![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le DSTT. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla DsTT (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Messaggio postato da eriketta:
CITAZIONE ragazzi aiuto sono nuova del forum....sono due giorni k la mia dstt non mi funziona a volte mi da schermo bianco e a volte mi dice k non ce nessuna cartuccia!!!!aiuto nn so propio come fare!!!!! Risposta di artefice CITAZIONE purtroppo ho riscontrato anch'io vari problemi con questa flashcard, fin'ora tutti risolvibili anche se fastidiosi, basta cancellare i file del sistema oerativo cioe' TTMenu, Tmenu.dat e l'eventuale Ttmenu.sys appena oggi mi e'capitato che non bastava piu'quindi ho prima fatto un backup della microsd, formattato la microsd e poi rimesso quello che c'era prima...prova ciao Continuiamo pure qui, adesso anche la DSTT ha il suo Thread ufficiale stickato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 15 February 2008 - 13:17 Utente Nr.: 25.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
mi sono iscritto da poco ma è da un po' di tempo che vi leggo, siccome mi sono comprato un ds lite e la flashcard TTDS. scrivo perchè ho un problema nella visualizzazione dei filmati con moonshell: parte l'audio ma lo schermo rimane nero!! ![]() ho provato in tutti i modi che mi sono venuti in mente: pensando che fosse un problema dell'encoder fornito assieme a moonshell mi sono anche scaricato batchDPG, ma anche con quello continuo a non vedere i filmati. Allora ho pensato che fosse un problema di frammentazione della microSD, così l'ho formattata, ho riportato di nuovo tutti i file all'interno della stessa, ma ancora niente ![]() E' una seccatura abbastanza grossa dal momento che vedere poter vedere i filmati sul mio DS era uno dei motivi principali per cui mi sono comprato questa TTDS ![]() Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi... grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
prova ad utilizzare la versione di moonshell originale anzichè quella del firmware della DSTT
EDIT link http://mdxonline.dyndns.org/archives/2007/...ver171_dl.shtml -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 15 February 2008 - 13:17 Utente Nr.: 25.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova ad utilizzare la versione di moonshell originale anzichè quella del firmware della DSTT EDIT link http://mdxonline.dyndns.org/archives/2007/...ver171_dl.shtml si scusa, mi sono dimenticato di dire che ho provato sia la versione di moonshell fornita dal sito della TTDS che quella scaricabile dal sito ufficiale di Moonshell... ma niente, sempre lo stesso problema... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si scusa, mi sono dimenticato di dire che ho provato sia la versione di moonshell fornita dal sito della TTDS che quella scaricabile dal sito ufficiale di Moonshell... ma niente, sempre lo stesso problema... ![]() prova con una versione precedente di moonshell o prova con un altro video -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prova con una versione precedente di moonshell o prova con un altro video di video ne ho provati un bel po'. Seguendo il tuo consiglio ho provato la versione 6.1 e con quella non parte neanche l'audio. se va bene mi mostra un avviso di errore. il log dell'errore dice screenratio x1.000000 freemem=1828864 byte freemem=1828864 byte unknown DPG format.ID=33475044 Se va male invece mi si blocca moonshell costringendomi a spegnere la console. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga provo a chiedere qui ke è la sezione specifica.
io ho un grandissimo problemone, perchè io metto i file TTMENU.DAT e la cartella TTMenu però quando metto la microSD nella DSTT e l'attacco al nintendo, esce scritto KE NN è PRESENTE ALCUNA SCHEDA DS!!!!!!! AIUTO UFFA NN Sò + COSA FARE LE HO PROVATE TT qualcuno mi può dire ke cs c'è ke non va PLEASE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao raga provo a chiedere qui ke è la sezione specifica. io ho un grandissimo problemone, perchè io metto i file TTMENU.DAT e la cartella TTMenu però quando metto la microSD nella DSTT e l'attacco al nintendo, esce scritto KE NN è PRESENTE ALCUNA SCHEDA DS!!!!!!! AIUTO UFFA NN Sò + COSA FARE LE HO PROVATE TT qualcuno mi può dire ke cs c'è ke non va PLEASE un solo appunto..non scrivere in stile sms che non è bene accetto ![]() cmq mi chiedo, hai formattato la micro sd? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah scusa, cmq l'ho formattata
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga provo a chiedere qui ke è la sezione specifica. io ho un grandissimo problemone, perchè io metto i file TTMENU.DAT e la cartella TTMenu però quando metto la microSD nella DSTT e l'attacco al nintendo, esce scritto KE NN è PRESENTE ALCUNA SCHEDA DS!!!!!!! AIUTO UFFA NN Sò + COSA FARE LE HO PROVATE TT qualcuno mi può dire ke cs c'è ke non va PLEASE Dev'essere rovinata la dstt, se l'OS è installato male esce quell'immagine in ascii art con dei punti di domanda sopra, pensa che appare persino senza micro sd inserita! Ergo l'OS non c'entra niente, se ritieni di non essere stato tu a causare il danno alla flashcard fattela cambiare ù_ù -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
help me
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok domani la andrò a cambiare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora non vorrei fare il pr0, comunque evita di floodare (in questo caso fare doppi post senza motivo, piuttosto usa il tasto edit), inoltre siamo in un forum, non in una chat, perciò le risposte non devono necessariamente arrivare subito
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post, ma è a distanza di un giorno, comunque volevo chiedere ai possessori di dstt se possono provare l'homebrew Colors! che a me non parte °_°
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
colors funge benissimo sulla dstt lo sto usando proprio ora^^ non so quale possa essere il problema...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so, semplicemente non lo carica, come quando la SD (nel mio caso Kinston 1GB) sono troppo frammentate, solo che ho provato a formattare e reinserirlo però proprio non va °°
Ah, Wario Ware DS (ora non ricordo il nome esatto) si ferma a una schermata bianca, è normale, o è proprio la mia DSTT che è bacata? o_ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
DSTT bacata molto probabilmente...può essere anche un problema di microSD però...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 18:20 Utente Nr.: 10.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un problema che mi ha assillato per un giorno, è quello che usando il lettore Micro Sd presente nella confezione, ogni volta che toglievo la scheda Sd, mi si smemorizzava tutto il contenuto, ed una volta reinserita nel lettore, il Pc mi chiedeva di riformattare la scheda...
Il problema l'ho risolto buttando nel gabinetto quella ciofeca di lettore e comprando un lettore multicard decente... A qualcun altro è successo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un problema che mi ha assillato per un giorno, è quello che usando il lettore Micro Sd presente nella confezione, ogni volta che toglievo la scheda Sd, mi si smemorizzava tutto il contenuto, ed una volta reinserita nel lettore, il Pc mi chiedeva di riformattare la scheda... Il problema l'ho risolto buttando nel gabinetto quella ciofeca di lettore e comprando un lettore multicard decente... A qualcun altro è successo? A me no, anzi quel lettore mi è parso perfetto °° -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:46 |