![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 11:49 Utente Nr.: 25.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ci sto giocando e devo dire ke è un bel giokino....niente di eccezionale...ma curato nei particolari....non male.Puoi rubare alla gente..camminare di nascosto per non attirare l attenzione...cmq da 7 / 7.5
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se ci hai giocato rispetto alle versioni per 360/ps3 com'è? Ovviamente non mi riferisco alla grafica visto che il ds non potrebbe reggere il confronto
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
a quando in italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine come gioco non mi dispiace troppo. Si lascia giocare senza troppe pretese. Non so a voi ma a me questa versione mi ricorda tanto il buon vecchio prince of persia 3d: trappole, salti, nemici, pulsanti a tempo, colpi finali, passaggi stealth...
Una giocata in fin dei conti se la merita. -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ci hai giocato rispetto alle versioni per 360/ps3 com'è? Ovviamente non mi riferisco alla grafica visto che il ds non potrebbe reggere il confronto ![]() In comune hanno solo il nome. Al di là della grafica, il gameplay è totalmente diverso. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In comune hanno solo il nome. Al di là della grafica, il gameplay è totalmente diverso. Lo immaginavo già, ma dopo un occhiata ai video su youtube non posso che quotarti. Prendetele come due cose distinte -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 15:39 Da: Asti Utente Nr.: 24.741 Feedback: 0 (0%) ![]() 3523-2030-5010 ![]() |
@TIDUS: ti potresti spiegare meglio???cosa si dovrebbe fare per passare il gioco in ita? Provo a rispondere io: in questo link viene spiegato che la versione jap di DQ ha anche i dialoghi in altre lingue, seppur quantomeno rimaneggiate...suppongo che anche per assassin sia così, quindi se sei possessore di una action replay puoi procedere, ovviamente con i debiti codici... Almeno, credo si riferisse a ciò, ma sarei lieto di essere smentito e che la procedura sia più semplice e alla portata di tutti. D'altronde, all'uscita della versione Ita manca poco, e comunque anche quella inglese è più che comprensibile, a meno che non si nutra un irrefrenabile odio per l'idioma della perfida albione... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Provo a rispondere io: in questo link viene spiegato che la versione jap di DQ ha anche i dialoghi in altre lingue, seppur quantomeno rimaneggiate...suppongo che anche per assassin sia così, quindi se sei possessore di una action replay puoi procedere, ovviamente con i debiti codici... Almeno, credo si riferisse a ciò, ma sarei lieto di essere smentito e che la procedura sia più semplice e alla portata di tutti. D'altronde, all'uscita della versione Ita manca poco, e comunque anche quella inglese è più che comprensibile, a meno che non si nutra un irrefrenabile odio per l'idioma della perfida albione... ![]() Con il DSLazy estrai tutti i file dalla rom (nds unpack), poi vai nella cartella data e inverti i file UK.bar con IT.bar (cioè gli scambi i nomi) e infine ricrei la rom sempre con il DSLazy usando la funzione nds packer. Alla schermata di scelta lingua ora se scegli English hai l'italiano, puoi sostituirla al Francese se preferisci o all'altra lingua. Dovrebbe andare, non ho provato di mio ma ne ho letto di fare così ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In comune hanno solo il nome. Al di là della grafica, il gameplay è totalmente diverso. Peccato, speriamo sia ugualmente interessante altrimenti risparmi i soldi e mi oriento su qualche altro gioco -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Sì, in pratica, per quel che ho giocato, è uguale a Prince of Persia.
Forse inferiore in quanto a qualità :< . -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma secondo me vi aspettavate troppo da questo gioco. Che sarebbe stato lineare era noto. Poi insomma non può nemmeno essere come le versioni casalinghe. Le versioni casalinghe sono lineari, però possono contare sulla libertà e cazzeggio, grazie alle vastissime mappe...ed ovviamente all'IA che muove tutta quella popolazione.
Su DS ovvio che non può essere così. Che poi a leggere IGN, il titolo risulta divertente. Pecca solo di longevità. Se siete delusi è perchè probabilmente le vostre aspettative erano esagerate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra l'altro, il confronto con i vecchi Prince of Persia può solo essere positivo: a che serve interattività spinta e realismo estremo se poi viene a mancare la sfida?
Insomma, i platformer non sono affatto giunti al capolinea ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma secondo me vi aspettavate troppo da questo gioco. Che sarebbe stato lineare era noto. Poi insomma non può nemmeno essere come le versioni casalinghe. Le versioni casalinghe sono lineari, però possono contare sulla libertà e cazzeggio, grazie alle vastissime mappe...ed ovviamente all'IA che muove tutta quella popolazione. Su DS ovvio che non può essere così. Che poi a leggere IGN, il titolo risulta divertente. Pecca solo di longevità. Se siete delusi è perchè probabilmente le vostre aspettative erano esagerate. Quoto. Secondo me questo è un bel gioco, a cominciare dal fatto che i produttori lo hanno fatto del tutto in 3D, quindi evidentemente si sono impegnati, inserendo anche le piccole funzioni per il touch screen. Non serve fare il paragone con la versione casalinga, in quanto non è possibile paragonare queste due versioni tanto diverse. Se proprio non vi piace andate a giocare a quel gran giocone di Cooking Mama. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si sa per caso se uscirà mai in italia???
-------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Fri 25 November 2005 - 23:49 Utente Nr.: 9.015 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quello che dice magic3 è vero..
-------------------- Animal crossing: 2577 6619 7892
Mario Kart: 438165 429396 Metroid: 1632 7655 7472 42 Classici: 2277 1442 4164 Pokemon Perla: 0774 1599 1045 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si sa per caso se uscirà mai in italia??? E' stato detto piu volte bastava leggere la discussione oppure fare una piccola ricerca, da noi dovrebbe uscire a marzo -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47 Utente Nr.: 18.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto in rete che è uscito un dump di questo gioco con la lingua italiana... com'è possibile?? :S
[edit mi erano sfuggiti i commenti precedenti... ora ho capito!!] -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato il grande scompiglio, vi spiego come giocare in italiano a questo gioco. Sulla rete è disponibile una versione hackata del dump nella quale selezionando come lingua lo spagnolo si otterrà invece l'italiano. Infatti io al momento ci gioco nella nostra lingua!
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |