![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 23:49 Utente Nr.: 9.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti..ho preso una dstt per natale però con mio sommo dispiacere mi si blocca dopo l'accensione con la scritta fissa sullo schermo superiore "SYS File Loading.."
Ho caricato sulla mia dstt la cartella TTMENU e il file TT dat, ho fatto poi diverse prove mettendoci solo il kernel, mettendoci il kernel e un gioco, mettendo il kernel e più giochi.. ma il risultato finale è sempre il solito e cioè quella scritta infame! Ho anche formattato e deframmentato ma niente.. se qualcuno gentilmente sa come risolvere questo problema mi farebbe un enorme favore..Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti..ho preso una dstt per natale però con mio sommo dispiacere mi si blocca dopo l'accensione con la scritta fissa sullo schermo superiore "SYS File Loading.." Ho caricato sulla mia dstt la cartella TTMENU e il file TT dat, ho fatto poi diverse prove mettendoci solo il kernel, mettendoci il kernel e un gioco, mettendo il kernel e più giochi.. ma il risultato finale è sempre il solito e cioè quella scritta infame! Ho anche formattato e deframmentato ma niente.. se qualcuno gentilmente sa come risolvere questo problema mi farebbe un enorme favore..Grazie in anticipo! se in PM mi dai un tuo indirizzo @ ti invio i miei files della DSTT, compreso il TTMENU.SYS ... più di così penso non si possa fare ..... il tutto è meno di "2" MB. teoricamente così potrai capire se il problema ... e chissà perchè ... dipendeva solo e veramente dal file TTMENU.SYS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 11 October 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.048 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io sono possessore felice del DSTT
ho messo l'ultimo kernel ufficiale trovato sul sito può anche essere che la tua DSTT non è originale e quindi devi trovare un altro kernel |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 23:49 Utente Nr.: 9.736 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dottorX hai PM..grazie dell'aiuto!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 14:25 Utente Nr.: 33.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao e auguri, ho il ttds, esiste qualche file per vedere i filmati o divx e ascoltare mp3, grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 11 October 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.048 Feedback: 3 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente nonostante il prezoso e apprezzato aiuto di dottorX la scheda non parte..a questo punt credo proprio che la rimanderò indietro!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente nonostante il prezoso e apprezzato aiuto di dottorX la scheda non parte..a questo punt credo proprio che la rimanderò indietro! ... mi spiace ..... comunque, per pura curiosità, prova i kernel di queste "2" card: http://www.r4iiisdhc.com/download-en.html http://www.dstt-adv.com/index-1.htm ... teoricamente sono pressochè cloni della DSTT .... unica cosa è che il file di boot della r4iiisdhc va rinominato da R4.DAT in TTMENU.DAT ... mentre il kernel della DSTT-ADV puoi darglielo in pasto così com'è .... ... non so se ci ricaverai qualche cosa di buono .... è solo una prova ... e le prove sono l'esperienza da condividere su di un forum ....... ... comunque, se cambi card .... io ti consiglio ancora la DSTT ... vedila come un incidente di percorso ..... ovviamente ... se vuoi fare un salto di qualità VERO ... in giro c'è di meglio ... questo è scontato .... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
mi associo alla richiesta ... il DS per me fa sorridere se confrontato ad un buon lettore mp3 ... comunque a questo link è scaricablie un emulatore per DS tipo Ipod http://www.cecm.usp.br/~lucas/lmp-ng/ qui un filmato dell'applicazione hb che ti appresteresti a scaricare ... per i filmati sul DS ... no comment ... i risultati "scadenti" non valgono alcuna fatica .... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
mi associo alla richiesta Esiste il moonshell, oppure una versione del firmware sakura che funziona anche su tutte le slot-1 (che però non fa partire i giochi). Io consiglio la seconda, perchè il firmware sakura usato come lettore multimediale è molto più "figo" del vecchio moonshell, e legge: txt, dpg (qualsiasi filmato può essere convertito in questo formato), mp3, jpeg, bmp. L'unico video decente che ho trovato è questo: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho un problema con la mia DSTT:
caricando alcuni giochi mi si blocca durante il loading, cioè l'indicatore in basso a sx, quello a pallini che gira, si blocca e così anche la scheda, devo quindi spegnere e riaccendere. Ho provato con ben 3 tipi di micro sd, formattandole in fat32 e fat16, con due dstt diverse (una era fake, mentre l'altra originale), ma la cosa capita ugaulmente e in momenti diversi. non capisco da cosa possa dipendere, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un problema con la mia DSTT: caricando alcuni giochi mi si blocca durante il loading, cioè l'indicatore in basso a sx, quello a pallini che gira, si blocca e così anche la scheda, devo quindi spegnere e riaccendere. Ho provato con ben 3 tipi di micro sd, formattandole in fat32 e fat16, con due dstt diverse (una era fake, mentre l'altra originale), ma la cosa capita ugaulmente e in momenti diversi. non capisco da cosa possa dipendere, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? alcune rom potrebbero farlo .. tipo Hello kitty .. in quel caso basta usare il fix postato da me qualche tempo addietro. Altre rom tipo fifa 09 le puoi patchare con dslazy ... se le tue rom invece vanno regolarmente su altre DSTT ... allora il problema è nella tua. Io avevo una fake (r4iiiSDHC) della DSTT che mi dava i tuoi stessi problemi e stranamente funzionava però con il kernel della DSTT-ADV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
alcune rom potrebbero farlo .. tipo Hello kitty .. in quel caso basta usare il fix postato da me qualche tempo addietro. Altre rom tipo fifa 09 le puoi patchare con dslazy ... se le tue rom invece vanno regolarmente su altre DSTT ... allora il problema è nella tua. Io avevo una fake (r4iiiSDHC) della DSTT che mi dava i tuoi stessi problemi e stranamente funzionava però con il kernel della DSTT-ADV problema risolto. leggendo su forum stranieri la soluzione è stata la seguente: copiare i file e i relativi save in una cartella sul desktop, formattare la micro sd, rimettere il sistema operativo della dstt (nel mio caso ho messo l'ultima versione presa dal sito ufficiale) e mettere la cartella con i files e i save nella root della micro sd. problema apparentemente risolto, provato con 2 sd diverse e su entrambe le ttds che ho (una fake e l'altra no) e tutto va senza i problemi di prima. vedremo se andando avanti mi daranno problemi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
problema risolto. leggendo su forum stranieri la soluzione è stata la seguente: copiare i file e i relativi save in una cartella sul desktop, formattare la micro sd, rimettere il sistema operativo della dstt (nel mio caso ho messo l'ultima versione presa dal sito ufficiale) e mettere la cartella con i files e i save nella root della micro sd. problema apparentemente risolto, provato con 2 sd diverse e su entrambe le ttds che ho (una fake e l'altra no) e tutto va senza i problemi di prima. vedremo se andando avanti mi daranno problemi ....bene ... però, con onestà, non ho capito dove stia la "genialità" ![]() .... io faccio sempre una formattazione "estesa" alle microSD ... è questa l' operosità che non effettuavi ???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anchio ho un problema con la ROM di kello kitty è l'unica che non mi parte, quel metodo spiegato ( che poi tra l'altro è logica) ho già provato e non mi va
una cosa, ma roms, saves e file del kernel vanno tutti nella root della memory? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 27 December 2008 - 14:16 Utente Nr.: 33.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
volevo solo informare chi come me avesse preso una fregatura di 2 DSTT FAKE!!!! Problema riscontrato su tutte e due: http://www.youtube.com/watch?v=Z5ikDjX79Ds...feature=related Guardate qui, io ho controllato ed è vero, le mie sono tutte e due FAKE infatti non funzionano per niente dopo aver fatto un milione di tentativi con varie MicroSD e vari kernel (DSTT ORIGINAL, DSTT ADV, R4IIISHDC) http://www.youtube.com/watch?v=eIo9YyV5YiM Ripropongo post fatto in precedenza su un altro topic su prove fatte: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57169 Ciao a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anchio ho un problema con la ROM di kello kitty è l'unica che non mi parte, quel metodo spiegato ( che poi tra l'altro è logica) ho già provato e non mi va una cosa, ma roms, saves e file del kernel vanno tutti nella root della memory? .... molto strano ... io, per HK, ho usato il file fix.sav su "3" DSTT diverse ed ha sempre funzionato .... comunque il tutto (roms, saves e files del kernel) va nella root della microsd .... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, volevo solo informare chi come me avesse preso una fregatura di 2 DSTT FAKE!!!! [omiss] ... caspita "2" su "2" è sfiga ..... comunque il tuo problema mi capitò anche con una DSone ed una R4 originali .... non è che sono solo del tipo vecchio e non delle fake ???? le hai aperte ??? in ogni caso la cosa migliore è contattare chi te le ha vendute ..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 23:19 Utente Nr.: 33.738 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho una DSTT funzionante e, dilettandomi con paint, cerco di creare io una skin di fondo. Solo che quando vado ad inserirla avvio la DSTT e invece della mia immagine ( con misure precise e accurate ) si visualizza una immagine di fondo a righe. Si può fornire una guida completa per creare skin per DSTT?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 13:27 Utente Nr.: 33.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei porvi subito il mio problema:
ho una dstt e vorrei giocare ad alcuni giochi per GB_A..ma non riesco a far partire le rom..come si fa? grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |