![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
pensavo che questo gioco non fosse della sega. cmq lo stai comprando online?? prezzo??? L'ho preso a 13 € circa., su ebay. Comunque è completo di tutto e l'ho pagato pochissimo. Comunque il gioco è della ID software, fatto per la Sega 32x, famoso adattatore del mega drive che faceva partire i giochi a 32 bit. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la foto era molto sfocata e non avevo capito.
immagino che fosse unico pezzo vero?? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
la foto era molto sfocata e non avevo capito. immagino che fosse unico pezzo vero?? Credo proprio di sì =(. Non so se si trova ancora per quel prezzo con scatola, manuale e gioco... EDIT: Ratman92: Già, asd -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi interessava il prezzo, hai avuto molta fortuna.
pure scatola e manuale.... che culo. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
mi interessava il prezzo, hai avuto molta fortuna. pure scatola e manuale.... che culo. Guarda, seguendo ogni giorno aste su ebay, prima o poi lo trovi anche tu. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Perché proprio quello per Sega 32x? Ho visto su YouTube che è un fail in confronto a quello per SNES.
..ah, già, collezione. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ho deciso di radunare la mia roba (o perlomeno quello che sono riuscito a ritrovare
![]() Era un po tutto sparso per casa quindi mi ha anche fatto piacere vedere i miei gioielli tutti riuniti ![]() CONSOLE » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ovviamente sono tutte perfettamente funzionanti e per le console fisse ho tutti i cavi, pad ecc...era da pazzi infilarci anche quelli in foto! PS: nell'angolo in basso a destra troviamo la simulazione del Dingoo bianco ![]() completezza ![]() SCATOLAMI + ACCESSORI A CASO » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quella della ps2 è da quasi un decennio adibita a contenere decorazioni natalizie in soffitta ![]() Quella della PS chissà dov'è...e via dicendo per quelle che mancano all'appello E parlando di giochi...da piccolo ero abituato a buttarne le confezioni...PURTROPPO. Ne rimangono poche. Gli accessori sono solo quelli che avevo sottomano, non ho la minima voglia di riunirli tutti ![]() GIOCHI SNES + N64 (1) » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho un gioco solo per il N64 perché avendolo da poco non ho ancora avuto tempo (et soldi sopratutto) da dedicargli... GIOCHI NES » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non so se avete notato ma non ho il NES ![]() GIOCHI GB,GBC,GBA » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « GIOCHI NDS, PSP, FILM UMD » Clicca per leggere lo Spoiler! « Si...mi piace vedere i film sulla psp. GIOCHI PS » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quanti ricordi..... GIOCHI PS2 » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « GIOCHI XBOX 360 » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Anche in questa foto entra il fattore completezza ![]() Ok, basta, ho finito...devo ammettere che mi ci è voluto un bel po a fare le foto a tutto... o.o Comunque questi sono i miei tesori per quanto riguarda i videogiochi, poi forse posterò dei miei altri tesori di ben altri generi a me cari...ma sempre tesori sono ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perché proprio quello per Sega 32x? Ho visto su YouTube che è un fail in confronto a quello per SNES. ..ah, già, collezione. Se dobbiamo essere sinceri, sono entrambi dei fail. Le differenze sono: Snes: giocabilità e grafica orrende, ma le musiche sono fantastiche. Sega 32x: giocabilità e grafica ottime, ma le musiche fanno schifo. Ha 1 o 2 livelli in meno della versione Snes, non capisco il perché .-. Comunque, sì l'ho preso per collezione. ![]() EDIT: @verdammt: WOW O_O, bellissima la tua collezione, soprattutto quella della ps. Complimenti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
cavolo quanta robba, bella collezione
comunque dove hai comprato quel porta cd dove ci sono i giochi della 360? sai dove posso trovarlo? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
cavolo quanta robba, bella collezione comunque dove hai comprato quel porta cd dove ci sono i giochi della 360? sai dove posso trovarlo? non e difficile trovarli.. sono comunissimi porta cd a colonna.. di solito li trovi nei negozi di fai da te, oggettistica.. ci sono quelli in plastica e quelli di ferro.. comunque io li sconsiglio vivamente.. sono delle vere calamite per la polvere.. almeno a me non piacciono.. quando avevo i giochi inseriti in questi porta cd avevo appuntamento fisso ogni mese per smontare tutto e pulire.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Li davano in regalo ai negozianti che vendevano i film della Eagle Pictures...
E siccome li vendeva anche mio padre, ne aveva un sacco e ne ho presi un po, mi fanno molto comodo perché ho spazio solo per metterli così in orizzontale i giochi e se li metto "sciolti" basta toccarli che cadono. Poi sono comodi perché sono componibili, però non so dove tu possa trovarli perché penso che minimo 4 anni li hanno di sicuro Grazie del complimento comunque ![]() Rastan, perché sono calamite per la polvere? io li ho così da un'anno e mezzo e non c'è un granello di polvere su alcun gioco ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Oddio, kirby e krusty, quante ore su quei giochi *-* Anche SF2, però io giocavo col Turbo =P M'hai fatto scendere la lacrimuccia. NON PROVATE A QUOTARE INTERAMENTE IL POST DI VERDAMMT CHE FATE UN MACELLO! @moguri: Edita e togli le immagini del quote. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Rastan, perché sono calamite per la polvere? io li ho così da un'anno e mezzo e non c'è un granello di polvere su alcun gioco ![]() non lo so.. pero i miei erano in plastica e li ho tolti via subito.. ogni mese davvero si raccoglieva un sacco di polvere.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non lo so.. pero i miei erano in plastica e li ho tolti via subito.. ogni mese davvero si raccoglieva un sacco di polvere.. Penso sia dovuto alla grandezza dello spessore tra un gioco e l'altro. Ne avevo anche io uno e c'era un po troppo spazio, difatti erano stracolmi di polvere >.< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
sinceramente di porta cd cosi larghi da poterci entrare le custosdie dei giochi della 360 non li ho mai visti, quando vado in quelche negozio guardo se li trovo
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Invece di postare giochi/gadget/console, posterò una (anzi due) chicche, regali di mia suocera che, dopo avermi conosciuto, non fa altro che chiedermi come andare avanti a Zelda...
![]() Inoltre quando mi hanno conosciuto solo mio genero aveva un GBA Sp, ora suocera-->Ds Lite rosa, suocero--> Ds Lite Oro Zelda Limited, genero--> Ds Lite nero... potrei fare il P.R. per la nintendo... ![]() Ecco qui: Entrambe le magliette... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Particolare di Super Mario (effettuato a punto croce con disegno sotto) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Particolare di Zelda Phantom Hourglass (fatto a ricamo a mano libera, risultato NETTAMENTE migliore!) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora chi ha il coraggio di insultare le suocere?? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@fast83: Bellissimi *-*
Io per fortuna ho mia cugina che sa fare ste cose, difatti gli ho commissionato alcuni lavoretti. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
@verdammt: Bellissima collezione alcune dei tuoi giochi postati mi hanno accompagnato durante la mia crescita... che bei ricordi.
![]() Rimpiango solo di aver conosciuto i videogiochi troppo tardi... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Fast83 : Assolutamente STUPENDE le magliette, devo dire che sono intaressato a tutt'e due, ma ahime non sono bravo a cucire... non è che le vendi? xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Fast83 : Assolutamente STUPENDE le magliette, devo dire che sono intaressato a tutt'e due, ma ahime non sono bravo a cucire... non è che le vendi? xD A parte che non saprei minimamente che prezzo dare ad ognuna, non credo che vendere un regalo gradito sia una bella cosa, sorry... ![]() Ma secondo voi se mettessi quella di Zelda su eBay quanto riuscirei a fare? Premesso che non le vendo assolutamente, voi quanto la paghereste, anche considerando che è artigianale, fatta a mano, non ufficiale, tutte cose che possono essere positive o negative dipendentemente da chi acquista... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:06 |