IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
28 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] DSTT, Domande e Risposte
Mangaka86
messaggio Thursday 18 September 2008 - 19:13
Messaggio #221

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 13.770
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (Mangaka86 @ Thursday 18 September 2008 - 07:35) *
Si, funziona perfettamente con il kernell 1.5
La mia è la vecchia versione, con il lettore e la scatola in cartoncino.
é stata spedita il 4 settembre e adesso dicono che quelle dal 5 in poi sono controllate...
...per un giorno sono rimasto fregato!!!
Inoltre io l'ho pagata 27 dollari (con tf da 2gb kingsotn) e adesso la stessa, originale, con la kingston da 2 gb costa 19 dollari!!

Mi auto-rispondo:
Mi ha riscritto DealExtreme, garantendomi che la card è originale:

Ecco la mail:
Apologize to bring you such confusion on DSTT cards.

We are just feed backed by the supplier that the DSTT Company has separated into two parts.

One of them still keep on producing DSTT, they make DSTT cards themselves and to distinguish from the original one, they mark all of them with a gold dot.

And another factory has already stopped production of DSTT, but they still own some stock of original cards. So as for them to sell out all of stock quickly, they therefore stated that the new DSTT cards with gold dot is a fake one..

As you might know, we sell DSTT cards not for a short time, and it’s impossible for us to take a risk to sell you the fake product to ruin our name. After testing you will find that the DSTT Cards with gold dot can also satisfy you on the quantity and function. They are also from the original factory and they can do what DSTT ever do.

Sarà vero?!
Io so solo che la card è perfettamente funzionante! Mah... resterò per sempre con il dubbio!
QUasi quasi la apro e vedo com'è dentro!

--------------------
Le mie consolle:
 Go to the top of the page

+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 18 September 2008 - 19:19
Messaggio #222

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (Mangaka86 @ Thursday 18 September 2008 - 20:13) *
Mi auto-rispondo:
Mi ha riscritto DealExtreme, garantendomi che la card è originale:

Ecco la mail:
Apologize to bring you such confusion on DSTT cards.

We are just feed backed by the supplier that the DSTT Company has separated into two parts.

One of them still keep on producing DSTT, they make DSTT cards themselves and to distinguish from the original one, they mark all of them with a gold dot.

And another factory has already stopped production of DSTT, but they still own some stock of original cards. So as for them to sell out all of stock quickly, they therefore stated that the new DSTT cards with gold dot is a fake one..

As you might know, we sell DSTT cards not for a short time, and it’s impossible for us to take a risk to sell you the fake product to ruin our name. After testing you will find that the DSTT Cards with gold dot can also satisfy you on the quantity and function. They are also from the original factory and they can do what DSTT ever do.

Sarà vero?!
Io so solo che la card è perfettamente funzionante! Mah... resterò per sempre con il dubbio!
QUasi quasi la apro e vedo com'è dentro!

Clone non vuol dire NON funzionante, vuol dire semplicemente che chi ha costruito la tua scheda non è i team ufficiale, quindi potrebbe anche non dare problemi..
La cosa più strana è che questo clone è ancora più ignorante dei molteplici visti sulla R4, questo infatti è perfettamente compatibile con il firmware originale, quindi in questo caso si può anche ipotizzare in un firmware killer da parte del team ufficiale (firmware killer che non serve a nessuno, ne per chi compra ignaro, ne per chi produce ne per chi vende)

+Quote Post
°anna°
messaggio Friday 19 September 2008 - 09:59
Messaggio #223

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.624
Feedback: 0 (0%)

Ma in base alle vostre esperienze,cosa mi consigliereste: dstt o r4? Perchè vedo che ci sono molti problemi con questa dstt...

--------------------
Putain de ta race!

+Quote Post
zazza82
messaggio Friday 19 September 2008 - 10:26
Messaggio #224

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (°anna° @ Friday 19 September 2008 - 10:59) *
Ma in base alle vostre esperienze,cosa mi consigliereste: dstt o r4? Perchè vedo che ci sono molti problemi con questa dstt...

Scusa non le possiedi entrambe? da quello che scrivi dovresti avere sia un ds-tt che una R4 sdhc.

Io personalmente consiglio altro, ma per non replicarmi consiglio di cercare nei miei passati post.
Fra ds-tt e R4 ora come ora sono le uniche che possiedono una folta schiera di cloni, fra tutte proprio queste 2.

Comunque i famosi molti problemi non li vedo.. bah

+Quote Post
°anna°
messaggio Friday 19 September 2008 - 10:42
Messaggio #225

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.624

No la R4 l'ho rispedita al negozio un pò perchè era falsa,un pò perchè il lettore microSD non funzionava...
Comunque ho detto che ci sono problemi perchè ho letto le pagine di questo topic e mi sono un pò smontata...
Grazie comunque della risposta! smile.gif

--------------------
Putain de ta race!

+Quote Post
titti-ch
messaggio Thursday 2 October 2008 - 13:34
Messaggio #226

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.447

Ciao a tutti. Ho aquistato da poco la DSTT e sono riuscita a modificare lo sfondo del menu d'avvio. Volevo sapere se qualcuno sa se si può anche cambiare il carattere di scrittura. Grazie mille. Bye.

+Quote Post
Jena
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 18:08
Messaggio #227

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580

ho acquistato da poco una DSTT. Con alcuni giochi funziona ma con altri (ad esempio i simpson e cooking mama 2) da errore e dice di resettare.
Normale?

+Quote Post
Jena
messaggio Tuesday 7 October 2008 - 20:33
Messaggio #228

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580

Risolto formattando la microsd.
Tutto ok quindi.

+Quote Post
stefandee
messaggio Thursday 9 October 2008 - 00:00
Messaggio #229

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.621

Oggi ho ricevuto 3 card, due sono nuove e funzionano,mentre una è diversa ....... e non funziona.
La card mi dà l'impressione di essere usata o comunque + vecchia, la cartuccia di plastica non ha il caratteristico odore della plastica nuova e guardando nella fessura per la micro con la lente d'ingrandimento ho notato che i bordi della card sono sporchi, quindi significa che è passata in mano di + persone.
Il pcb sembra lo stesso (non l'ho aperta,sto pensando di rimandarla indietro,anche se costa quanto la card) però manca la scritta dstt tra i dentini davanti e nella fessura vi è una scritta non ben leggibile (sembrerebbe DSTF1).
Non è una di quelle fake che vengono mostrate sul sito ufficiale.

Il problema è che carica il menù,ma non riesce ad avviare ne moonshell ne le rom, dando TTMENU.SYS error!

Ho provato anche il kernell 1.10 sempre con lo stesso errore.

+Quote Post
Dialga&Palkia
messaggio Wednesday 15 October 2008 - 16:51
Messaggio #230

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Maple Island
Utente Nr.: 28.181

ma con il kernel 1.15 non va??
allora devi aspettare pazientemente il 1.16

+Quote Post
stefandee
messaggio Wednesday 15 October 2008 - 20:21
Messaggio #231

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.621

Io penso che sia propio o difettosa oppure una fake, appena posso posto delle foto.
Secondo me quelle che gli tornano indietro poi le rimandano di nuovo a qualcun'altro,perche' tra quelle arrivate quella non funzionante è l'unica che non odora di plastica nuova ed è anche sporca.

Il kernell nuovo servirà a poco,ho provato uno vecchio pensando che fosse una fake e non funzionasse con il kernell nuovo.

Ciao

+Quote Post
Dialga&Palkia
messaggio Saturday 18 October 2008 - 14:23
Messaggio #232

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

nel sito ufficiale qui http://www.ndstt.com/en/download.html trovi un video da downloadare e ti dice come riconoscere le fake

+Quote Post
Dialga&Palkia
messaggio Wednesday 22 October 2008 - 14:36
Messaggio #233

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

scusate il doppio post ma non si sa ancora niente sul ttmenu 1.16??
ci stanno mettendo troppo tempo...

+Quote Post
meko
messaggio Thursday 23 October 2008 - 07:06
Messaggio #234

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 31.169

CIAO 42.gif 37.gif sigh.gif sigh.gif ,mi potete dire come si inserisce action repley nella scheda TTDS SONO DISPERATO se qualcuno sà il procedimento sono disposto a tutto ,e sarò lieto di rispondervi a tutte le domande possibili;
quello che voglio e se mi potrete aiutare a inserire action repley nella scheda TTDS .
vi prego.Ciao clap.gif clap.gif clap.gif

+Quote Post
malvagio
messaggio Thursday 23 October 2008 - 07:18
Messaggio #235

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.122

Devi mettere il file USRCHEAT.dat nella cartella dei cheat della tua dstt. Il file è lo stesso di R4/M3. Non ho una dstt ma googlando pare si faccia banalmente così.

Regards

+Quote Post
Night Ninja
messaggio Thursday 6 November 2008 - 16:12
Messaggio #236

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.827

Finalmente è uscito il nuovo menù .16, ma purtroppo per chi sperava nei codici ALMENO in inglese rimarrà assai deluso! I codici non sono più in cinese, ma in Jap! ^^ impariamo tutti insieme il Giapponese!!! ^^

PS: c'è un sito che posta il file usrcheat da sositutuire al menù della scheda DSTT, cos' da avere i codici scritti in inglese. Purtroppo non lo riesco più a trovare! per favore, se qualcuno lo conosce lo può postare di seguito? GRAZIE!

+Quote Post
IndY 94
messaggio Thursday 6 November 2008 - 16:54
Messaggio #237

Special User
Gruppo icone

Da: Collefiorito Guidonia
Utente Nr.: 28.044

CITAZIONE (Night Ninja @ Thursday 6 November 2008 - 16:12) *
Finalmente è uscito il nuovo menù .16, ma purtroppo per chi sperava nei codici ALMENO in inglese rimarrà assai deluso! I codici non sono più in cinese, ma in Jap! ^^ impariamo tutti insieme il Giapponese!!! ^^

PS: c'è un sito che posta il file usrcheat da sositutuire al menù della scheda DSTT, cos' da avere i codici scritti in inglese. Purtroppo non lo riesco più a trovare! per favore, se qualcuno lo conosce lo può postare di seguito? GRAZIE!

per gli userchat della TTDs vanno bene anche quelli della R4 che secondo me cene sono di piu

--------------------

[/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler]
http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare

+Quote Post
blaziken
messaggio Sunday 9 November 2008 - 17:08
Messaggio #238

Niubbo
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 32.011

sono nuovo e volevo chiedere una cosa ho una rom nel computer e l'ho messa nel dstt ho messo il file di salvatagio pero' il file sav non va

+Quote Post
ilpelle
messaggio Monday 10 November 2008 - 11:15
Messaggio #239

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.767

Buongiorno a tutti.
Come molti che vi hanno scritto anche io avrei un problema con la mia nuova DSTT.
Mi è appena arrivata fresca fresca di imballaggio con la sua piccola Kingston da 2 Gb al cospetto.
Ho formattato, ho unzippato ed ho caricato i file, ho inserito la DSTT e ho giocato con le roms.
Tutto liscio...
Ho spento e sono andato a dormire....
Il giorno dopo ho riacceso il DS... schemata Nintendo DS e subito dopo entrambe gli schermi bianchi.
Ho riformattato, ho reinstallato per diverse volte (in FAT, in FAT32) ma niente sempre le schermata bianche, anche sostituendo la Kingston con una Sandisk (sempre da 2 Gb).
Ho provato ad inserire la DSTT senza micro e il NDS mi dice che nessuna cartuccia è inserita.
La DSTT non risulta essere nessuna delle 2 Fake presenti sul sito ufficiale anche se sul lato bianco non riporta l'icisione della microCD (come invece appare sul sito versione True).
Consigli?? La faccio sostituire?
Grazie 1000 a tutti per quello che fate.

+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 10 November 2008 - 13:11
Messaggio #240

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (ilpelle @ Monday 10 November 2008 - 11:15) *
Buongiorno a tutti.
Come molti che vi hanno scritto anche io avrei un problema con la mia nuova DSTT.
Mi è appena arrivata fresca fresca di imballaggio con la sua piccola Kingston da 2 Gb al cospetto.
Ho formattato, ho unzippato ed ho caricato i file, ho inserito la DSTT e ho giocato con le roms.
Tutto liscio...
Ho spento e sono andato a dormire....
Il giorno dopo ho riacceso il DS... schemata Nintendo DS e subito dopo entrambe gli schermi bianchi.
Ho riformattato, ho reinstallato per diverse volte (in FAT, in FAT32) ma niente sempre le schermata bianche, anche sostituendo la Kingston con una Sandisk (sempre da 2 Gb).
Ho provato ad inserire la DSTT senza micro e il NDS mi dice che nessuna cartuccia è inserita.
La DSTT non risulta essere nessuna delle 2 Fake presenti sul sito ufficiale anche se sul lato bianco non riporta l'icisione della microCD (come invece appare sul sito versione True).
Consigli?? La faccio sostituire?
Grazie 1000 a tutti per quello che fate.

Sicuramente fattela sostituire se prima andava e ora non più è chiaramente un difetto della card, e quindi ci puoi fare poco o niente, se sei ancora in tempo direi di fartela sostituire senza indugi

+Quote Post

28 Pagine V  « < 10 11 12 13 14 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.