connessione ad alice), inoltre se non sei convinto puoi fare un semplicissimo test (che hai già fatto), quello di collegare solo il "router" alla corrente e alla linea senza collegarlo al pc, e vedrai che non condivide niente, invece con router (vero ![]() ![]() mettiti il cuore in pace, lo sò sono dei bast...i quelli della telecom*, ma dopo tutto non è una novità ![]() *neanche gli altri provider si salvano ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok ho capito.Peccato...
Ringrazio cmq tutti per avermi aiutato.Soprattutto Lok88 e eclettic. Potete chiudere. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:19 |