Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1992 - Assassin's Creed: Altair's Chronicles - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Pagine: 1, 2
Manuel84

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Inglese, Francese, Spagnolo
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Micronauts
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 05/02/2008
  • Video / Immagini : Immagini
Alex90
cosaaaaaaaa?!?!? ma siamo sicurii!ii!I!!!11!! non è che è na demo? blink.gif (cosa alquanto strana visto che è stata pubblicata solo la copertina)
PaolinoF15
CITAZIONE (Alex90 @ Wednesday 6 February 2008 - 20:34) *
cosaaaaaaaa?!?!? ma siamo sicurii!ii!I!!!11!! non è che è na demo? blink.gif (cosa alquanto strana visto che è stata pubblicata solo la copertina)


beh in America è uscito ieri...non ci vedo nulla di strano smile.gif

qua c'è anche qualche screen 37.gif
FLENDER
Sicuramente un gioco che cerchero' di vedere...
promette bene. grog.gif
Lorisius
CITAZIONE (Alex90 @ Wednesday 6 February 2008 - 20:34) *
cosaaaaaaaa?!?!? ma siamo sicurii!ii!I!!!11!! non è che è na demo? blink.gif (cosa alquanto strana visto che è stata pubblicata solo la copertina)

Rilassati, è proprio il gioco questo.
Fra parentesi, a me non reca nessun problema giocarci in inglese, così credo proprio che mi imposseserò di una copia.
nexus81
che domande...
si siamo sicuri..
http://media.ds.ign.com/media/906/906298/imgs_1.html
NDomenico
Grafica bella,ma è adatto a un ragazzino di 6 anni?
oppure è un po violento?
Manuel84
Qualche immagine:

CLICCAMI

smile.gif
Alex90
CITAZIONE (Lorisius @ Wednesday 6 February 2008 - 20:37) *
Rilassati, è proprio il gioco questo.
Fra parentesi, a me non reca nessun problema giocarci in inglese, così credo proprio che mi imposseserò di una copia.

cavolo su internet non ne hanno proprio parlato dry.gif solo io confido di più su quasta che sulla versione da casa (yucky.gif) ?
Lorisius
CITAZIONE (Alex90 @ Wednesday 6 February 2008 - 20:40) *
cavolo su internet non ne hanno proprio parlato dry.gif solo io confido di più su quasta che sulla versione da casa (yucky.gif) ?

E' vero, sulla rete sono state disponibili ben poche informazioni. Spero che non sia come il caso di Jackass DS, che non hanno pubblicato immagini e\o video del gameplay perché era un gioco davvero orrendo...
a ogni modo questo gioco ha una grafica davvero molto gradevole per il piccolo DS, così speriamo di provarlo presto per poter giungere a un verdetto.
Evil Leon
aaah che schifo è in 3d, era meglio un buon 2d pulito che un 35 scarso tsk, come rovinare un ottimo gioco
Lorisius
CITAZIONE (Evil Leon @ Wednesday 6 February 2008 - 20:46) *
aaah che schifo è in 3d, era meglio un buon 2d pulito che un 35 scarso tsk, come rovinare un ottimo gioco

Cerchiamo di giocarci, al gioco, prima di giungere a conclusioni, amico. dry.gif
Alex90
CITAZIONE (Evil Leon @ Wednesday 6 February 2008 - 20:46) *
aaah che schifo è in 3d, era meglio un buon 2d pulito che un 35 scarso tsk, come rovinare un ottimo gioco

verissimo, ma in questo caso sembra che sia stato sviluppato uno schema di gioco con avanzamento laterale (come spiderman), o sbaglio?
Mish
speriamo che sia all'altezza delle aspettative. Pare che sarà più "lineare" della versione per 360-ps3 (cui non ho giocato, ahimè) e che sia un prequel della storia narrata in quella versione.
In Europa, sempre che io non stia sbagliando, esce fra due settimane.. insomma, per chi diceva prima di volerne prendere una copia in inglese perchè tanto non gli darebbe problemi la lingua, diciamo che forse conviene aspettare! smile.gif
Lorisius
CITAZIONE (Mish @ Wednesday 6 February 2008 - 20:58) *
speriamo che sia all'altezza delle aspettative. Pare che sarà più "lineare" della versione per 360-ps3 (cui non ho giocato, ahimè) e che sia un prequel della storia narrata in quella versione.
In Europa, sempre che io non stia sbagliando, esce fra due settimane.. insomma, per chi diceva prima di volerne prendere una copia in inglese perchè tanto non gli darebbe problemi la lingua, diciamo che forse conviene aspettare! smile.gif

A dire il giusto, amico mio, in Italia esce il 28 marzo biggrin.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Mish @ Wednesday 6 February 2008 - 20:58) *
speriamo che sia all'altezza delle aspettative. Pare che sarà più "lineare" della versione per 360-ps3 (cui non ho giocato, ahimè) e che sia un prequel della storia narrata in quella versione.

Se è piu lineare della versione per 360 è la fine biggrin.gif
Insomma la versione per console next gen secondo me era molto lineare e guidata, anche se alla fine si è rivelato un ottimo gioco
N1Co
Stò gioco lo stavo aspettando da una marea di tempo...ma sono l'unico che non è riuscito a trovare neanche 5 secondi di video ingame??? da nessuna parte... nessun sito.... o tube.... mah...
Nikochan
no, non sei l'unico... stranamente la Ubisoft per questo gioco ha deciso di tenere tutto "top secret" fino all'ultimo, a parte per un paio di immagini...cosa rarissima di questi tempi, dove prima ancora che esca un gioco molti sanno già esattamente cosa aspettarsi...
Gaetano
CITAZIONE (Nikochan @ Wednesday 6 February 2008 - 22:09) *
no, non sei l'unico... stranamente la Ubisoft per questo gioco ha deciso di tenere tutto "top secret" fino all'ultimo, a parte per un paio di immagini...cosa rarissima di questi tempi, dove prima ancora che esca un gioco molti sanno già esattamente cosa aspettarsi...

stessa cosa c siamo trovati anche per prostreet sempre per ds, anzi per me è arrivato all'improvviso,
sinceramente io ho comprato il ds per la giocabilità e della grafica non me ne frega na cippa, spero che qst titolo m faccia stare un pò di ore davanti al doppio schermo
Pak_Gatsu
Se non sbaglio c'era stata una cosa analoga per la versione su console nextgen in relazione a come si sviluppava la storia. Lo avranno fatto apposta... magari c'è qualche cosa di interessante non detta smile.gif
simkravitz
allora?
pareri da chi ha provato il gioco?
Stilgar
Spero che per una volta la ubisoft mi stupisca e faccia uscire qualcosa di decente... Con la controparte per 360/ps3 ci è riuscita, se riesce a tradirsi con questo che è, secondo me, l'unico gioco decente che hanno mai pubblicato, vuol dire che veramente hanno qualche problema...
caramba
speriamo che esca anche in top secret per PSP non oso immagine come sarebbe , be ho visto le immagini per DS e non sembra malaccio certo non credo al miracolo pero chissa mai smile.gif
Pak_Gatsu
Dalle foto sembra ben fatto, ha una bella grafica per essere sul ds. Speriamo sia fluido senza cali di frame
Crocodile
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 6 February 2008 - 21:34) *
Se è piu lineare della versione per 360 è la fine biggrin.gif
Insomma la versione per console next gen secondo me era molto lineare e guidata, anche se alla fine si è rivelato un ottimo gioco


E' confermato che il gioco ha una meccanica più semplice e lineare. E' scritto nella preview di IGN di qualche giorno fa.
Full Metal
CITAZIONE (Manuel84 @ Wednesday 6 February 2008 - 20:31) *
[*]Lingua del Gioco: Inglese


Multi3: Inglese, Francese, Spagnolo
seiya84
Dato che il 28-3 esce la versione pc di quello già uscito per ps3 e 360 e che questo in ita esce il 28-2 ho un mese di tempo per giocarlo e finirlo e poi buttarmi da un palazzo e l'altro...o sarà meglio fare il contrario?
SinNiji
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 6 February 2008 - 23:43) *
Dalle foto sembra ben fatto, ha una bella grafica per essere sul ds. Speriamo sia fluido senza cali di frame


Ci ho giocato per un po, poco fa e non ho notato cali di frames nemmeno con 3-4 nemici addosso (e fiammelle di fuoco che cadevano dal cielo blink.gif ).
Le uniche parti "scattose" sono nei ..filmati, se possiamo chiamarli così, d'apertura. Sembra che li viaggino a 5 frames. Ma durano poco e l'effetto non è tanto fastidioso.
..
ds_lite2.gif
Stilgar
Come volevasi dimostrare, gioco veramente poco divertente... I dialoghi sono ridicoli, i combattimenti facilissimi, un checkpoint ogni 2 centimetri, le freccette che ti spiegano esattamente dove andare, inspiegabili e irrealistiche trappole totalmente fuori contesto, la tortura che sembra ouendan senza musica fatto male, sonoro trascurabile e tanto altro ancora... Quanto vorrei che ubisoft e gameloft si rendessero conto che tra il ds e le piattaforme symbian c'è differenza... Un altro potenziale bel gioco rovinato... Grazie ubisoft... È meglio che continuino a sviluppare su console fissa, lì almeno ogni tanto qualcosa di giocabile lo tirano fuori...
Tidus1992
comunque se vi in teressa questa release contiene anche l'italiano e il tedesco cioe' bisogna fare una cosa simile a dragon quest l'ho ed e completa la traduzione
caramba



rkc
scusate la mia ignoranza,ma qualcuno mi dice a grandi linee che tipo di gioco è??
non ho mai provato la controparte per console casalinghe,quindi navigo nel buio!!! grazie grazie!!!
Pak_Gatsu
In poche parole è un gioco di azione che si svolge al tempo delle crociate, il protagonista è Altair un assassino che deve compiere una serie di missioni: nella versione per 360 le missioni variavano da trovare informazioni sulle vittime spiando/rubando/interrogando i cittadini piu importanti delle varie città fino ad arrivare all'uccisione del bersaglio
nexus81
ecco un paio di video sul gameplay:
"profescional" biggrin.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «




"casereccio" biggrin.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Grifis
A guardare la recensione del gioco da parte di IGN sembra esserci una grossa pecca in questo gioco: La longevità.
Pare infatti che per finirlo ci vogliano 3-4 ore, davvero poco insomma. Nonostante questo, IGN gli ha dato un 7.
rkc
non so perchè ma non mi convince molto.....premetto che non l'ho provato...ma dai video e dai commenti non mi sembra per nulla invitante!!!!....poi magari provandolo mi convincero' del contrario,mah.....
nexus81
CITAZIONE (Grifis @ Thursday 7 February 2008 - 09:22) *
A guardare la recensione del gioco da parte di IGN sembra esserci una grossa pecca in questo gioco: La longevità.
Pare infatti che per finirlo ci vogliano 3-4 ore, davvero poco insomma. Nonostante questo, IGN gli ha dato un 7.

forse è per questo che viene venduto a soli 34$ (23€)..bho..
se davvero ci vuole cosi poco per finirlo a meno che non sia entusiasmante al mille per mille, lo troverei davvero deludente e inutile all'acquisto..
Crocodile
CITAZIONE (Grifis @ Thursday 7 February 2008 - 09:22) *
A guardare la recensione del gioco da parte di IGN sembra esserci una grossa pecca in questo gioco: La longevità.
Pare infatti che per finirlo ci vogliano 3-4 ore, davvero poco insomma. Nonostante questo, IGN gli ha dato un 7.

Già quello casalingo in realtà ha una durata breve. Era da immaginare che la versione DS durava ancora meno.

Ma cmq il 7 è proprio il voto che mi aspettavo. Bisogna tener conto che nemmeno la versione casalinga al di là della bella grafica è considerato un giocone. Non possiamo aspettarci troppo dalla versione DS. smile.gif
Pak_Gatsu
A me la versione per 360/ps3 è piaciuta molto, inoltre non l'ho trovato neanche cosi corto, certo non siamo ai livelli di un rpg ma secondo me la durata è giusta. Unica nota negativa è che praticamente il gioco è tutto uguale
GeorgeWeah
azz se è + lineare di quello 360 siamo alla frutta....esteticamente ottimo ma molto vuoto come contenuti sulle console next-gen (buona e intrigante la storia, l'unica cosa che mi ha fatto continuare, se no dopo mezz'ora il gioco è sempre identico a sè stesso....du palle....). speriamo che questo perlomeno sia vario.....


@TIDUS: ti potresti spiegare meglio???cosa si dovrebbe fare per passare il gioco in ita?
akuma82
Ragazzi ci sto giocando e devo dire ke è un bel giokino....niente di eccezionale...ma curato nei particolari....non male.Puoi rubare alla gente..camminare di nascosto per non attirare l attenzione...cmq da 7 / 7.5
Pak_Gatsu
Se ci hai giocato rispetto alle versioni per 360/ps3 com'è? Ovviamente non mi riferisco alla grafica visto che il ds non potrebbe reggere il confronto biggrin.gif
GANASSA
a quando in italiano?
Cifo86
Alla fine come gioco non mi dispiace troppo. Si lascia giocare senza troppe pretese. Non so a voi ma a me questa versione mi ricorda tanto il buon vecchio prince of persia 3d: trappole, salti, nemici, pulsanti a tempo, colpi finali, passaggi stealth...
Una giocata in fin dei conti se la merita.
Pak_Gatsu
CITAZIONE (GANASSA @ Thursday 7 February 2008 - 13:56) *
a quando in italiano?

Si parla di metà marzo
Calamaro
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 7 February 2008 - 12:09) *
Se ci hai giocato rispetto alle versioni per 360/ps3 com'è? Ovviamente non mi riferisco alla grafica visto che il ds non potrebbe reggere il confronto biggrin.gif

In comune hanno solo il nome.
Al di là della grafica, il gameplay è totalmente diverso.
roipy
CITAZIONE (Calamaro @ Thursday 7 February 2008 - 14:49) *
In comune hanno solo il nome.
Al di là della grafica, il gameplay è totalmente diverso.


Lo immaginavo già, ma dopo un occhiata ai video su youtube non posso che quotarti.
Prendetele come due cose distinte
Collector
CITAZIONE (GeorgeWeah @ Thursday 7 February 2008 - 11:00) *
@TIDUS: ti potresti spiegare meglio???cosa si dovrebbe fare per passare il gioco in ita?


Provo a rispondere io: in questo link viene spiegato che la versione jap di DQ ha anche i dialoghi in altre lingue, seppur quantomeno rimaneggiate...suppongo che anche per assassin sia così, quindi se sei possessore di una action replay puoi procedere, ovviamente con i debiti codici...

Almeno, credo si riferisse a ciò, ma sarei lieto di essere smentito e che la procedura sia più semplice e alla portata di tutti. D'altronde, all'uscita della versione Ita manca poco, e comunque anche quella inglese è più che comprensibile, a meno che non si nutra un irrefrenabile odio per l'idioma della perfida albione... biggrin.gif
magic3
CITAZIONE (Collector @ Thursday 7 February 2008 - 17:18) *
Provo a rispondere io: in questo link viene spiegato che la versione jap di DQ ha anche i dialoghi in altre lingue, seppur quantomeno rimaneggiate...suppongo che anche per assassin sia così, quindi se sei possessore di una action replay puoi procedere, ovviamente con i debiti codici...

Almeno, credo si riferisse a ciò, ma sarei lieto di essere smentito e che la procedura sia più semplice e alla portata di tutti. D'altronde, all'uscita della versione Ita manca poco, e comunque anche quella inglese è più che comprensibile, a meno che non si nutra un irrefrenabile odio per l'idioma della perfida albione... biggrin.gif


Con il DSLazy estrai tutti i file dalla rom (nds unpack), poi vai nella cartella data e inverti i file UK.bar con IT.bar (cioè gli scambi i nomi) e infine ricrei la rom sempre con il DSLazy usando la funzione nds packer.
Alla schermata di scelta lingua ora se scegli English hai l'italiano, puoi sostituirla al Francese se preferisci o all'altra lingua.
Dovrebbe andare, non ho provato di mio ma ne ho letto di fare così wink.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Calamaro @ Thursday 7 February 2008 - 14:49) *
In comune hanno solo il nome.
Al di là della grafica, il gameplay è totalmente diverso.

Peccato, speriamo sia ugualmente interessante altrimenti risparmi i soldi e mi oriento su qualche altro gioco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.