![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 22 December 2008 - 18:52 Utente Nr.: 33.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga che vuol dire quando esce " Rom loading failed - Savfile not founder - please reset sistem " premetto che ho gli ultimi file aggiornati per la Dstt.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 08:29 Da: Puglia Utente Nr.: 31.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ho letto quasi tutto questo forum x' ho una ndstt+kingstom 2 GB che non funziona molto bene. Almeno credo, forse sono io... Mi dava spesso problemi prima di oggi, si bloccava (si dice che freezava?) quando mettevo qualcosa di nuovo e facevo sempre la copia la formattazione e mai potevo caricarla troppo. Oggi ho visto che si può scaricare l'aggiornamento e l'ho fatto. Ho messo la vers. 1.17 e tutti i giochi con i salvataggi che già c'erano. Apro e si vede bene e speravo di aver risolto i miei problemi. Gioco a uno dei giochi nuovi e parte. Chiudo e riapro e gli altri invece nn ne vogliono sapere, si bloccano. Non solo. Spesso se riaccendo nn parte + neanche il menu. Rimane la videata bianca, come in controluce il touch screen. Ho letto che è capitato anche ad alcuni di voi. Nelle 18 pagine ho letto anche che qualcuno deframmenta la microsd. Che significa esattamente? Non è la stessa cosa di formattare? Forse quella è l'unica cosa che nn ho fatto ancora. Spero di non aver beccato un fake... L'ho comprata uguale identica a mio figlio, dallo stesso sito e a lui funziona bene. Non so ke pensare, chiedo un aiuto, un consiglio.... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 08:29 Da: Puglia Utente Nr.: 31.460 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena guardato il sito ufficiale http://www.ndstt.com/ e ho visto che già dalla confezione ho comprato un fake. Sono passati ormai sei mesi. Non credo di poter fare nulla, vero? Solo piangere sulla mia ignoranza....
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
raga che vuol dire quando esce " Rom loading failed - Savfile not founder - please reset sistem " premetto che ho gli ultimi file aggiornati per la Dstt. significa che per la compatibilita' con moon devi aspettare non sei il primo che fa questa richiesta. ![]() -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 13 January 2009 - 19:53 Utente Nr.: 34.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho trovato su youbuy la dstt a 19.99€ http://www.youbuy.it/nintendo-ds--wii--hom....htm#recensione conviene?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si se vuoi quella card. Se intendi conviene in senso assoluto io mi sentirei di consigliarti la EDGE. La trovi a 7/8 euro di più però è ottima
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 13 January 2009 - 19:53 Utente Nr.: 34.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che differenze ci sono tra card a card? tipo ho notato che la revolution r4 costa molto rispetto al dstt, perchè? comunque la prendo sta card o no? io la uso solamente per i giochi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho trovato su youbuy la dstt a 19.99€ http://www.youbuy.it/nintendo-ds--wii--hom....htm#recensione conviene? Vorrei chiedere se quella DSTT è vera e se il sito è consigliato. Volevo comprarmi un'altra DSTT per una persona ma non vorrei ritrovarmi tra le mani una "patacchiata" XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei chiedere se quella DSTT è vera e se il sito è consigliato. Volevo comprarmi un'altra DSTT per una persona ma non vorrei ritrovarmi tra le mani una "patacchiata" XD non saprei che dirti perchè ancora non l'ho presa comunque il sito è affidabile... ho controllato tra i vari siti web ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho trovato su youbuy la dstt a 19.99€ http://www.youbuy.it/nintendo-ds--wii--hom....htm#recensione conviene? ... ciao la situazione di queste card è ormai ... per tutte le marche ... penosa ... distinguere un fake da una vera non è così facile come potrebbe apparire e come i siti dei team ci vorrebbero far credere ... faccio proprio l'esempio della DSTT: il sito ufficiale ti dice che il pack con scatola "cartonata" è un fake perchè fuori produzione dalla metà del 2008. questa è una sciocchezza per poter discriminare un fake ... un venditore potrebbe avere in casa una partita vecchia ... ... su youtube ti mostrano un video dove il nuovo kernel originale "brikka" le fake ... ma nel loro video le DSTT originali NON sono quelle con l'incavo per la MicroSD fatto "ad unghia". sul sito ufficiale, la foto della nuova confezione NON contiene la DSTT che il sito stesso indica come quella originale ... (http://www.ndstt.com/images/new_tt_en_large.jpg) ..... ... io ho una DSTT oiginale (almeno lo spero) ed una r4iiiSDHC ... entrambe funzionano perfettamente con il kernel 1.17 originale ... niente brick ecc. ecc. ... potrei aggiungere altro ... ma penso che basti per affermare che neanche il team ufficiale della DSTT sappia+ bene cosa esce dalla loro "cantina" ![]() Insomma per 20 €uro penso che troppe incertezze non valgano la pena ... buttati e stop...... bye |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 17 November 2008 - 09:23 Utente Nr.: 32.198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... ciao la situazione di queste card è ormai ... per tutte le marche ... penosa ... distinguere un fake da una vera non è così facile come potrebbe apparire e come i siti dei team ci vorrebbero far credere ... Magari dai anche un'occhiata su globaltecno sito consigliato in questo forum per la dstt
faccio proprio l'esempio della DSTT: il sito ufficiale ti dice che il pack con scatola "cartonata" è un fake perchè fuori produzione dalla metà del 2008. questa è una sciocchezza per poter discriminare un fake ... un venditore potrebbe avere in casa una partita vecchia ... ... su youtube ti mostrano un video dove il nuovo kernel originale "brikka" le fake ... ma nel loro video le DSTT originali NON sono quelle con l'incavo per la MicroSD fatto "ad unghia". sul sito ufficiale, la foto della nuova confezione NON contiene la DSTT che il sito stesso indica come quella originale ... (http://www.ndstt.com/images/new_tt_en_large.jpg) ..... ... io ho una DSTT oiginale (almeno lo spero) ed una r4iiiSDHC ... entrambe funzionano perfettamente con il kernel 1.17 originale ... niente brick ecc. ecc. ... potrei aggiungere altro ... ma penso che basti per affermare che neanche il team ufficiale della DSTT sappia+ bene cosa esce dalla loro "cantina" ![]() Insomma per 20 €uro penso che troppe incertezze non valgano la pena ... buttati e stop...... bye |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 22 December 2008 - 18:52 Utente Nr.: 33.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE QUOTE(Matrix1980 @ Monday 12 January 2009 - 17:50) * raga che vuol dire quando esce " Rom loading failed - Savfile not founder - please reset sistem " premetto che ho gli ultimi file aggiornati per la Dstt. Mario_ZN significa che per la compatibilita' con moon devi aspettare non sei il primo che fa questa richiesta. Se ho capito bene alcuni giochi non sono supportati ancora e di conseguenza bisogna aspettare aggiornamenti nuovi per la dstt??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non parte Fa-Angband con la DS-TT >:(
Ho patchato il software, ho messo tutto nella root principale ma ci sono sempre gli schermi neri. Help q_q -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao! Ho comprato la DSTT originale (credo) da globaltecno pure io.
Ora però sono indecisa, dopo tutto quello ke ho letto, se mettere la microsd kingstom da 2 GB (riempita fino a 1,83) con la versione 1.17 del kernel econ tutti i miei giochi e salvataggi. Secondo voi va? o è meglio che riformatto e provo dopo? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La tt parte benissimo. Niente schermate bianche iniziali. ma i giochi si bloccano ( si freezano, giusto?).
ora ho tolto un gioco pesante, liberando un po' la memoria e ho fatto il defrag. Riprovo incrociando le dita. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uffa...
parte solo il primo gioco. sto per arrendermi... datemi qualche consigli. Ciao -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono nuovo ma come faccio a creare e montare le skin per dstt?
Grazie in anticipo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffa... parte solo il primo gioco. sto per arrendermi... datemi qualche consigli. Ciao ciao .... prova un po' a seguire quanto dice il "tipo" nel video ... a me pare una mezza bufala ... però i commenti postati su youtube parrebbero essere positivi .... tanto provare non costa nulla ![]() http://it.youtube.com/watch?v=NID6oTTGEdg |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dstt comprata... ora mi domando che devo fare ????
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:48 |