![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 15:21 Utente Nr.: 32.747 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una dstt e un'r4,se provo ametterci giochi recenti mi da errore
Cosa posso fare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una dstt e un'r4,se provo ametterci giochi recenti mi da errore Cosa posso fare Nulla: sono giochi protetti e non supportati dalla flashcard. Si può solo usare il gioco originale. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 11:20 Utente Nr.: 32.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si mettono i trucchi nella sd? io non l'ho capito
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, il TTmenu 1.16 ti da dei trucchi per dei Dump dei tuoi giochi. Per aggiornare i trucchi devi usare UnserCheatUp o aggiornarle manualmente scaricandoti i trucchi e sostiruire il file "usercheat" che si trova nel ttmenu. Tu non puoi formattare il TTDS perché non puoi inserirlo nel PC XD! Semmai formattare la Micro! Per farlo inserisci la Micro nel PC con l'apposito Adattatore, vai in risorse del Computer, clicca col pulsante destro del mouse sulla Micro SD, vai su formatta e Vai!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si è poi capito come risolvere il problema delle ttds che si bloccano?
io ne ho una che mi fa impazzire. All'inizio partiva tutto, poi di punto in bianco mi si blocca nel caricamento. Mi sembra di aver letto che è necessario deframmentare la micro sd.. è vero? oppure conoscente un altro metodo per evitare questo fastidioso problema? oppure è difettosa la mia dstt? ho provato due sd diverse (formattate fat32) ma il problema si è presentato in tutte e due. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 11:20 Utente Nr.: 32.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, il TTmenu 1.16 ti da dei trucchi per dei Dump dei tuoi giochi. Per aggiornare i trucchi devi usare UnserCheatUp o aggiornarle manualmente scaricandoti i trucchi e sostiruire il file "usercheat" che si trova nel ttmenu. Tu non puoi formattare il TTDS perché non puoi inserirlo nel PC XD! Semmai formattare la Micro! Per farlo inserisci la Micro nel PC con l'apposito Adattatore, vai in risorse del Computer, clicca col pulsante destro del mouse sulla Micro SD, vai su formatta e Vai! dove si trova unsercheatup? li ho aggiornati in un altro modo ma come funziona unsercheatup? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UserCheatUp è un homebrew che ti permette di aggiornare il file "usnsercheat.dat" dal tuo DS. Per usarlo devi avere un Modem WiFi Compatibile!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
,,, purtroppo l'argomento che avevo aperto sui fix game per DSTT non "esiste" più ....
![]() a questo link pubblico potete trovare in file .sav "generico" che vi permette di utilizzare le rom che si bloccano; senza questo espediente, dovrete aspettare la pubblicazione di un kernel aggiornato e che risolva il problema di quella specifica rom a voi non funzionante ....... PATCH DOWNLOAD ecco il link http://www.u2ds.com/download.html EXPLANATION:FIX GAME PLAY。 HOW TO USE : Decompression files and copy it to your game-rom's folder,then rename your copy file as your rom's name but do not change extension name。 Enjoy!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 23:33 Utente Nr.: 32.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono nuovo del forum....
A me succede questo: ho appena acquistato un nintendo DSL... e un a R4 con micro sd sandisk da 2GB... Caricato il kernel e alcuni giochi.... inserita nel dsl e ottenuto messaggio nessuna card inserita. Sperando fosse un problema della R4 revolution ho fatto un po' di prove con i DS di alcuni colleghi... funziona. Ho allora provato le loro schede sul mio ds ma il risultato è stato sempre 'nessuna scheda inserita'. Ho provato una TTDS... ha funzionato. Felice sono andato a casa... ho riprovato e... non funziona più, o meglio a volte funziona a volte all'accensione mi da 'schermata bianca' Ho provato con altri ds che sono stati acquistati nello stesso supermercato e hanno lo stesso comportamento: non riconoscono la R4 e vanno a spot con la TTDS. Sapete mica se è uscita una nuova versione di Firmware del DS che crea problemi con le flash? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho una dstt e ho il gioco pokemon ranger ombre su almia.quando metto il trucco "partner pokèmon mod codes"e scelgo il pokèmon,quando avvio il gioco non ho come partner il pokemon che voglio.non capisco come funziona voi lo sapete? perfavore rispondete perchè come compagno voglio lucario o infernape
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sapete mica se è uscita una nuova versione di Firmware del DS che crea problemi con le flash? No non esiste nessuna protezione è semplicemente un problema di contatti, prova a pulirli bene sia quelli della scheda sia quelli del ds e dovresti risolvere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ho una dstt e ho il gioco pokemon ranger ombre su almia.quando metto il trucco "partner pokèmon mod codes"e scelgo il pokèmon,quando avvio il gioco non ho come partner il pokemon che voglio.non capisco come funziona voi lo sapete? perfavore rispondete perchè come compagno voglio lucario o infernape ![]() Mi sembra che ultimamente tu stia diventando un filino ripetitivo facendo sempre la stessa domanda in ogni dove ![]() Il forum NON E' UNA CHAT, aspetta pazientemente che qualcuno (ammesso che voglia) ti dia una mano, senza per questo postare 100 mila volte la stessa domanda ovunque, grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 23:33 Utente Nr.: 32.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No non esiste nessuna protezione è semplicemente un problema di contatti, prova a pulirli bene sia quelli della scheda sia quelli del ds e dovresti risolvere Mi scuso per l'ignoranza, ma come devo procedere per effettuare questa pulizia? come consiglia qualcuno utilizzando l'aria di un compressore? cotone+alcool?... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima soffiandoci (SOFFIANDO, niente schizzi di saliva!), se non va provi con una bomboletta spray di quelle che si usano per i PC, poi eventualmente cotton fioc e alcool (poco alcool).
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate vorrei fare una domanda nel trhead ufficiale.Quando nella ttds avvio il gioco catz 2 non fa e dopo che crea il salvataggio dice:(rom loading failed) savfile not founded! please reset system.Perfavore potete rispondere,perchè non l'ho capita questa cosa,perchè agli altri giochi funzionano e non dice quelle cose.
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 14:25 Utente Nr.: 33.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ho una ttds quando inserisco la 1.17a ita midice nessuna sd inserita, esiste una guida in italiano come fare, grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dovrei farvi una domanda sulla dstt.Sulla dstt ho il gioco bolt è il linguaggio è multi 5.quando avvio il gioco parte direttamente la lingua inglese come mai?Io non l'ho capito.Forse si deve fare qualche procedimento?Perfavore rispondete!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 22 December 2008 - 18:52 Utente Nr.: 33.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi...ho appena acquistato una DSTT + Micro SD 2Gb + 2 adattatori e i giochi vanno a meraviglia...!! Una cosa pero' non riesco a capire.....ma come si fa a cambiare gioco senza tutte le volte spegnere la consolle?? Grazie mille per ogni eventuale risposta!!! smile.gif smile.gif
Non so se puo' servire ma questa e' la descrizione completa del prodotto che ho acquistato e visto che me ne intendo poco ditemi pure se ho fatto un buon affare pagandola 31€ !!!!! Descrizione Prodotto La DSTT è una cartuccia inseribile nello Slot-1. Una nuova soluzione completa che non necessita di Passcard o flash del Firmware. Compatibilità piena con tutto il software Nintendo DS. Molto più versatile e con prestazioni superiori all R4 Revolution, questa nuova cartuccia è ingrado di leggere infatti anche le memorie TF da 4 Gb e le SDHC TF, PassMe integrato, Supporto dell’ Action Replay, dell’ Hot-Key. Specifiche: Grandezza di una cartuccia originale DS; Estrema semplicità di utilizzo, basta trascinare i file dal nostro PC alla micro sd; Non necessità di Flashme o PassMe alcuno. Supporto pieno ai Clean Dump, non necessità quindi di nessuna patch; Compatibile al 100% con le Micro SD high capacity fino a 32GB e Micro SD normali fino a 8GB, evita rallentamenti di sorta durante il gioco Salvataggio diretto sulla microsd Interfaccia user-friendly, gestibile da touch screen o da schermo superiore; Supporto al SOFT RESET; Supporto al gioco WiFi, DS Rumble Pack e DS Browser |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi...ho appena acquistato una DSTT + Micro SD 2Gb + 2 adattatori e i giochi vanno a meraviglia...!! Una cosa pero' non riesco a capire.....ma come si fa a cambiare gioco senza tutte le volte spegnere la consolle?? Grazie mille per ogni eventuale risposta!!! smile.gif smile.gif Non so se puo' servire ma questa e' la descrizione completa del prodotto che ho acquistato e visto che me ne intendo poco ditemi pure se ho fatto un buon affare pagandola 31€ !!!! ciao ... a Milano si trova a 23 €uro ... non è il top delle card ... comunque anche io la posseggo e considero serio il team che rilascia costantemente aggiornamenti dell' OS ... ad ogni modo è un prodotto che si "difende" ... E' una card dove, talvolta, i giochi non vanno a meno di non usare il dslazy o il fix.sav per "sbloccarli" .. unico neo, per me, è che la nuova confezione è troppo misera rispetto alle R4 fake ... di fatto c'è solo la card ma non vi è più la microsd reader. Qui tutti cercano di piazzare la r4 III upgrade ... sempre a 23 €uro ... ma io preferisco decisamente la DSTT per il soft reset senza spegnerla ... L+R+A+B+X+Y ... ricorda però che ogni gioco deve essere abilitato .... altrimenti l'opzione funzionerà solo in quelli dove è in On .... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |