![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ciao raga avrei un quesito, avevo fatto un ordine su DX e me l'hanno diviso in due spedizioni la prima l'hanno mandata il 9 giugno e la seconda il 12, la prima con codice di tracciatura e la seconda no. Oggi mi è arrivato a casa la seconda quella senza codice di tracciatura, ma come è possibile che quella che hanno mandato dopo mi è arrivata prima?? Addirittura se chiamo alle poste al numero 803160 e gli dico il codice di tracciatura della prima spedizione mi dicono che non è ancora arrivata in Italia, la stessa cosa mi era successa 2 mesi fa che chiamando al 803160 per sapere se il mio pacco era arrivato in italia e mi dicevano che ancora non era arrivato, invece che poi il giorno successivo me l'hanno consegnato. Ma è normale che la prima spedizione non mi sia ancora arrivata e la seconda che l'hanno inviato dopo mi è già arrivata? È successo anche a me (al secondo pacco c'era un foglio che spiegava che doveva arrivarmi l'altro, ma mi era arrivato e credevo dovessero mandarmene un terzo). L'unica risposta è che non è improbabile che le poste facciano casini. Almeno sono arrivati, è questo l'importante ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Dope mesi che non compro da delex ho dimenticato un paio di cose : e volevo chiederlo a voi:
Ieri ho fatto un ordine, nel momento del pagamento ho scelto come pagamento quello standard (ora che vedo la guida di nexsus viene selezionata quella express)che differenza c'è tra le 2??Ovviamente la transazione è andata a buon fine, ma l'unica email che mi è arrivata è solo quella di paypal ma quella di deal non mi è arrivata come mai, anche quando vedo il miei ordini sul sito trovo solo quelli vecchi e nn ce quello di ieri?? Messaggio modificato da pira82 il Monday 5 July 2010 - 11:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga sono non so come riuscito a tracciare il pacco con codice RB sul sito delle poste e ho trovato uno stato strano:
Spedizione RB*********HK con data 07/07/2010: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 06-LUG-2010 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 06-LUG-2010 Cosa è MI CSI LINATE AM? -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
WOW!!!! hanno finalmente messo la tracciabilità sulle spedizioni con codice rb.......hk O___O sarebbe da provare!!
attila94: hanno mandato la tua spedizione da un'altra parte sempre in dogana, non preoccuparti, tra pochi giorni lo spediranno da te! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ok grazie mille
-------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 07:13 Utente Nr.: 8.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma quindi se si acquista da priceangels c'è sempre il rischio di dogana?
Vorrei prendere qualche flash card economica x fare prove, ma non vorrei trovarmi a pagare un prezzo alto x la dogana x oggetti di valore irrisorio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ragazzi ma quindi se si acquista da priceangels c'è sempre il rischio di dogana? Vorrei prendere qualche flash card economica x fare prove, ma non vorrei trovarmi a pagare un prezzo alto x la dogana x oggetti di valore irrisorio ![]() Sempre di cina si parla! Quindi sì. Ma per una flashcard non penso tu possa venire tassato, più che altro non so se ti rompono le scatole visto che è "illegale" da noi. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
ACCIDENTISSIMO!
Ho fatto un ordine di 13$ circa, e ho dimenticato di aggiungere il drop shipment & gift ARGH! Ho gia' inviato un ticket... ma nel caso in cui mi inviassero il tutto prima di leggere il mio ticket, e lo mandassero senza la dicitura GIFT, dite che dovro' pagare sicuramente quei 5 euro di tasse? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ACCIDENTISSIMO! Ho fatto un ordine di 13$ circa, e ho dimenticato di aggiungere il drop shipment & gift ARGH! Ho gia' inviato un ticket... ma nel caso in cui mi inviassero il tutto prima di leggere il mio ticket, e lo mandassero senza la dicitura GIFT, dite che dovro' pagare sicuramente quei 5 euro di tasse? Io non l'ho mai messo e non la beccavo XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mai beccata pure io la tassa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
raga ma è successo una cosa strana su Dealextreme le flashcard a me non le rileva piu nel senso quando clicco i link delle flashcard mi dice
Shopping cart is empty. Continue shopping... le ha tolte di mezzo? grazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, le hanno tolte. Sembra che, ma sono rumors, le abbiano spostate su priceangels. Ma è altrettanto probabile che sia tutt'altro sito. Quello che è certo che per un motivo o per un altro il rischio di pagare qualcosa di dogana si sia fatto più alto con priceangels. Io sono dell'opinione di provare comunque... Le probabilità sono sempre dal lato "passa inosservato". Io avrò fatto una ventina di acquisti più vari dalla cina, e mi è stato controllato solo un pacco. Pacco tra l'altro arrivato senza altre spese, ma con un notevole ritardo e richiuso con il nastro adesivo che riportava la dizione "controllo doganale".
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Io non l'ho mai messo e non la beccavo XD Grazie, speriamo bene... non tanto per i 5 euro, piu' che altro per il ritardo... ho dei regalini in questo ordine ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Ciao, sono intenzionato a comprarmi un ds lite e quindi sono andato a vedere su priceangels.com visto che ci sono prezzi molto bassi proprio come su DX e ho visto che ci sono molti ds lite limited edition quindi volevo comprare questo ...a questo punto vi chiedo:
-Il sito è affidabile per comprare oggetti di alto prezzo ? -L' oggetto arriva circa dopo 1 mese come dx dalla Cina o è qui in Europa ? -Ci potrebbero essere problemi di dogana ? Grazie a chi mi risponderà, ciao. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Io non te lo consiglio, o meglio:
Il sito è anche affidabile però.. Metti caso che il tuo pacco venga ruba..ehrm...PERSO dalle poste, che gli dici al sito? Potrebbero dirti di aspettare e il pacco invece non arriva più. E i soldi non te li ridanno. O in caso se ti va bene te li ridà paypal, ma dopo più di un mese circa. Insomma ti dovresti fare un sacco di menate e metterci anche un po di tempo. Oppure te lo fermano alla dogana (è probabile eh, visto anche la grandezza e il peso) e ti ci fanno pagare parecchi euri (non mi chiedere quanto perché non mi ricordo come si calcolava) visto il valore del prodotto. E magari alla fine lo paghi a prezzo pieno. Il tempo di spedizione penso sia l'unica cosa di cui non ti debba preoccupare in questo caso, comunque solitamente 10-15-20 giorni, se ci sta di più molto probabilmente è fermo in dogana e quindi aspettare un'altro mesetto prima che ti arrivi. Se invece ti va bene, in 15 giorni ti arriva tranquillamente quel bel DS. È tutta questione di fortuna. Ma non la sfiderei tanto dato, appunto, il peso e il volume del pacco che ti spediranno. Secondo me ti conviene cercare un negozio almeno in europa, controlla ebay magari, prima di "investire" 90$ su priceangels ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
c'era un gioco gratuito in cui devi indovinare il peso
![]() http://www.dealextreme.com/forums/Forums.d...threadid.674684 e vincevi uno dei 5 premi a seconda della posizione , bah facciamo tanto x sponsorizzare sto sito e nessuno che abbia sponsorizzato sta roba XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Qualcuno sa dirmi dove trovare un LCD di ricambio per PSP GO a prezzo accessibile ? su DX sta ad oltre 70 dollari......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 00:40 Utente Nr.: 49.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove posso comprare una EZ flash 4 per gba? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho un vuoto di memoria, i codici di tracciatura che da dealextreme rimangono sempre RB giusto?
Mica poi li cambiano una volta arrivati in italia? Lo fanno o lo facevano tempo fa? -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:11 |