![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riformulo la domanda, fatemelo sapere che sennò mi compro anche l'r4 ![]() Se la m3 slot 2 legge l'usrcheat.dat allora dovrebbe andare... Ma questo io non lo so so, non ho mai visto quella card... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiornato alla versione 0.5
Potete scaricarlo dal link che trovate nel primo post di questa discussione. 'UsrCheatUp.ini' ha preso il posto del file di testo 'UsrCheatUp.txt' e ora deve contenere solamente il percorso (/_system/ per l'R4). Attendo commenti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sei un mito, come un mio amico, giovanni volpato (tu sei un volpone a creare queste cose
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ho notato che il nuovo file .ini si può tranquillamente editare da PC come era per il .txt. Facendo i pignoli, però quest'ultimo si poteva in teoria modificare anche da DS, con un apposito editor.
![]() Poi volevo chiederti, Giovannin, se hai in programma di rilasciare una versione in ITALIANO, perché ritengo che avere questo utilissimo software nella nostra lingua sarebbe molto più figo. Voglio esplicitare che non ho alcuna difficoltà ad usarlo in Inglese [ come chiunque ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
a me scarica un file di 0.0 KB come mai? uso la nuova versione 0.5
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me scarica un file di 0.0 KB come mai? uso la nuova versione 0.5 Sei sicuro?? Riprova, forse al momento che hai lanciato il download, stavo aggiornando il file. Fammi sapere!! CITAZIONE Poi volevo chiederti, Giovannin, se hai in programma di rilasciare una versione in ITALIANO, perché ritengo che avere questo utilissimo software nella nostra lingua sarebbe molto più figo. Potrei provare in futuro ad implementare la possibilità di editare i vari messaggi dal file ini, quindi a rendere disponibile il programma teoricamente in qualsiasi lingua.. Non è una brutta idea, anzi ![]() Nel frattempo vi sottopongo una nuova versione che implementa l'auto-impostazione a seconda della card che state usando (supporto per R4/M3/N5, Acekard RPG, Acekard ak2 e DSTT, insomma, le card che funzionano con l'usrcheat.dat). Se aggiornate a questa, prima di lanciarla, eliminate il vecchio file delle impostazioni (di testo per la versione 0.3 e ini per la 0.5) che ora viene automaticamente creato al primo avvio.(dategli un'occhiata poi ![]() Il resto è rimasto più o meno lo stesso. ![]() LINK -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 11:45 Utente Nr.: 27.217 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho un problema. Uso la m3 real e quando provo a farlo partire mi rimane piantato nella schermata di loading. Sai come posso risolvere il problema?
-------------------- Now Playing:
- Super Smash Bros Brawl - Final Fantasy IV - Guitar Hero III: Legends of Rock NDS Lite Onyx Black+ M3 DS Real + 8GB MicroSDHC Sandisk + M3 Real Triple Loader: Tutto il resto non conta Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Una cosa che è bene tenere a mente... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un problema. Uso la m3 real e quando provo a farlo partire mi rimane piantato nella schermata di loading. Sai come posso risolvere il problema? Non saprei...ora mi informo sulla M3 Real e vedo cosa si può fare. EDIT:Mi sembra tanto che la M3 real non supporti questo tipo di file. Intanto una nuova versione con veste grafica è uscita: http://usrcheatup.googlepages.com/ Per problemi mandatemi pure un mp altrimenti va a finire che, come con questo di Dave_89, me ne accorgo dopo una settimana... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 24 November 2009 - 22:26 Da: Colli bolognesi Utente Nr.: 41.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo ancora provare, essendo un pò un niubbo di quest'ambiente mi ci vuole del tempo, però.... grossi inchini.......!!!!!
Complimenti davvero!!!! Domandina... UsrCheatUp mi dice di settare la wi-fi... ma io ce l'ho settata!!! Solo che sembra non stare collegata... è possibile che sia la chiave WPA2? Mi conviene togliere la chiave al router? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se il DS non supporta la WPA ma solo la WEP credo che il problema qui sia esattamente identico, servira' la WEP... sicuro in ogni caso di aver preso l'ultima versione? (e' la 2.9, la trovi anche qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68307 )
Ti ho unito i due post comunque, ricordati di non fare messaggi consecutivi a distanza di poco tempo: se hai qualcosa da aggiungere usa il tasto Edita. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 24 November 2009 - 22:26 Da: Colli bolognesi Utente Nr.: 41.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, ho scaricato la ultima versione, seguendo il primo post di questo thread. Ora provo senza pw.. Sembra funzionare, scarica!
![]() ![]() CITAZIONE Ti ho unito i due post comunque, ricordati di non fare messaggi consecutivi a distanza di poco tempo: se hai qualcosa da aggiungere usa il tasto Edita. Si, hai fatto bene e hai ragione, scusa, starò più attento. Grazie ancora |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:12 |