![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Figata! ![]() E con questa va bene? La devo regalare ad una persona che d'informatica ne sa meno di zero! ![]() Cmq il prezzo è altino, cercavo qualcosa a meno, a quei prezzi tra un pò prendo una card per DSi! O no? Trovi solo R4i (per DSi) a quel prezzo (la peggior flashcard). In definitiva la acekard 2.1 con akaio 1.5.1 (il firmware alternativo della acekard) è in assoluto tra le migliori flashcard (secondo me è seconda solo alla cyclods) e per di più è tra le più economiche. In ogni caso se hai necessità di spendere di meno puoi prendere qualche clone/fake. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Ho fatto il mio secondo ordine 5 giorni fa ma fino ad ora non è stato spedito perchè un oggetto non è disponibile e ritorna il 20, dato che non è che sia una cosa importante posso annullare l'ordine di questo cosi mi faccio spedire il resto della roba??Se si come??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto il mio secondo ordine 5 giorni fa ma fino ad ora non è stato spedito perchè un oggetto non è disponibile e ritorna il 20, dato che non è che sia una cosa importante posso annullare l'ordine di questo cosi mi faccio spedire il resto della roba??Se si come?? Manda un RMA dicendo che preferisci dividere la spedizione, ciò che c'è te lo fai spedire e ciò che deve arrivare lo lasci in sospeso finché non arriva -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 15:38 Utente Nr.: 41.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga il mio secondo ordine è stato spedito il 10/12/2009... domani farà perfettamente un mese
![]() Non ha il tracking dato che è un pacco di 4 €.. vi farò sapere appena arriva! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ordinato 26/11, consegnato alle poste il 28/11, spedito il 18/12 in Italia e arrivato oggi 08/01...
Pagato 1,70€ per tracking inutile dato che il pacco ha totalmente cambaito codice arrivato in Italia... Comunque come per tutti gli altri ordino soddisfatto tranne un oggetto difettoso... Di cui spero mi rispediscano... -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco...
Se ordino http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.23032 questo Dingoo,di dogana o iva ecc., pagherò meno di 26,7497€? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non capisco... Se ordino http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.23032 questo Dingoo,di dogana o iva ecc., pagherò meno di 26,7497€? a me è arrivato 3 giorni fa e ho pagato 22.30€ -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Io ho una cosa ordinata il 24/11 e spedita 2 giorni dopo (quando sia partita effettivamente però non lo so), possibile che non sia ancora arrivata?
E'un piccolo ciondolino di giada valore 70 centesimi. Il venditore onestissimo dicendogli che non è arrivato mi ha rimborsato però c'è ancora speranza che sia solo un grande ritardo e che arrivi? (è da ebay non da DX ma comunque dalla cina) -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41 Utente Nr.: 40.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, io aspetto ancora un pacco spedito giorno 11 Novembre 2009 , il pacco non aveva codice di tracciabilità in quanto è la seconda parte di un ordine già arrivato.
Adesso vorrei fare un altro ordine, mi è stato regalato un NDS lite con scocca rotta e schermo superiore che si accende ma visualizza un solo colore, volevo acquistare dei ricambi, tra cui la scocca di ricambio con la triforza, qualcuno l'ha acquistata e ne conosce la qualità? Poi accanto i led di accensione ci va un flip dio apertura come questo? http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.15853. Grazie delle risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho una cosa ordinata il 24/11 e spedita 2 giorni dopo (quando sia partita effettivamente però non lo so), possibile che non sia ancora arrivata? E'un piccolo ciondolino di giada valore 70 centesimi. Il venditore onestissimo dicendogli che non è arrivato mi ha rimborsato però c'è ancora speranza che sia solo un grande ritardo e che arrivi? (è da ebay non da DX ma comunque dalla cina) possibile.. a me hanno inviato il 19 novembre due batterie ai polimeri di litio..20g di peso tutte e due..meno di 4euro il costo..ancora in attesa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 17:41 Utente Nr.: 40.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile.. a me hanno inviato il 19 novembre due batterie ai polimeri di litio..20g di peso tutte e due..meno di 4euro il costo..ancora in attesa ![]() Ciao, io aspetto ancora una flashcards che mi hanno spedito in data 11 novembre 2009, visto che ancora non ho ricevuto il pacco ho aperto un RMA e ho chiesto la rispedizione del pacco, stavolta con codice di tracciabilità, ho pagato 2$ in più e il pacco mi verrà spedito nuovamente nei prossimi giorni (packaging). Ti consiglio di aprire un RMA e farti rispedire il tutto, se sei fortunato magari ti arrivano due pacchi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, io aspetto ancora una flashcards che mi hanno spedito in data 11 novembre 2009, visto che ancora non ho ricevuto il pacco ho aperto un RMA e ho chiesto la rispedizione del pacco, stavolta con codice di tracciabilità, ho pagato 2$ in più e il pacco mi verrà spedito nuovamente nei prossimi giorni (packaging). Ti consiglio di aprire un RMA e farti rispedire il tutto, se sei fortunato magari ti arrivano due pacchi. ciao, il venditore (le ho prese sulla baia e non da dx..) è disposto a rinviarmi le batterie ma ha già fatto un'indagine presso le poste di HK e le batterie sono arrivate pochi giorni dopo in italia..è quindi una questione di tempi d'attesa che si sono dilatati nel periodo natalizio.. ci sono molte persone che stanno ricevendo in questi giorni cose ordinate a metà novembre..vediamo un pò..d'altronde a lui non posso imputare nulla..ha spedito regolarmente il giorno dopo.. ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 16:56 Utente Nr.: 320 Feedback: 0 (0%) ![]() 4227-3996-3328 ![]() |
Ciao, io aspetto ancora una flashcards che mi hanno spedito in data 11 novembre 2009, visto che ancora non ho ricevuto il pacco ho aperto un RMA e ho chiesto la rispedizione del pacco, stavolta con codice di tracciabilità, ho pagato 2$ in più e il pacco mi verrà spedito nuovamente nei prossimi giorni (packaging). Ti consiglio di aprire un RMA e farti rispedire il tutto, se sei fortunato magari ti arrivano due pacchi. Io ne aspetto una spedita il 24 e c'ho perso proprio le speranze, mi potresti spiegare un attimo come funziona questa procedura del RMA? Sulla guida a dealextreme non ho trovato nulla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ne aspetto una spedita il 24 e c'ho perso proprio le speranze, mi potresti spiegare un attimo come funziona questa procedura del RMA? Sulla guida a dealextreme non ho trovato nulla. Ciao, basta accedere al tuo account e andare in order invoice, in basso sotto il banner paypal dovresti trovare un box ripartito in tre sezioni: customer service, my account, help & info. Nella sezione my account trovi la dicitura request RMA fai click per accedere alla sezione e successivamente cerca la voce Package not received 14 business days after shipment e fai un click, adesso inserisci il numero di ordine (lo vedi da invoice), la descrizione del problema e il codice richiesto sotto e fai click su submit. In questo modo hai aperto una procedura di RMA adesso attendi la risposta (circa 3 giorni). Ps: Nella prima risposta mi hanno chiesto gentilmente di attendere altri 5 giorni lavorativi, una volta trascorsi (inutilmente) ho nuovamente mandato una mail dicendo di non avere ricevuto il pacco e se potevano spedirmelo con codice di tracciatura pagando il supplemento di 2$. il mio ordine adesso è in Packaging, aspetto solo che venga spedito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 16:56 Utente Nr.: 320 Feedback: 0 (0%) ![]() 4227-3996-3328 ![]() |
Ciao, basta accedere al tuo account e andare in order invoice, in basso sotto il banner paypal dovresti trovare un box ripartito in tre sezioni: customer service, my account, help & info. Nella sezione my account trovi la dicitura request RMA fai click per accedere alla sezione e successivamente cerca la voce Package not received 14 business days after shipment e fai un click, adesso inserisci il numero di ordine (lo vedi da invoice), la descrizione del problema e il codice richiesto sotto e fai click su submit. In questo modo hai aperto una procedura di RMA adesso attendi la risposta (circa 3 giorni). Ps: Nella prima risposta mi hanno chiesto gentilmente di attendere altri 5 giorni lavorativi, una volta trascorsi (inutilmente) ho nuovamente mandato una mail dicendo di non avere ricevuto il pacco e se potevano spedirmelo con codice di tracciatura pagando il supplemento di 2$. il mio ordine adesso è in Packaging, aspetto solo che venga spedito. Grazie mille, speriamo bene! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve, ho ordinato un pacco da Dealextreme, e purtroppo il tracking iniziava con RB, ho visto oggi che hanno aggiornato il sito delle poste, qualcuno sa se hanno corretto il bug dei codici che iniziavano con RB?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
ma DEALEXTREME non vende piu' le flash card???????? non ci sono piu' nella lista! ![]() ![]() ![]() io ne ho ordinata proprio una il 19 Dicembre e nello status dice che ha lasciato Hong Kong il 30 DIcembre, pero' a quanto sembra non è ancora arrivata in Italia(non c'è nel sito delle poste) CITAZIONE Salve, ho ordinato un pacco da Dealextreme, e purtroppo il tracking iniziava con RB, ho visto oggi che hanno aggiornato il sito delle poste, qualcuno sa se hanno corretto il bug dei codici che iniziavano con RB? oddio! anche il mio inizia per RB ...che devo fare? -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
gli altri siti pare che le vendino ancora , tipo focalprice
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ciao! ma DEALEXTREME non vende piu' le flash card???????? non ci sono piu' nella lista! ![]() ![]() ![]() io ne ho ordinata proprio una il 19 Dicembre e nello status dice che ha lasciato Hong Kong il 30 DIcembre, pero' a quanto sembra non è ancora arrivata in Italia(non c'è nel sito delle poste) oddio! anche il mio inizia per RB ...che devo fare? Cavolo, è vero! E' rimasta solo la CycloDS: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29384 Per il codice RB... io non ho fatto niente. Mi è comunque arrivato tutto. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo, è vero! E' rimasta solo la CycloDS: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.29384 Per il codice RB... io non ho fatto niente. Mi è comunque arrivato tutto. no non è vero se cerchi EZFlash ne trovi qualcuna ![]() comunque io ho ordinato una ez mini iV ed è già stata spedita per fotuna.. e non comincia con RB ma con RT speriamo solo che non ci siano intoppi o non sò dove ricomprarla stà flashcard... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |