![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 18:16 Da: napoli Utente Nr.: 35.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora mi spiego meglio.
io ho alice gate della pirelli che si collega con il cavo usb. io metto il cavo usb nel pc e ho la connessione. dopo vari tentativi sono riuscito ad installare la chiavetta , sulla connessione wi-fi nel pc esce scritto connnessione limitata o assente sul pc no alice ma la connessione sul pc della wi-fi. io ho scritto pure a infonintendo ma niente. aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me la chiavetta andava perfettamente finche non ho avuto la stupida idea di mettere i driver moddati.
Ora,che faccio? Con vista si può fare con i driver moddati senza il software asus? Il programma non si disinstalla nemmeno dal pannello di controllo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo e spero
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo e spero
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo e spero...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
hello, scusatemi, io ho una chiave wi-fi nintendo ed ho fastweb.... il mio problema è questo: sul portatile riuscii al tempo ad installare questo diamine di programma mentre sul mio desktop no, ora dopo un annetto circa ho formattato il laptop ed ora avevo intenzione di installare la chiavetta qui sul desktop, però continua a darmi un errore, io faccio partire l'installazione, dopodiché mi chiede la chiavetta ed io ce la metto, la trova dice funziona l'hardware è pronto e poi fa la configurazione della condivisione connessione internet, e nel mentre circa al 70 % della barra mi da un errore chiedendomi di inserire la chiavetta usb wi-fi in una porta del mio pc ma il bello è che la chievetta è inserita e prima l'ha riconosciuta, stessa cosa in ogni porta del mio pc, e quando premo ok sull'errore mi da scritto errore dell'applicazione e non mi installa il programma, sapere per caso da cosa possa dipendere, ed inoltre sapere se è reperibile o se qualcuno di vuoi può zipparmi il programma stesso non l'installazione per vedere se in questo modo funziona? grazie
![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Oggi mio padre ha cambiato la chiave wep al router Linksys WAG200G ed ora non riesco più a connettermi con il DS. Il DS, nel primo caso, appena ho fatto fare la ricerca, inserito la WEP e fatta la prova mi dice: "Impossibile ottenere indirizzo IP". Allora ho inserito tutti i dati e ho provato di nuovo a fare la prova, che è andata male. Com'è possibile che prima il Ds si connetteva al router solo avendo inserito la WEP e adesso, anche se sono inseriti tutti i dati, non si connette?
Grazie a chi mi risponderà. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo io per tutti
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Oggi mio padre ha cambiato la chiave wep al router Linksys WAG200G ed ora non riesco più a connettermi con il DS. Il DS, nel primo caso, appena ho fatto fare la ricerca, inserito la WEP e fatta la prova mi dice: "Impossibile ottenere indirizzo IP". Allora ho inserito tutti i dati e ho provato di nuovo a fare la prova, che è andata male. Com'è possibile che prima il Ds si connetteva al router solo avendo inserito la WEP e adesso, anche se sono inseriti tutti i dati, non si connette? Grazie a chi mi risponderà. Non è che tuo padre ha anche spento il DHCP? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 15:15 Da: Romagna! Utente Nr.: 18.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema con li Wi-Fi (ma và!?) non riesco a connettere il DS.
Premessa con il Wii non ho nessun problema a connettermi, ho provato a usare le stesse configurazioni ma non funziona, ho provato a seguire la guida qui sul sito ma nulla! Come posso fare? -------------------- Definire vuol dire Limitare!
"Qualunque cosa accade, accade. Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra. Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade. Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico." D. N. A. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Toc Toc, non c'è nessuno... Vi prego aiutatemi!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
per il mio di problema nessuno sa cosa devo fare (qualche post più su)
![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo per tutti quanti
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi espongo il mio problema...allora dato che io ho una chiave wpa quando mi devo connettere col ds tolgo la protezione...allora mi vado a connettere col ds ma mi da errore 52000...help please
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
A me la chiavetta andava perfettamente finche non ho avuto la stupida idea di mettere i driver moddati. Ora,che faccio? Con vista si può fare con i driver moddati senza il software asus? Il programma non si disinstalla nemmeno dal pannello di controllo ![]() di quale chiavetta stai parlando? di quella nintendo? e poi hai messo i driver ralink? non pensavo si potesse fare... detto questo se tu vedi nell'hardware (pannello di controllo > sistema > gestione periferiche) l'iconcina DS per la chiavetta allora devi solo installare il softAP della gigabyte. ora non trovo il link ma se mi capita te lo posto. hello, scusatemi, io ho una chiave wi-fi nintendo ed ho fastweb.... il mio problema è questo: sul portatile riuscii al tempo ad installare questo diamine di programma mentre sul mio desktop no, ora dopo un annetto circa ho formattato il laptop ed ora avevo intenzione di installare la chiavetta qui sul desktop, però continua a darmi un errore, io faccio partire l'installazione, dopodiché mi chiede la chiavetta ed io ce la metto, la trova dice funziona l'hardware è pronto e poi fa la configurazione della condivisione connessione internet, e nel mentre circa al 70 % della barra mi da un errore chiedendomi di inserire la chiavetta usb wi-fi in una porta del mio pc ma il bello è che la chievetta è inserita e prima l'ha riconosciuta, stessa cosa in ogni porta del mio pc, e quando premo ok sull'errore mi da scritto errore dell'applicazione e non mi installa il programma, sapere per caso da cosa possa dipendere, ed inoltre sapere se è reperibile o se qualcuno di vuoi può zipparmi il programma stesso non l'installazione per vedere se in questo modo funziona? grazie ![]() prima di configurare la condivisione stacca la chiavetta e poi mettila quando te la chiede. Scusami tanto, ma che cos'è il DHCP? Grazie mille per avermi risposto. il dhcp è il servizio che ti permette di ottenere automaticamente l'indirizzo ip. se non è attivo devi mettere ip gateway e dns manualmente (ma wikipedia e google voi li conoscete?) Ho un problema con li Wi-Fi (ma và!?) non riesco a connettere il DS. Premessa con il Wii non ho nessun problema a connettermi, ho provato a usare le stesse configurazioni ma non funziona, ho provato a seguire la guida qui sul sito ma nulla! Come posso fare? quel "ma va!?" cosa significherebbe? ci sono solo un apio di regole per il resto il wifi del ds non ha problemi. ora non sapendo come funziona il wii penso tu abbia il router con la chiave non supportata dal ds. vi espongo il mio problema...allora dato che io ho una chiave wpa quando mi devo connettere col ds tolgo la protezione...allora mi vado a connettere col ds ma mi da errore 52000...help please probabilmente un piccolo down temporaneo dei server nintendo. riprova tra un po'. se il problema persiste non saprei. ps: non fai prima ad usare una wep (tanto son tutte ugualmente sgamabili) cosi non ti devi sbattere ogni volta a cambiare modalità? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
probabilmente un piccolo down temporaneo dei server nintendo. riprova tra un po'. se il problema persiste non saprei. ps: non fai prima ad usare una wep (tanto son tutte ugualmente sgamabili) cosi non ti devi sbattere ogni volta a cambiare modalità? non la so impostare....poi quando ho provato il computer non la trovava con la chiave wep e ho dovuto resettare il router e reimpostarlo tutto....comunque se puo servire a qualcosa il mio router e uno della trust... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
non la so impostare....poi quando ho provato il computer non la trovava con la chiave wep e ho dovuto resettare il router e reimpostarlo tutto....comunque se puo servire a qualcosa il mio router e uno della trust... il tuo router è un comodato d'uso? o l'hai acquistato? se mi dai il modello posso spulciare il manuale. cmq è ovvio che se tu cambi la chiave la tua wireless del pc non lo vede più devi cambiare anche li la chiave. ti consiglio comunque quando cambi impostazioni di lavorare attaccato con il cavo di rete. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il tuo router è un comodato d'uso? o l'hai acquistato? se mi dai il modello posso spulciare il manuale. cmq è ovvio che se tu cambi la chiave la tua wireless del pc non lo vede più devi cambiare anche li la chiave. ti consiglio comunque quando cambi impostazioni di lavorare attaccato con il cavo di rete. l'ho acquistato...il modello e trust md 5600...e ho alice... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:08 |