![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...peccato che scaricare da internet un gioco (sia normale che hackato) è ILLEGALE...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato il grande scompiglio, vi spiego come giocare in italiano a questo gioco. Sulla rete è disponibile una versione hackata del dump nella quale selezionando come lingua lo spagnolo si otterrà invece l'italiano. Infatti io al momento ci gioco nella nostra lingua! ![]() Tanto per chiudere l'argomento, non sono qui per giudicare e sei libero di fare quello che vuoi, ma su questo forum non ne dovresti parlare. Te lo dico io come te lo direbbe qualunque moderatore (anzi chiedo scusa se mi sono permesso, non voglio rubare a nessuno il lavoro) Cmq ho visto il gioco e non è malaccio... solo che non vale la pena spendere i soldi per questo titolo ora che dovrebbero uscirne altri + accattivanti (parlo di DS e Wii). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto, ecco perchè si distribuiscono gli IPS con l'indicazione di cosa patchare (Aria of Sorrow docet: indicai il numero di ROM preso da GbaRL
![]() Peraltro, in questo caso è una cosa un pò inutile, dato che si tratta di un mero codice Action Replay da inserire. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 07:34 Utente Nr.: 18.634 Feedback: 1 (100%) ![]() |
c'erto che dopo averci giocato su x360 credo proprio che nn lo prenderò per ds... ok che sappiamo che la grafica nn è importante sul ds però.... fa veramente pena... è formata da pixel incastrati uno sull'altro...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su questo dissentisco per due motivi: primo, da quanto ho letto qui e lì è un platform davvero in stile Prince of Persia, con tanti salti e combattimenti a fil di spada, tecniche speciali eccetera eccetera.
Secondo, se avete amici in America grazie allo sconto del 20% di Circuit City ve lo potete portare a casa per neanche 10€... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con il DSLazy estrai tutti i file dalla rom (nds unpack), poi vai nella cartella data e inverti i file UK.bar con IT.bar (cioè gli scambi i nomi) e infine ricrei la rom sempre con il DSLazy usando la funzione nds packer. Alla schermata di scelta lingua ora se scegli English hai l'italiano, puoi sostituirla al Francese se preferisci o all'altra lingua. Dovrebbe andare, non ho provato di mio ma ne ho letto di fare così ![]() provato e va alla perfezione ...mi chidevo una cosa : funzionerebbe per qualche altro gioco??sempre con la stessa procedura... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
provato e va alla perfezione ...mi chidevo una cosa : funzionerebbe per qualche altro gioco??sempre con la stessa procedura... ![]() Va a culo, cioè dipende se la cartuccia contiene già le altre lingue o meno. E poi dipende se è anche evidente la cosa come in questo caso (IT.bar, UK.bar ecc ecc) o se magari sono tutte in un unico file e allora le cose si complicano. Comunque puoi sempre scompattare la rom con DSLazy e poi andare a vedere se al suo interno trovi qualcosa che ti faccia pensare sia il file del testo. Normalmente se ha la lingua è anche già sbloccata, se non te la fa scegliere è perché non è presente, ma non è una regola fissa come puoi vedere. -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. edit di zazza: ban in arrivo -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 11:29 Da: Roma Utente Nr.: 24.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gioco provato, patchato in italiano grazie alla guida e al dslazy, che dire è fatto bene, certo chi è abitutato a vederlo su x360 o ps3 dovrà farci l'occhio ma a me è piaciuto molto, non l'ho giocato a fondo ma quel poco mi è bastato per dare un primo giudizio positivo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'erto che dopo averci giocato su x360 credo proprio che nn lo prenderò per ds... ok che sappiamo che la grafica nn è importante sul ds però.... fa veramente pena... è formata da pixel incastrati uno sull'altro... Tipico punto di vista di un possessore di console di nuova generazione... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 07:34 Utente Nr.: 18.634 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
come grafica preferisco quella 2D del cellulare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come grafica preferisco quella 2D del cellulare Non ti voglio attaccare e in fin dei conti i gusti son gusti, ma è come dire che alle tagliatelle della nonna preferisci un piatto di spaghetti fatto in un ristorante svizzero (dove te lo portano in bianco molliccio e con una bottiglia di ketchup come sugo di fianco al cucchiaio (è vero mi è successo)) ![]() Posso capire tu prefersica il gameplay (anche se non troppo) ma la grafica delle console di nuova generazione (e pc) è spettacolare e sempre più verosimile... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ti voglio attaccare e in fin dei conti i gusti son gusti, ma è come dire che alle tagliatelle della nonna preferisci un piatto di spaghetti fatto in un ristorante svizzero (dove te lo portano in bianco molliccio e con una bottiglia di ketchup come sugo di fianco al cucchiaio (è vero mi è successo)) ![]() Posso capire tu prefersica il gameplay (anche se non troppo) ma la grafica delle console di nuova generazione (e pc) è spettacolare e sempre più verosimile... Quoto. Ma poi, scusatemi, anche la grafica della versione per DS è molto carina(per la console), solo i personaggi avrebbero bisogno di essere un pò più dettagliati. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
graficamente il titolo è il massimo possibile, ricordatevi che oltre ad avere una struttura abbastanza complessa (le cose da fare sono tante), ci sono presenti a volte anche 5 nemici adosso cosa che implica un minor dettaglio dei personaggi.. mentre i fondali li trovo ottimi
dico solo, se si fosse curata di più la fluidità (il gioco lo vedo un po scattoso), e si fosse ancora più lavorato sui bug, presenti a bizaeffe, il prodotto poteva essere un capolavoro assoluto.. es:. tanto per dirne uno, ti avvicini agli "spunzoni" muori sul colpo anche se non ci sei caduto, il boss del circo ti colpisce anche da 20m e a volte muori a caso (oltretutto senza capire cosa devi fare per ucciderlo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
dai commenti credo che questo gioco lo saltero' alla grande!!!!!
.........non fa per me.... -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bruttissimo.
Noioso, ripetitivo e con enormi problemi di chiarezza nel 3D. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Una cosa riguardo la news in home, ma è possibile che sia stato già dumpato se la data di uscita è il 28 Marzo?
![]() Forse invece del 2 avete scritto il 3... poi non so. Comunque vedo molti commenti negativi ![]() Pensavo di tenerlo in considerazione in futuro ma credo che cambierò idea... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Una cosa riguardo la news in home, ma è possibile che sia stato già dumpato se la data di uscita è il 28 Marzo? ![]() Forse invece del 2 avete scritto il 3... poi non so. Comunque vedo molti commenti negativi ![]() Pensavo di tenerlo in considerazione in futuro ma credo che cambierò idea... non saprei risponderti-- comunque la data di uscita è corretta ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
IMHO: "ma che schifo!" l'ho finito su pc e non intendo certo rovinarmelo su DS
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:34 |