![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le microSD dovresti poterle recuperare tramite un qualsiasi programma che effettui formattazioni a basso livello.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh io ho sempre messo i le rom direttamente sulla scheda senza creare cartelle.... con il tuo metodo quante volte hai riscontrato prob di blocchi o altro??? tutti si lamentano della sensibilità della scheda a questi spostamenti... io non riscontro nessun problema... e un'altra cosa: ma il ttmenu 1-16 ê uscito o no???? io non voglio continuare per tutta la vita ad avere i trucchi in chinese... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 22 August 2008 - 00:22 Utente Nr.: 29.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Purtroppo le mie flashcard mi stanno facendo impazzire. Dopo i problemi (anche se insignificanti) con la R4, adesso la mia TopToy (acquistata ad inizio anno da The Italian Code) ha smesso all'improvviso di funzionare. Non avevo mai avuto nessun genere di problema, avevo installato il firmware ed usato diversi giochi. Da un giorno all'altro, pur essendo inserita il DS mi avvisa che non c'è nessuna card dentro. Cosa posso fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 12 June 2008 - 13:03 Utente Nr.: 28.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è successo anche a me, ma avevo capito che si era fusa la micro sd, prova ad attaccarla al computer col cavo usb e se non lo trova si è fusa o non è formattata, se non è questo è un problema del dstt
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 22 August 2008 - 00:22 Utente Nr.: 29.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La SD funziona bene, penso che sia un problema della DSTT... altre soluzioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
potete darmi gentilmente la pagina da dove posso scaricare il menù della DSTT? non riesco ad entrare nel sito...
a quale versione del menù in italiano sono arrivati? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
makke questa flashcard e b uona?
no perke un mio amico lha comperata e gli si blocca... -------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
makke questa flashcard e b uona? no perke un mio amico lha comperata e gli si blocca... Questi thread servono per fare domande e ottenere risposte sulla varie flashcard e non a fare domande come la tua, alla quale per trovare risposta basta leggere la recensione della suddetta card. Inoltre, cortesemente, prenditi il tempo che ti serve per scrivere, dovresti smetterla di postare come un demente in linguaggio da SMS, siamo in italia, in un forum italiano e come tale dovresti scrivere, grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 2 March 2008 - 23:08 Da: Roma Utente Nr.: 25.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate probabilmente sarà stato già chiesto (e me ne scuso) ma come si mettono le immagini in formato jpeg nella flashcard? se qualcuno può dirmi esttamente quello che devo fare o indicarmi il link dove c'è scritto (dato che non lo trovo) gliene sarei molto grata, grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Segnalo l'uscita di un nuova versione della dstt, le caratteristiche della flashcard non cambiano, la confezione è più piccola e senza lettore microsd,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è possibile mettere i trucchi tradotti in italiano nella DSTT con la versione V.15? dove li trovo?
come faccio ad aggiungere trucchi oltre a quelli già presenti sulla DSTT? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NIght ninja. anch'io ho il tuo problema. suppongo che tu abbia i trucchi in CHN.non credo che ci sia un rimedio. dobbiamo aspettare il 1.16
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno l'ha provata la nuova versione che viene distribuita nel blister trasparente senza il lettore per la microsd?
Ne ho ordinata una delle nuove, e volevo prenderne anche qualche altra per amici, ma forse mi conviene aspettare la mia e provarla per bene? Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Mi è arrivata ieri da Deal Extreme, e purtroppo la mia è fake...
Era stata ordinata il 30 agosto e spedita il 2 settembre. Era il pacchetto da 27 dollari, completa di kingstone da 2 gb. Ora il pacchetto costa 19 dollari (CAZZ!)... Cmq adesso la provo e vedo se funge o esplode ![]() -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Mi è arrivata ieri da Deal Extreme, e purtroppo la mia è fake... Era stata ordinata il 30 agosto e spedita il 2 settembre. Era il pacchetto da 27 dollari, completa di kingstone da 2 gb. Ora il pacchetto costa 19 dollari (CAZZ!)... Cmq adesso la provo e vedo se funge o esplode ![]() Perchè dici che è fake? hai controllato dal sito eti risulta una delle 2fake in circolazione=? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Perchè dici che è fake? hai controllato dal sito eti risulta una delle 2fake in circolazione=? Si, è la fake 2, quella col pallino stampato sull'integrato ![]() -------------------- Le mie consolle:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è arrivata ieri da Deal Extreme, e purtroppo la mia è fake... Era stata ordinata il 30 agosto e spedita il 2 settembre. Era il pacchetto da 27 dollari, completa di kingstone da 2 gb. Ora il pacchetto costa 19 dollari (CAZZ!)... Cmq adesso la provo e vedo se funge o esplode ![]() su Deal vendono anche la vecchia versione con il lettore,e c'è scritto che tutte le card ordinate dopo il 5 settembre (non ricordo precisamente la data) saranno controllate singolarmente e verranno spedite solo versioni originali. Comunque la tua funziona? Và con il kernell originale? Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
su Deal vendono anche la vecchia versione con il lettore,e c'è scritto che tutte le card ordinate dopo il 5 settembre (non ricordo precisamente la data) saranno controllate singolarmente e verranno spedite solo versioni originali. Comunque la tua funziona? Và con il kernell originale? Ciao Si, funziona perfettamente con il kernell 1.5 La mia è la vecchia versione, con il lettore e la scatola in cartoncino. é stata spedita il 4 settembre e adesso dicono che quelle dal 5 in poi sono controllate... ...per un giorno sono rimasto fregato!!! Inoltre io l'ho pagata 27 dollari (con tf da 2gb kingsotn) e adesso la stessa, originale, con la kingston da 2 gb costa 19 dollari!! -------------------- Le mie consolle:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come spiegate che alcuni trucchi sono in lingua Cinese?????
E' uscito il menu 1.16???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:10 |