![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Entro per la prima volta in questo thread con il mitico Animal Crossing per Gamecube, appena acquistato! Eccolo qua: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io felice ![]() Scusate la qualità della foto, il cellulare fa quello che può... Cover integra, cellofanata e senza alcun segno di usura. Se non l'hai preso al Gamestop allora quanti reni hai dato via? ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Cover integra, cellofanata e senza alcun segno di usura. Se non l'hai preso al Gamestop allora quanti reni hai dato via? ![]() Eh, hai punto sul vivo... L'ho preso su Ebay e mi sono svenata. Diciamo pure che è un "tesssssoro" in tutti i sensi! Comunque, se non ti spaventano le emozioni forti,l'ho pagato ben... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vabbé, si vive una volta sola... ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ultimissimi Acquisti:
PS2 - Metal Gear Solid 2 - Sons of Liberty PS2 - Zone Of The Enders PS2 - Tenchu,Wrath of Heaven -------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Eh, hai punto sul vivo... L'ho preso su Ebay e mi sono svenata. Diciamo pure che è un "tesssssoro" in tutti i sensi! Comunque, se non ti spaventano le emozioni forti,l'ho pagato ben... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vabbé, si vive una volta sola... ![]() Giusto, anche perché l'unico negozio dove sapevo lo vendono integro chiedevano 99,97 euro ss escluse, quindi in un certo senso hai fatto un affare, almeno dal mio punto di vista ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Eh, hai punto sul vivo... L'ho preso su Ebay e mi sono svenata. Diciamo pure che è un "tesssssoro" in tutti i sensi! Comunque, se non ti spaventano le emozioni forti,l'ho pagato ben... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Vabbé, si vive una volta sola... ![]() Accipicchia XD Vabbhe, se una cosa piace sono anche io del parere che si può fare un eccezione. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Giusto, anche perché l'unico negozio dove sapevo lo vendono integro chiedevano 99,97 euro ss escluse, quindi in un certo senso hai fatto un affare, almeno dal mio punto di vista ![]() Sì, a prenderlo integro i prezzi sono quelli, almeno per l'edizione ITA, e prenderlo usato non esiste, perché in quelli usati generalmente manca la memory card... Intanto ho iniziato a giocarci. Goduria! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Sì, a prenderlo integro i prezzi sono quelli, almeno per l'edizione ITA, e prenderlo usato non esiste, perché in quelli usati generalmente manca la memory card... Intanto ho iniziato a giocarci. Goduria! ![]() NO! Devi tenerlo custodito in cassaforte! ![]() No scherzo, i giochi sono fatti per essere goduti. Ah btw, forse mi regalano un cabinato di Taiko. *_* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
NO! Devi tenerlo custodito in cassaforte! ![]() No scherzo, i giochi sono fatti per essere goduti. Ah btw, forse mi regalano un cabinato di Taiko. *_* COSAAAAAAAA? ![]() Devi invitarmi a giocarci in tal caso XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
io AC lo trovai al GameStop per 15 € (no memory card, troppa grazia XD), condizioni sorprendentemente ottime, credo sia una di quelle "botte di culo", tipo il gioco di Tingle per DS a 8 euro, tenuto bene pure quello.
Comunque divertiti, è un gran gioco. (in arrivo mega-post degli ultimi acquisti miei) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Preparati a fare un bel viaggio Roma-Monza XD Per Taiko questo ed altro *-* Poi piu che altro chissà se torno, lo hai un posto letto? x°DDD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Taiko questo ed altro *-* Poi piu che altro chissà se torno, lo hai un posto letto? x°DDD Se un materasso per terra si può chiamare posto letto, allora sì XDD In teoria dovrebbero portarmelo direttamente dal Giappone verso Luglio, ci vanno dei miei amici. Stanno pensando se mandarlo montato via bagagli dell'aereo o smontarlo tutto e fare vari pacchi via posta, soldi permettendo dovrei averlo comunque. Quasi quasi mi iberno *_* EDIT: Se a qualcuno interessa, ci sono questi meravigliosi plush *_* http://cgi.ebay.it/free-shipping-PAIR-TAIK...e#ht_1990wt_938 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se un materasso per terra si può chiamare posto letto, allora sì XDD In teoria dovrebbero portarmelo direttamente dal Giappone verso Luglio, ci vanno dei miei amici. Stanno pensando se mandarlo montato via bagagli dell'aereo o smontarlo tutto e fare vari pacchi via posta, soldi permettendo dovrei averlo comunque. Quasi quasi mi iberno *_* EDIT: Se a qualcuno interessa, ci sono questi meravigliosi plush *_* http://cgi.ebay.it/free-shipping-PAIR-TAIK...e#ht_1990wt_938 Ma stiamo parlando di questo? ![]() Come fanno a spedirtelo oh =O -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma stiamo parlando di questo? ![]() Come fanno a spedirtelo oh =O Eh infatti pensano di smontarlo tutto (tra di loro ci sono due freschi di elettronica ![]() Poi forse due tornano qui in crociera visto che il viaggio è il regalo dei 18 anni di parenti e amici, quindi potrebbero portare il paccone interno via nave. Boh XDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Eh infatti pensano di smontarlo tutto (tra di loro ci sono due freschi di elettronica ![]() Poi forse due tornano qui in crociera visto che il viaggio è il regalo dei 18 anni di parenti e amici, quindi potrebbero portare il paccone interno via nave. Boh XDD è un crimine smontarlo! cerca di farlo arrivare intero! -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Eh infatti pensano di smontarlo tutto (tra di loro ci sono due freschi di elettronica ![]() Poi forse due tornano qui in crociera visto che il viaggio è il regalo dei 18 anni di parenti e amici, quindi potrebbero portare il paccone interno via nave. Boh XDD Guarda che i cavi a tirarli via non ci vuole un genio, e neanche a smontare il monitor( almeno di massima) ma i cabinati originali, non autoprodotti, NON si smontano... più che un perito elettrotecnico ci vorrebbe un carpentiere che sappia lavorare legno ferro e materiale plastico. Meglio intero ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Guarda che i cavi a tirarli via non ci vuole un genio, e neanche a smontare il monitor( almeno di massima) ma i cabinati originali, non autoprodotti, NON si smontano... più che un perito elettrotecnico ci vorrebbe un carpentiere che sappia lavorare legno ferro e materiale plastico. Meglio intero ![]() 'Nfatti. Senza contare il costo e la probabile necessità di manutenzione:tanto più sarà basso il primo, tanto maggiormente necessaria sarà la seconda, potrebbe non essere una belinata. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi è meglio il trasporto intero via nave?
In teoria la crociera parte dal Giappone e arriva in Europa (mi pare Spagna o Francia) dove dovrei andare a prenderli io, tanto per lavoro un mio parente ha un camion abbastanza grande. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Quindi è meglio il trasporto intero via nave? In teoria la crociera parte dal Giappone e arriva in Europa (mi pare Spagna o Francia) dove dovrei andare a prenderli io, tanto per lavoro un mio parente ha un camion abbastanza grande. Le problemantiche son tante, a cominciare dalla dogana fino a finire al trasporto dalla nave al camion e prima ancora dal rivenditore jappoalla nave e direi che siamo un po OT, che ne dici? ![]() Credo prorpio che questo non sia il topic su "come far arrivare un ( bellissimo) oggetto dall'altra parte del mondo", ma piuttosto una discussione del tipo "guardate cosa HO a casa" ![]() Cerchiamo di ritornare in topic, grazie. P.S. a Darky: non replicare, se vuoi chiarimenti( anche se non credo ce ne sia bisogno) manda PM ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fresco Fresco di Giornata!
![]() ![]() -------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 22:01 |