![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse ricordi male, perché io ci stavo giocando proprio fino a poco fa, c'è scritto PK. Mea culpa, ho detto una boiata a ricordi appannati. Mi sa che ormai di Mother 3 ricordo giusto la trama e qualche battuta (indimenticabile la parlata dei Saturniani). ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Scusate la domanda a tarda notte e forse inutile, ma i Mother (Earthbound) si trovano tutti in lingua comprensibile? Per quali console? Me li dite per cortesia?
Grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
O_o
il Dragon_Chan che mi fa il lamer! XDDD notare che IN QUESTO thread hai postato più volte per info.. xDD scherzi a parte, ti riporto l'esaustivissimo post di snake: 3 episodi di cui il 1° per Nes 8 bit ed il 2° per Snes(che poi furono raccolti in una compilation su GBA, ed infine l'ultimo,il 3°,per GBA. Nota a margine : il capitolo uscito su snes (Mother 2 per intenderci) fu l'unico che uscì in occidente(america) e fu rinominato EathBound nella versione a stelle e strisce ![]() Spero di essere stato esaustivo ^^ lo sai che ti voglio BBene? :* p.s. se invece intendevi "di quali episodi ci son le patch" allora fo il lamer anch'io (ho sonno) e rispondo "mi pare per tutti, ma nin zo!" ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
O_o il Dragon_Chan che mi fa il lamer! XDDD notare che IN QUESTO thread hai postato più volte per info.. xDD scherzi a parte, ti riporto l'esaustivissimo post di snake: lo sai che ti voglio BBene? :* p.s. se invece intendevi "di quali episodi ci son le patch" allora fo il lamer anch'io (ho sonno) e rispondo "mi pare per tutti, ma nin zo!" ^^ Ehehehehe, ogni tanto il lamer che c'è in me si risveglia ![]() Tranqui, ti voglio BBene anche io ![]() No, non intendevo di quali episodi ci sono le patch, ma semplicemente quali episodi esistono in qualunque lingua comprensibile (e per quali macchine)... Leggo il post di snake va ![]() EDITO: Ma a parte il terzo episodio per GBA, effettivamente la compilation per GBA è stata patchata almeno in inglese? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma a parte il terzo episodio per GBA, effettivamente la compilation per GBA è stata patchata almeno in inglese? Di ufficiale esistono solo due traduzioni, una per il primo Mother (chiamato nella scena Earthbound Zero) e una per il secondo. Per quanto riguarda le versioni GBA, in Inglese esiste solo la traduzione amatoriale di Mother 3. Mother 1+2 sono rimasti in Giapponese, e sono gli unici del mucchio ormai. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 15:18 |