![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 16:32 Utente Nr.: 34.353 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dstt comprata... ora mi domando che devo fare ???? ![]() Ciao, non disperare, non ci sono problemi con le fake in ogni caso, la puoi ripristinare in ogni momento. sacrificando una piccola parte della memoria della uSD che usi. Se non vuoi avere problemi puoi utilizzare il FW fino alla 1.5 che non contiene codice FakeKiller. Ti posso assicurare che si recuperano perfettamente in caso di mal funzionamento. Lillo2k1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 12:21 Utente Nr.: 12.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:34 Utente Nr.: 34.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!, sono Mauro & ¾, io ho un problema con la mi DSTT:
da quando ho installato moonshell i giochi non partono più, appena cominciano a caricare si bloccano, ho provato a togliere tutti i file relativi a moonshell, ma nente. Inoltre qualcuno sa se é possibile importare dei salvataggi? Io ci ho provato ma il DSTT me l'ha sovrascritto e quindi é stato inutile. Grazie. -------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
| | | | V ![]() Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh | | | | V ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:34 Utente Nr.: 34.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho anche provato a togliere i giochi e i sav e a rimetterli, ma niente, ho pure provato a sostituire le rom mantenendo i salvataggi, ancora niente, dite che sono i sav a essere danneggiati?
-------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
| | | | V ![]() Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh | | | | V ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non é possibile! ho risolto il problema solo che ora sono gli homebrew a non andare!
-------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho risolto tutto tranne il fatto dei salvataggi, qualcuno sa che devo fare?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.... secondo voi la DSTT in mio possesso è originale?
http://www.flickr.com/photos/35174624@N07/3262346537/ il dubbio mi è venuto ultimamente.... come modello sembra (come indicato nel sito) quella "stopped production" con lo slot a sinistra, a parte la piccola differenza del ponticello nero nel chipset, però è stata comprata su dealextreme con la confezione di plastica, a cui corrisponde la "new" http://www.ndstt.com/anti_fake.html comunque per adesso non mi stà dando nessun problema, è una semplice curiosità!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.... secondo voi la DSTT in mio possesso è originale? http://www.flickr.com/photos/35174624@N07/3262346537/ il dubbio mi è venuto ultimamente.... come modello sembra (come indicato nel sito) quella "stopped production" con lo slot a sinistra, a parte la piccola differenza del ponticello nero nel chipset, però è stata comprata su dealextreme con la confezione di plastica, a cui corrisponde la "new" http://www.ndstt.com/anti_fake.html comunque per adesso non mi stà dando nessun problema, è una semplice curiosità!!! La tua mi sembra tanto di una di quelle "on sale" piuttosto che "stopped production". http://www.ndstt.com/images/new_tt_en_large.jpg Quindi tranquillo, non è fake =3 CITAZIONE ho anche provato a togliere i giochi e i sav e a rimetterli, ma niente, ho pure provato a sostituire le rom mantenendo i salvataggi, ancora niente, dite che sono i sav a essere danneggiati? Prova a nominare i sav con lo stesso nome della rom. -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La tua mi sembra tanto di una di quelle "on sale" piuttosto che "stopped production". http://www.ndstt.com/images/new_tt_en_large.jpg Quindi tranquillo, non è fake =3 però sopra i contatti c'è scritto DSTT 6 (come nella stopped production) e non DSTT 8 come nella "on sale"... probabilmente nelle nuove confezioni ci sono finite anche qualche scheda rimanente della produzione scatalota...... sono pur sempre cinesi!!!! va be l'importante e che giri anche con l'ultimo kernel!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La tua mi sembra tanto di una di quelle "on sale" piuttosto che "stopped production". http://www.ndstt.com/images/new_tt_en_large.jpg Quindi tranquillo, non è fake =3 Prova a nominare i sav con lo stesso nome della rom. i sav hanno già lo stesso nome della rom, solo che me li sovrascrive, provo a scaricare una rom di cui ho già il salvataggio e a metterla -------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 March 2009 - 17:18 Utente Nr.: 35.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma possessore da parecchio del mio ds. Ho comprato la schedina TT, ma dopo un pò ha iniziato a non leggere più la scheda, come se non ci fosse nulla inserito. Ho provato ad aggiornare il software, ma da quel momento in poi non la legge più. Forse ho sbagliato procedura. Mi sono limitato a cancellare i vecchi file e a sostituirli con quelli nuovi. Cosa posso fare?
Nel caso fosse rotta posso aprila e tentare di ripararla? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non compaiono nemmeno le faccine in ASCII che ti indicano il problema?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 1 March 2009 - 17:18 Utente Nr.: 35.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non compaiono nemmeno le faccine in ASCII che ti indicano il problema? Evrain Non compare nulla. Non la legge proprio. Credo che si tratti di un problema hardware. Qualitativamente sono un pò scadenti. Il negoziante che me l'ha venduta non mi voleva dare nemmeno la garanzia di un anno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Non compare nulla. Non la legge proprio. Credo che si tratti di un problema hardware. Qualitativamente sono un pò scadenti. Il negoziante che me l'ha venduta non mi voleva dare nemmeno la garanzia di un anno. Prova a pulire i contatti, è quasi sicuramente un problema di quel tipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 28 March 2008 - 22:24 Utente Nr.: 26.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma proprio non parte? ti da schermata bianca?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 19:11 Utente Nr.: 32.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei un aiuto per un problema che riscontro ogni volta che carico il gioco Bleach Dark Souls.
Ad ogni avvio del gioco mi appare una schermata (Interna del gioco, quindi non da parte del software ndsTT) che mi dice che i salvataggi precedenti sono danneggiati, quindi verranno cancellati. Finora è l'unico gioco che mi ha dato questo problema ed ho provato anche a scaricare diverse rom dello stesso, ma puntualmente l'errore si ripete ogni volta che carico il gioco ![]() Qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai col mega ban immediato xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ti aiuto io, bannandoti dal sito.
GbaRL e' un sito contro la pirateria che in nessun modo la tollera. Leggiti il nostro regolamento, cosa che avresti dovuto fare in fase di iscrizione. @Kroma La prossima volta ti becchi il warn, usa il tasto segnala e niente commenti superflui, grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 17:23 Utente Nr.: 20.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono un neo-user di questa scheda, prima avevo una R4...
ma diamine, l'interfaccia della R4, appunto, era anni luce avanti a questa ![]() tanto per dirne una, l'elenco dei file sulla rom, qui me li mette tutti in una schermata sola, anche quelli in sottocartelle, non mi e' possibile dividere i file per tipologia e tantomeno, non sono riuscito ad ordinarli in ordine alfabetico ![]() ma e' davvero cosi' triste? ho provato a smanacciare nelle opzioni, ma non ho trovato nulla. ![]() e devo ammettere che non ho capito niente nemmeno di cosa vogliono dire le iconcine che vedo... cioe', ho solo capito che il + indica "i cheat" del singolo gioco, e che il bottone rosso vuol dire che e' attivo il soft-reset. per il resto non mi sembra per niente intuitivo.. chiavi, lucchetti... bah. ho anche provato a scaricare un tema, ma dopo aver caricato la cartella nella directory giusta, cosa devo fare per applicarlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
sono un neo-user di questa scheda, prima avevo una R4... ma diamine, l'interfaccia della R4, appunto, era anni luce avanti a questa ![]() tanto per dirne una, l'elenco dei file sulla rom, qui me li mette tutti in una schermata sola, anche quelli in sottocartelle, non mi e' possibile dividere i file per tipologia e tantomeno, non sono riuscito ad ordinarli in ordine alfabetico ![]() ma e' davvero cosi' triste? ho provato a smanacciare nelle opzioni, ma non ho trovato nulla. ![]() ho anche provato a scaricare un tema, ma dopo aver caricato la cartella nella directory giusta, cosa devo fare per applicarlo? La Ds-tt non è mai stata il massimo della vita è semplicemente la scelta più economica che si può fare, non è assolutamente la migliore, diciamo per chi a pochissime pretese e vuole spendere meno di 5euro va bene,per gli altri no. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |