![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19 Utente Nr.: 19.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 22:03 Utente Nr.: 42.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ops, è vero, sorry, AKAIO :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 1 September 2014 - 14:18 Utente Nr.: 62.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Apriamo questo topic per discutere di tutti i problemi o dubbi relativi alla "neorecensita" Acekard 2. Vi chiediamo solo una cortesia...essendo questo un topic ufficiale, postate pure qui tutto quello che volete chiedere o dire sulla nuova card, ma non aprite altri topic sullo stesso argomento. Detto questo, vi cedo la parola...fatevi sotto ![]() .:Mik:. funziona anche se la mia Dsi ha la versione 1.3? lo chiedo perche' l'ho comprata ma non va dice si e' verificato un errore,...etc.... che faccio? la butto? Zattila |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
funziona anche se la mia Dsi ha la versione 1.3? lo chiedo perche' l'ho comprata ma non va dice si e' verificato un errore,...etc.... che faccio? la butto? Zattila No aggiornala! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 1 September 2014 - 14:18 Utente Nr.: 62.568 Feedback: 0 (0%) ![]() |
funziona anche se la mia Dsi ha la versione 1.3? lo chiedo perche' l'ho comprata ma non va dice si e' verificato un errore,...etc.... che faccio? la butto? Zattila No aggiornala! ciao grazie per la risposta, ma cosa intendi di non aggiornarla? se metto dentro la scheda nn va mi dice "premi il tasto power e consulta il manuale..." e se metto la vecchia R4 nn funziona comunque... scusami ma sono un po ignorante in materia.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
funziona anche se la mia Dsi ha la versione 1.3? lo chiedo perche' l'ho comprata ma non va dice si e' verificato un errore,...etc.... che faccio? la butto? Zattila No aggiornala! ciao grazie per la risposta, ma cosa intendi di non aggiornarla? se metto dentro la scheda nn va mi dice "premi il tasto power e consulta il manuale..." e se metto la vecchia R4 nn funziona comunque... scusami ma sono un po ignorante in materia.... No io intendevo di aggiornarla, probabilmente hai un firm vecchio nella scheda che viene bloccato dal ds -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
funziona anche se la mia Dsi ha la versione 1.3? lo chiedo perche' l'ho comprata ma non va dice si e' verificato un errore,...etc.... che faccio? la butto? Zattila No aggiornala! ciao grazie per la risposta, ma cosa intendi di non aggiornarla? se metto dentro la scheda nn va mi dice "premi il tasto power e consulta il manuale..." e se metto la vecchia R4 nn funziona comunque... scusami ma sono un po ignorante in materia.... No io intendevo di aggiornarla, probabilmente hai un firm vecchio nella scheda che viene bloccato dal ds Caspita mi e' arrivata oggi e c'e# dentro la AceKard All-In-One (AK-AIO) v1.9.0 ... non e' che devo aggiornare la DSi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
funziona anche se la mia Dsi ha la versione 1.3? lo chiedo perche' l'ho comprata ma non va dice si e' verificato un errore,...etc.... che faccio? la butto? Zattila No aggiornala! ciao grazie per la risposta, ma cosa intendi di non aggiornarla? se metto dentro la scheda nn va mi dice "premi il tasto power e consulta il manuale..." e se metto la vecchia R4 nn funziona comunque... scusami ma sono un po ignorante in materia.... No io intendevo di aggiornarla, probabilmente hai un firm vecchio nella scheda che viene bloccato dal ds Caspita mi e' arrivata oggi e c'e# dentro la AceKard All-In-One (AK-AIO) v1.9.0 ... non e' che devo aggiornare la DSi? Devi solo aggiornare la card su DS Lite, se aggiorni il DSi potrebbe smetterebbe di funzionare. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
funziona anche se la mia Dsi ha la versione 1.3? lo chiedo perche' l'ho comprata ma non va dice si e' verificato un errore,...etc.... che faccio? la butto? Zattila No aggiornala! ciao grazie per la risposta, ma cosa intendi di non aggiornarla? se metto dentro la scheda nn va mi dice "premi il tasto power e consulta il manuale..." e se metto la vecchia R4 nn funziona comunque... scusami ma sono un po ignorante in materia.... No io intendevo di aggiornarla, probabilmente hai un firm vecchio nella scheda che viene bloccato dal ds Caspita mi e' arrivata oggi e c'e# dentro la AceKard All-In-One (AK-AIO) v1.9.0 ... non e' che devo aggiornare la DSi? Devi solo aggiornare la card su DS Lite, se aggiorni il DSi potrebbe smetterebbe di funzionare. ciao gbaciao, per cui devo rimettere la vecchia versione di AKAIO.1.8.9? per farla andare con DSi V 1.3? grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 22:03 Utente Nr.: 42.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, per i miei nipoti hanno una Nintendo DS (o forse DS Lite, visto che sulla scocca c'è scritto DS Lite ma hanno fatto cambiare la scocca quindi non sono sicuro, come lo verifico?)
Ho una acekard 2, come verifico che il software della acekard2 sia aggiornato? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 8 September 2014 - 17:33 Utente Nr.: 62.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi hanno risposto, ma mi rimane un'ultima perplessità:
Nel messaggio dicono di inviare prodotto con confezione ed un foglio con nome utente, problema e indirizzo, ma non specificano se bisogna mandare anche lo scontrino/fattura. E' necessario? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 4 October 2014 - 14:58 Utente Nr.: 62.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa volevo sapere come si mettono i cheat su acekard 2i?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 9 January 2012 - 09:55 Utente Nr.: 57.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.
Dal 2012 ho una Acekard 2 (DSi(XL) & 3DS Compatible). Il mio è un DS XL (firmware E 1.4) e finora ha funzionato perfettamente. Da qualche tempo è uscito fuori il messaggio di premere il pulsante POWER. Le schede originali girano tranquillamente. Ho provato a formattare la mini scheda, poi ho ricaricato il programma (AKAIO) ma niente. Ho letto su internet anche di cambiare la data del ds. Ma niente. Mi aiutate x favore? Non parlatemi in termini tecnici perchè non sono così esperta. Conto su di voi!! Messaggio modificato da katia72 il Monday 6 October 2014 - 16:27 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:14 |