![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
ho aperto una discussione a parte sui fix game per DSTT ... per chi volesse prenderne visione ... stà qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56229 bye |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 1 December 2008 - 19:55 Utente Nr.: 32.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ,
sono nuovo e molto inesperto...prima di scrivere ho letto trovando parziali risposte al mio problema, per cui chiedo il vostro aiuto. Ho una flashcard DSTT (V.1.16) e volevo usarla in combinazione con l'action replay. Ho però , il forte dubbio che la DSTT una volta inserita non venga riconosciuta (forse perchè contiene vari giochi) e lo schermo rimane bianco senza che venga caricata la schermata iniziale che mi permetterebbe di selezionare il gioco ed attivare i relativi trucchi... Ho letto di un file USERCHEAT.DAT da copiare nella cartella CHEAT .... Forse la soluzione è questa ?? Se si è possibile sapere da dove prendere questo file ?? Poi, nella Sd non ho una cartella Cheat , ho un singolo file (che penso siano i trucchi "di serie") forse dovrei fare una cartella ed inserire all'interno questo file USERCHEAT.DAT ?? Grazie della pazienza e spero di essere stato chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da un po' di tempo ho una Trascend 4GB (quindi SDHC). HO notato che è lento nelTTMenù. E' perché ho una SDHC o è colpa della brutta marca?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 12:03 Utente Nr.: 29.609 Feedback: 3 (100%) ![]() |
per curiosità vorrei sapere una cosa:ma quando uscira la v 1.17 del firmware della dstt?
-------------------- Statisticamente, il 50% degli utenti di GBArl scrive minchiate che iniziano con "Statisticamente, il 98%...etc etc". Se ti sei rotto i maroni di leggerle, copia e incolla questa frase nella tua firma.
![]() "Chiedere non fa mai male, a meno che tu non chieda di essere picchiato"...^_^ ![]() Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! ![]() 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.493 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da un po' di tempo ho una Trascend 4GB (quindi SDHC). HO notato che è lento nelTTMenù. E' perché ho una SDHC o è colpa della brutta marca? ti consiglio oltre a deframmentarla prova prima a rimettere il sistema cioe lo togli e lo rimetti -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per curiosità vorrei sapere una cosa:ma quando uscira la v 1.17 del firmware della dstt? ... della dstt-advance, clone della DSTT, è già uscita la versione 1.17A ... però nella sostanza non cambia nulla ... le rom ko rimangono ko..... se il fix funziona ... il nuovo kernel potrebbe anche non servire "quasi" più" .... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi la mia dstt fino a poco fa andava, ora tolgo la micro SD la inserisco nel pc la rimetto e non va più nulla: schermata iniziale con scritto avvertenza quasi trasparente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi la mia dstt fino a poco fa andava, ora tolgo la micro SD la inserisco nel pc la rimetto e non va più nulla: schermata iniziale con scritto avvertenza quasi trasparente. sicuramente e colpa della memoria ci scommetto,prova e formattare la micro,oppure a cambiare sistema,o anche a cambiare memoria. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema è che non va nemmeno senza micro SD inserita... si blocca ugualmente!!
Va una volta sì e tre no e non è la memory card!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
può essere che la DSTT sia andata in "puff". Prova con un'altra Micro
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene finalemnte dopo una marea di prove su 3 NDSTT ho scoperto che anche lei ha gli annosi problemi della velocità di accesso alle MicroSD
con 3 differenti sandisk da 2 giga se si caricano più di 1-1,3 giga di roms inizia ad avere problemi di caricamento delle roms (alcune a secondo di dove si trovano nel file system vanno una volta si una no) ovviamente si parla di microsd con defragmentazione 0% circa... ora per EZflash 5 c'era la possibilità (mi sa poi tolta) di decidere la velocità di accesso alla memoria .. per NDSTT qualcuno sa se c'è modo per ovviare alla velocità di accesso alle memory? o devo rassegnarmi ? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
può essere che la DSTT sia andata in "puff". Prova con un'altra Micro Cosa significa che è andata in puff? Mi sto arrendedendo in quanto dopo aver provato con una kingston made in Japan da 1GB e una Sandisk pesa con la DSTT su Dealextreme non carica nessun menù e come detto prima si blocca mostrando in uno sfondo sbiadito la schermata iniziale del ds. Secondo voi cosa può essere? Inizialmente tutto andava benissimo ma dopo aver rimosso la micro sd dalla flashcard ed inserito un homebrew va una volta sì e sette no. Ragazi sono disperato. Possibile che rimuovendo più volte la micro SD si sia danneggiato il meccanismo? Sono così fragili o è difettosa la flashcard? Grazie in anticipo Manaphy91!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per puff è un mio modo di dire. prova pulire i contatti, soffia nel vano micro sd e deframmenta la micro
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema è che è nuova la micro SD e anche la DSTT, appena arrivata da dealextreme. Ho comunque già provato. A vostro parere è difettosa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Immagino di sì. Fattela cambiare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie avevo già contattato Dealextreme perchè credevo fosse difettosa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 11:20 Utente Nr.: 32.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate l'ignoranza ma sapete come si formatta una dstt?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Non penso sia possibile "formattare" dal menu della card quindi per me l'unica opzione è:
1) inserisci la microsd nel computer 1a) (opzionale) fai un backup dei tuoi save e dei tuoi dump 2) formatti la microsd 3) metti nella microds l'ultimo firmware 3a) (opzionale) rimetti tutto ciò che avevi messo da parte nella microds 4) metti la microsd nella dstt -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |