IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> WiFi, D-LINK DSL-G624T, Dongle USB D-LINK DWL-G122 (B)
Sandrus
messaggio Sunday 6 April 2008 - 01:09
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 26.040
Feedback: 0 (0%)

io con il mio router ho abilitato il mac filter. e non mi metto il problema di password di rete sicura o non sicura (al max mi possono trovare quella di accesso al router e cambiarla, ma se vedo che c'è qualcuno in più nella lista dei mac provvedo subito a resettare il router e riconfigurarlo (ps non è mai successo))

quindi abilita il mac filter da router e a quel punto aggiungi l'indirizzo mac del tuo ds (io con la psp ho fatto così). si connette tranquilla senza chiedere password (che ovviamente non hai bisogno di settare)
 Go to the top of the page

+Quote Post
Rizz
messaggio Sunday 6 April 2008 - 03:26
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.271

sì infatti, utilizza il filtro mac nella modalità "consenti l'accesso solo a" e specifica il mac del tuo ds.

+Quote Post
Dhk Dragon
messaggio Monday 7 April 2008 - 13:39
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.108

Eh.. Lo so biggrin.gif biggrin.gif Ma non mi va.. Lo so che sono monotono.. So che ci sono mille alternative a quello che voglio fare io, tutte che riguardano il router sostanzialmente. Ma non è quello che voglio.
Comunque se vi interessa stay tuned che forse oggi mi arriva la Chiave USB Nintendo. Se non riesco con quella vado a ritirarmi in un monastero shaolin... biggrin.gif

EDIT
Ragazzi, la qualità Nintendo si vede!
Vi sto scrivendo dal Ds! E il mio router ha ancora la mia amatissima WPA2! Sono sempre convinto che il mio quesito originario avrebbe potuto avere una risposta più "conveniente", invece di costarmi 40?.. Comunque é quasi il mio compleanno e sono più che soddisfatto del mio acquisto. Per il topic da me creato, se qualcuno maiavrà la stessa domanda, l'unica risposta che posso darvi é Chiave Usb Nintendo originale.. FA TUTTO DA SOLA!

Ringrazio tutti quelli che hanno cercato di rispondermi e che hanno permesso al mio topic di non morire!

Quindi crederete che le mie domande siano finite? NOO! biggrin.gif
Ora sono con Opera, ma prima avevo provato con DsOrganize 3.2, ma non ho potuto fare "connettiti alla chiave Nintendo", ma solo impostare le connessioni normali. Non mi direte che negli homebrew non si può?

+Quote Post
Dhk Dragon
messaggio Friday 11 April 2008 - 21:36
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.108

Ragazzi, figata! Sta chiavetta è una bomba! E l'accoppiata con le guide di Gbarl pure!
Ho configurato con la guida "utilizza la Chiave Nintendo Connector come un normale access point", e ora posso connettermici anche con gli homebrew!!
Basta, ora voglio una laurea in Nintendologia!

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.